Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    1) L'aerea 51 esiste ed è un DATO DI FATTo, visto che Bush ne ha pubblicamente ammesso l'esistenza un paio di anni fa....

    2) Quello che c'è dentro è evidente a tutti e tutte le persone che vivono in zona riferiscono di aeronavi misteriose, che noi identifichiamo come UFo, in quanto oggetti volanti non identificati.

    Costruzione umana sulla base di tecnologia aliena? Probabile...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Naoto
      Comunque dell'Area51 se ne parla da tantissimo tempo. Come sugli UFO si può dire tutto ed il contrario di tutto. Le cose certe sono che:
      -Se ti avvicini ti sparano
      -Sono frequentissime le esercitazioni in zona di mezzi volanti molto simili a quelli che noi definiamo UFO
      -E' una base segreta all'interno del territorio USA e gli americani ne hanno dovuto rivelare l'esistenza quando un satellite russo fotografò la zona.

      Il resto sono supposizioni.
      Io avevo letto libri in cui si parlava dell'Area51 come della zona in cui gli extraterrestri(?) e gli umani (USA) si incontravano, insomma una specie di base aliena sulla terra.
      Ma siamo nel campo della fantasia.
      perfetto! breve e molto chiaro avrei scritto le stesse cose ...non posso che quotare
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Naoto
        No dai ha 13 anni, son sicuro che purtroppo non ha fatto nulla apposta

        Comunque dell'Area51 se ne parla da tantissimo tempo. Come sugli UFO si può dire tutto ed il contrario di tutto. Le cose certe sono che:
        -Se ti avvicini ti sparano
        -Sono frequentissime le esercitazioni in zona di mezzi volanti molto simili a quelli che noi definiamo UFO
        -E' una base segreta all'interno del territorio USA e gli americani ne hanno dovuto rivelare l'esistenza quando un satellite russo fotografò la zona.

        Il resto sono supposizioni.
        Io avevo letto libri in cui si parlava dell'Area51 come della zona in cui gli extraterrestri(?) e gli umani (USA) si incontravano, insomma una specie di base aliena sulla terra.
        Ma siamo nel campo della fantasia.
        cmq io so il contrario di alcune cose:
        se ti avicini ti abbattono,e vietato far volare gli aereo velivoli,solo i caccia che hanno uno speciale strumento che permette di non essere bombardati
        the firemansigpic

        Comment


        • #19
          Io credo che sia solo una base per distogliere l'attenzione da un luogo Top Secret in cui davvero ci sono dei misteri...credo che nell'area 51 ci siano solo prototipi di aerei e navicelle....l'unica cosa strana è che è l'unica area al mondo su cui c'è il divieto di volare...
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #20
            e ha anche il divieto di essere ripresa da quote superiori ai 10000m
            the firemansigpic

            Comment


            • #21
              http://www.4400.it/area51-storia.asp
              http://digilander.libero.it/starax/ufoautop.htm
              sono 2 siti strani che vi spiegano la realta dell'area 51
              Last edited by silas; 13 July 2006, 09:52.
              the firemansigpic

              Comment


              • #22
                Come avete sottolineato voi, l'Area 51, nel bel mezzo del deserto del Nevada, è conosciuta anche con il nome di DreamLand. Fin dall'UFO-Crash di Roswell, nel Luglio del 1947, si parla di questa base come centro di tutte le attività Aliene sulla Terra. Figure attendibili come il colonnello Corso e figure controverse come Bob Lazar hanno confermato l'esistenza di questo luogo e delle attività che in esso si svolgono.

                Non sono daccordo sul fatto che l'Area 51 sia solo un posticino nato per sviare l'attenzione da altri lidi;no,dal mio punto di vista, non c'e' modo migliore di nascondere una cosa, che metterla (relativamente) sotto gli occhi di tutti. E non c'e' luogo migliore di un centro di test su aeremobili sperimentali, per mascherare traffico aereo extraterrestre.
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #23
                  no

                  Originariamente Scritto da gianni215
                  porca pxxxxxa!!!!! mi auguro che tu l'abbia fatto apposta!
                  mi spiace ma nn lo fatto apposta è quello che ho letto!!!!!!!!! auguriamoci che nn la scopriranno..
                  nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio



                  :itschy: :sconvolt:
                  :smash: uahahahaha

                  Comment


                  • #24
                    Nell’immensa distesa di sabbia del Nevada, intorno a Groom Lake, esiste una particolare zona desertica denominata "Dreamland" (La terra del sogno). Se osservate delle carte o delle mappe geografiche il territorio risulterà completamente desertica, ma è qui che il pentagono tiene nascosta la più importante base militare del paese: l’ Area 51, una zona che si estende per circa 26000 Km quadrati nel deserto del Nevada. La base militare ospita le installazioni per i test nucleari e un’ampia zona di collaudo per gli aerei. Nel cuore di Area51, c'è l'installazione di Groom Lake, la cui attività è segretissima,e ancor più segreta, 16 KM a sud del complesso si estende la zona denominata S4, dove verrebbero studiati gli alieni e la loro attività sulla Terra. Gli Hangar sono stati costruiti scavando nelle montagne per la protezione che le stesse assicurano. I collaudi dei dischi volanti vengono effettuati in una zona più a nord, dove infatti gli avvistamenti UFO sono molti frequenti. L'ingresso principale verso Area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore nero. La catena delle Groom Mountains, che corre parallela alla statale 375, come già accennato, impedisce la visione dell'Area 51. Nel 1984 l'USAF sequestrò illegalmente 89.600 acri di suolo pubblico compresi nella catena montuosa, proprio per limitare l'osservazione. L'illegalità del sequestro fu accertata, ma infine, il Congresso votò per approvare l'azione dei militari. Fino al 1951 la base fu un avamposto della Marina Militare, poi i servizi segreti, la trasformarono in una base sperimentale per effettuare i test sugli aerei spia U2. Negli anni 1960 vi furono sperimentati gli sr-17 e di lì a poco, iniziarono i test denominati "Black projects". In questi anni partì anche il progetto “Red Lights”, che sperimentò il volo di alcuni dischi alieni, ma dopo un incidente fu interrotto. L’attività della base fu totalmente oscurata nel 1972 per 18 mesi. A sud di Groom lake si trova il Papoos Lake un lago salato dove è sita l'area S4, l'installazione in cui ha lavorato Bob Lazar, il testimone che portò la verità fuori da Area 51!

                    occovi la vera storia hahahahahahaha
                    nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio



                    :itschy: :sconvolt:
                    :smash: uahahahaha

                    Comment


                    • #25
                      Bravo, sai usare il copia e incolla.
                      Se almeno citassi la fonte sarebbe ancora meglio.
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment


                      • #26
                        Io penso che gli alieni potrebbero esisistere, perchè dovremmo essere le sole forme di vita intelligente in tutto l'universo? Però non credo che li abbiano catturati, studiati o, per lo meno, avvistati. Secondo me ci pigliano tutti per il culo perchè diventa un grande businness...
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Secondo me l'area 51 esiste, e ci saranno dei laboratori per studiare gli extraterrestri, niente di più.

                          [OT] Potete guardare l'area 51 su google earth, scrivete "area 51" e vi porta solo [/OT].
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da luck93
                            Secondo me l'area 51 esiste, e ci saranno dei laboratori per studiare gli extraterrestri, niente di più.

                            [OT] Potete guardare l'area 51 su google earth, scrivete "area 51" e vi porta solo [/OT].
                            io lo vista dal satellite ma si vede solo qualche machina e quache aereo e poi tutte le struture
                            the firemansigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da alex 93
                              l'area 51 è segreta xke dicono di studiare gli alieni e se la gente lo saprebbe per certo si spaventerebbe e i giornalisti vorrebbero visitarla e rimarrebbero itossicato se nn metterebbero la tuta anti batteri almeno cosi ho letto su un sito internet un podi anni fa che nn ricordo qualè
                              Non c'è nessuno qua che usa staccare le parole??
                              Comunque l'area 51 ovviamente esiste,ma dubito che ci sperimentino qualcosa ...sopratutto dubito che ci siano alieni in quelli basi, o anche solo artefatti
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da alex 93
                                Nell’immensa distesa di sabbia del Nevada, intorno a Groom Lake, esiste una particolare zona desertica denominata "Dreamland" (La terra del sogno). Se osservate delle carte o delle mappe geografiche il territorio risulterà completamente desertica, ma è qui che il pentagono tiene nascosta la più importante base militare del paese: l’ Area 51, una zona che si estende per circa 26000 Km quadrati nel deserto del Nevada. La base militare ospita le installazioni per i test nucleari e un’ampia zona di collaudo per gli aerei. Nel cuore di Area51, c'è l'installazione di Groom Lake, la cui attività è segretissima,e ancor più segreta, 16 KM a sud del complesso si estende la zona denominata S4, dove verrebbero studiati gli alieni e la loro attività sulla Terra. Gli Hangar sono stati costruiti scavando nelle montagne per la protezione che le stesse assicurano. I collaudi dei dischi volanti vengono effettuati in una zona più a nord, dove infatti gli avvistamenti UFO sono molti frequenti. L'ingresso principale verso Area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore nero. La catena delle Groom Mountains, che corre parallela alla statale 375, come già accennato, impedisce la visione dell'Area 51. Nel 1984 l'USAF sequestrò illegalmente 89.600 acri di suolo pubblico compresi nella catena montuosa, proprio per limitare l'osservazione. L'illegalità del sequestro fu accertata, ma infine, il Congresso votò per approvare l'azione dei militari. Fino al 1951 la base fu un avamposto della Marina Militare, poi i servizi segreti, la trasformarono in una base sperimentale per effettuare i test sugli aerei spia U2. Negli anni 1960 vi furono sperimentati gli sr-17 e di lì a poco, iniziarono i test denominati "Black projects". In questi anni partì anche il progetto “Red Lights”, che sperimentò il volo di alcuni dischi alieni, ma dopo un incidente fu interrotto. L’attività della base fu totalmente oscurata nel 1972 per 18 mesi. A sud di Groom lake si trova il Papoos Lake un lago salato dove è sita l'area S4, l'installazione in cui ha lavorato Bob Lazar, il testimone che portò la verità fuori da Area 51!

                                eccovi la vera storia hahahahahahaha
                                La vera storia
                                Scusa ma se la base è così segreta,come ha fatto bob lazar ha poter testimoniare??
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X