Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    austria e messico sono dei palesi fotomontaggi...lo stesso si puo' dire per il giappone
    usa 2002...be' io vedo dei palloni che volano...
    no !ma con tutte le machine fotografiche che esistono ,con degli zum ottici assurdi...guardacaso non si trova una foto chiara e vivida su un oggteto che si possa identificare indiscutibilmente come strano.
    sul primo no comment...in una recita scolastica ne ho vito uno fatto molto meglio.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

    Comment


    • #47
      secondo me l'area 51 nasconde solo prototipi di aerei cosa a cui credo....... gli ufo sono solo una copertura per testare in santa pace i nuovi veivoli (da guerra naturalmente)........ cmq credo che gli alieni esistano (soli nella galassia è impossibile) infatti si dice che il DNA non sia terrestre ma extraterrestre cosa a cui personalmente credo......
      http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

      Comment


      • #48
        Avete provato a cercarla su Google Earth? Così... tanto per vederla dall'alto...

        Su wikipedia dice che si trova vicino al villaggio di Rachel alle coordinate 37°17′00″N, 115°55′00″W a circa 150 km a nord-ovest da Las Vegas, ma a queste coordinate ho trovato questo...

        False Coordinate

        Non credo che le immagini siano falsate.... quella mi pare proprio una distesa di terra....

        Cmq girando un pò per la zona l'ho trovata.... (in basso trovate anche le coordinate)

        Area 51

        Area 51, Ala Ovest

        Area 51, Zona Centrale

        Area 51, Zona Sud

        Area 51, Ala Est, Aeroporto

        Area 51, Ala Est, Strana Costruzione

        Area 51, Zona più a Nord

        Area 51, Costruzioni Isolate a Sud

        Ad alcune centinaia di Km a Sud Ovest ho trovato quest'area piena di crateri....

        Zona Sud 1

        Zona Sud 2

        Zona Sud Ingrandita più a Sud c'è una pista di atterraggio e ad Ovest della pista c'è questa Costruzione

        Nella zona ci sono molte aree che sembrano basi... bah... Di sicuro tutta l'area (dall'Area 51 a questa piena di crateri) sarà comunicante sotto terra.... è un'area abnorme.....
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #49
          Come stai Greg?Tutto bene?Da tanto non ti si vede in giro. Ben ritornato!
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #50
            Faccio capolino ogni tanto... hhehe. Il topic mi piace.....
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da The Odino
              secondo me l'area 51 nasconde solo prototipi di aerei cosa a cui credo....... gli ufo sono solo una copertura per testare in santa pace i nuovi veivoli (da guerra naturalmente)........ cmq credo che gli alieni esistano (soli nella galassia è impossibile) infatti si dice che il DNA non sia terrestre ma extraterrestre cosa a cui personalmente credo......
              non credi che se dicono che ci sono gli ufo attirerebbero l'antezione dei falchi(paparazzi)
              the firemansigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                Avete provato a cercarla su Google Earth? Così... tanto per vederla dall'alto...

                Su wikipedia dice che si trova vicino al villaggio di Rachel alle coordinate 37°17′00″N, 115°55′00″W a circa 150 km a nord-ovest da Las Vegas, ma a queste coordinate ho trovato questo...

                False Coordinate

                Non credo che le immagini siano falsate.... quella mi pare proprio una distesa di terra....

                Cmq girando un pò per la zona l'ho trovata.... (in basso trovate anche le coordinate)

                Area 51

                Area 51, Ala Ovest

                Area 51, Zona Centrale

                Area 51, Zona Sud

                Area 51, Ala Est, Aeroporto

                Area 51, Ala Est, Strana Costruzione

                Area 51, Zona più a Nord

                Area 51, Costruzioni Isolate a Sud

                Ad alcune centinaia di Km a Sud Ovest ho trovato quest'area piena di crateri....

                Zona Sud 1

                Zona Sud 2

                Zona Sud Ingrandita più a Sud c'è una pista di atterraggio e ad Ovest della pista c'è questa Costruzione

                Nella zona ci sono molte aree che sembrano basi... bah... Di sicuro tutta l'area (dall'Area 51 a questa piena di crateri) sarà comunicante sotto terra.... è un'area abnorme.....
                Interessante. Comunque si, la base vera e propria si estende nel sottosuolo.

                Odino, usare come copertura degli UFO falsi per distogliere l'attenzione da qualcosa che si sa benissimo che gli USA fanno (sperimentazioni di nuovi velivoli) non ha davvero alcun senso logico...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  si, vabbè, nulla si muove e muta forma come gli UFO alieni, non metto in dubbio che a volte certi velivoli vengano scambiati per dischi volanti, ma numerosi sono i casi non spiegabili come velivoli umani....

                  perciò è inutile generalizzare. E sopra l'area 51 velivoli come quelli che dico io se ne sono visti tanti. Non escludo la costruzione umana su basi scientifiche aliene, ma sempre di alieni si tratta. Questi velivoli vanno ben oltre la concezione umana di volo.... non si tratta più di frizione con l'aria, qua si parla di antigravità e dello sfruttamento di passaggi dimensionali al limite della matrice.... i bug che si vengono a creare talvota possono causare un UFO crash.....
                  Questo non è mica normale .
                  Passagi dimensionale al limite della matrice?Antigravità?
                  L'uomo mica è scemo,solo perchè TU non riesci a capire il funzionamento di un bombardiere stealth non significa che sia alieno.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #54
                    Tu non riesci nenache ad immagine il funzionamento di un' astronave aliena mentr io si...... nulla a che vedere con gli aerei umani diq ualunque tipo...
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      Tu non riesci nenache ad immagine il funzionamento di un' astronave aliena mentr io si...... nulla a che vedere con gli aerei umani diq ualunque tipo...
                      Ma dove ti hanno scoperto? credo poco a quello che dici
                      http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                      Comment


                      • #56
                        Ehm ragazzi ritorniamo in carreggiata, capisco che Prince Gas Vegeta ha visto spazi che noi nemmeno ci possiamo immaginare, e che Sentinel ha visto più manicomi di quanto ci possiamo immaginare (Ci siamo conosciuti proprio in un manicomio, bei tempi eh sentinel? ) però vi invito a mediarvi e riprendere la retta via dell'area 51
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                          Interessante. Comunque si, la base vera e propria si estende nel sottosuolo.

                          Odino, usare come copertura degli UFO falsi per distogliere l'attenzione da qualcosa che si sa benissimo che gli USA fanno (sperimentazioni di nuovi velivoli) non ha davvero alcun senso logico...
                          non redo sai non hai idea (e neanche io) di cosa l'esercito stia facendo in queste basi:bombe,aerei,armi tanto tu sei preoccupato di sapere se gli alieni esistono o no e non ti accorgi di come in realtà se continuiamo cosi ci distruggiamo tra di noi.......
                          http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Derfel
                            Ehm ragazzi ritorniamo in carreggiata, capisco che Prince Gas Vegeta ha visto spazi che noi nemmeno ci possiamo immaginare, e che Sentinel ha visto più manicomi di quanto ci possiamo immaginare (Ci siamo conosciuti proprio in un manicomio, bei tempi eh sentinel? ) però vi invito a mediarvi e riprendere la retta via dell'area 51
                            ehehE

                            Scusa per l' OT.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da The Odino
                              non redo sai non hai idea (e neanche io) di cosa l'esercito stia facendo in queste basi:bombe,aerei,armi tanto tu sei preoccupato di sapere se gli alieni esistono o no e non ti accorgi di come in realtà se continuiamo cosi ci distruggiamo tra di noi.......

                              Scusa , ma io non perdo tempo a pormi domande a cui abbiamo ricevuto risposta da decenni...

                              Certo, ci distruggeremo tra di noi, probabile.
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • #60
                                e dopo dici che i trucchetti non funzionano a me sembra che funzionino e come....... basta vederti per capire che il loro lavaggio del cervello funziona alla perfezione........
                                http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X