Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • area 51 esiste si o no??

    ciao ragazzi avete mai sentito parlare dell'area 51??? dicono che li tengono gli ufo e gli alieni
    ma voi c credete?
    the firemansigpic

  • #2
    A mia mi parunu tutti minchiati...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      secondo me esiste l'area 51 ma non c sono ufo o alieni
      the firemansigpic

      Comment


      • #4
        Secondo me esiste ma ci fanno nuovi aerei militari

        Comment


        • #5
          oppure potrebbe essere un centro di spionaggio
          the firemansigpic

          Comment


          • #6
            l'area 51 era una base militare nei tempi dei sovietici e adesso dicono che degli alienilanno distrutta e allora anno cominciato a fare esperimenti sugli alieni che hanno trovato morti comunque io ci credo agli alieni
            nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio



            :itschy: :sconvolt:
            :smash: uahahahaha

            Comment


            • #7
              Secondo me area 51 potrebbe anche esistere ma non è un posto in cui fanno esperimenti sugli alieni o cose del genere, forse inventano e sperimentano nuovi prototipi supertecnologici, armi, veioli, o cose del genere.
              Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

              Comment


              • #8
                L'Area 51, è parte di una vasta zona militare (la Nellis Air Force Base) americana operativa di 26.000 km2 situata a circa 150 miglia da Las Vegas nel sud dello stato Americano del Nevada. Il nome ufficiale è sconosciuto; viene di frequente indicata come Groom Lake Air Force Facility, o semplicemente Groom Lake. Si trova vicino al villaggio di Rachel alle coordinate 37°17′00″N, 115°55′00″W a circa 150 km a nord-ovest da Las Vegas. [1]
                È celebre soprattutto come soggetto di teorie del complotto riguardanti gli UFO.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Per me è uno specchio per le allodole.

                  La prova? Se cela veramente tanti misteri come mai è stato permesso così facilmente che tutti ne parlassero?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Per me è uno specchio per le allodole.

                    La prova? Se cela veramente tanti misteri come mai è stato permesso così facilmente che tutti ne parlassero?
                    Perché il fatto che contenga dei misteri non implica che siano così bravi a nasconderli tutti.
                    Piuttosto, se si avessero contatti con una forma di vita aliena mi sembra improbabile che gli scienziati non si siano lanciati a dichiarare la cosa pubblicamente per ottenere fama.

                    Comment


                    • #11
                      Non necessariamente può contenere alieni o materiale/macchinari extraterrestri (e anche se li avesse il governo americano con i suoi interessi ha abbastanza ragioni da tenerli nascosti).
                      L'Area 51 praticamente viene menzionata anche al mercato quando vai a comprare il pane. Mi sembra più probabile che abbiano inscenato una finta area segreta per distogliere l'attenzione dalla vera locazione top secret (o al limite l'hanno fatta diventare così in seguito dopo che gli aerei e i satelliti spia hanno iniziato a diventare abbastanza comuni), che magari possono utilizzare anche per cose non necessariamente da tenere tanto nascoste, come test di volo dei velivoli.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        se volete saperne di più potete andare su google nel web e scrivere area 51 e vi verranno tutte le cose che la gente conosce su quell' luogo
                        nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio



                        :itschy: :sconvolt:
                        :smash: uahahahaha

                        Comment


                        • #13
                          l'area 51 è segreta xke dicono di studiare gli alieni e se la gente lo saprebbe per certo si spaventerebbe e i giornalisti vorrebbero visitarla e rimarrebbero itossicato se nn metterebbero la tuta anti batteri almeno cosi ho letto su un sito internet un podi anni fa che nn ricordo qualè
                          nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio



                          :itschy: :sconvolt:
                          :smash: uahahahaha

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alex 93
                            l'area 51 è segreta xke dicono di studiare gli alieni e se la gente lo saprebbe per certo si spaventerebbe e i giornalisti vorrebbero visitarla e rimarrebbero itossicato se nn metterebbero la tuta anti batteri almeno cosi ho letto su un sito internet un podi anni fa che nn ricordo qualè
                            porca pxxxxxa!!!!! mi auguro che tu l'abbia fatto apposta!
                            quello che non ho è quello che non mi manca...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da gianni215
                              porca pxxxxxa!!!!! mi auguro che tu l'abbia fatto apposta!
                              No dai ha 13 anni, son sicuro che purtroppo non ha fatto nulla apposta

                              Comunque dell'Area51 se ne parla da tantissimo tempo. Come sugli UFO si può dire tutto ed il contrario di tutto. Le cose certe sono che:
                              -Se ti avvicini ti sparano
                              -Sono frequentissime le esercitazioni in zona di mezzi volanti molto simili a quelli che noi definiamo UFO
                              -E' una base segreta all'interno del territorio USA e gli americani ne hanno dovuto rivelare l'esistenza quando un satellite russo fotografò la zona.

                              Il resto sono supposizioni.
                              Io avevo letto libri in cui si parlava dell'Area51 come della zona in cui gli extraterrestri(?) e gli umani (USA) si incontravano, insomma una specie di base aliena sulla terra.
                              Ma siamo nel campo della fantasia.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment

                              Working...
                              X