Salve gente, vorrei proporre la mia discussione ai maschi....sono un boy anch' io. Le ragazze sono strane !!!!!! Io lavoro in una fabbrica...non dico il nome per non fare pubblicita'...tempo fa c'era una ragazza bionda...carina...gentile...e mi stava letteralmente attaccata al deretano..!! mi seguiva anche quando andavo in bagno. Al che era evidente che io gli piacevo,perche' molte volte ho scoperto che lei mi guardava in modo da innamorata persa...ero giovane e devo dire che noi maschi a volte siamo stronzi...vabbe'.....piu' lei mi veniva a cercare, piu' io ero letteralmente un cafone, ma solo con lei, ma non ero incazzato perche' mi veniva a cercare...era una mia tattica per vedere cosa faceva lei....piano piano mi resi conto che era polvere nelle mie mani..io potevo fare quello che volevo di lei,pero' una volta soltanto mi guardo' male...sembrava che avesse paura di me. Una sera io andai in discoteca con amici....beh vi devo dire che e' passata vicinissima a me, quasi di fronte.....nessuna reazione..ne' mi ha salutato, ne' mi ha guardato....come se io non ci fossi...capisco che in una disco ci sia rumore ma te ne accorgi di quelli che hai di fronte, infatti dopo comparve una sua amica, anche quest' ultima lavorava nella mia fabbrica...ma evidentemente non sono tutte uguali le girls...lei mi ha salutato e ci siamo messi a parlare..Perche' prima vi viene a cercare innamorata persa poi quando ci incontriamo in disco non mi guarda neanche ? Cosa le ho fatto di male ? in fondo sul posto di lavoro si deve "lavorare" e basta....non mi risulta che paghino la gente che non fa nulla...sono molto perplesso, non le capiro' mai le donne....(ora sono single).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The girls world
Collapse
X
-
Io non capirò mai la gente come te il troppo stroppia (Si dice così? )
Comment
-
Suppongo che, non avendo ottenuto risposta ai suoi palesissimi tentativi d'approccio, abbia concluso che tu sia 1) o stronzo; 2) o gay; 3) o inetto; 4) una combinazione delle tre precedenti. Ottenuto questo ti ha eliminato dalla lista dei suoi interessi ed è andata a cercare inseminatori di miglior livello. Non temere, al massimo hai perso l'occasione della tua vita.
Comment
-
Secondo me te la sei giocata....ma sei fuori a tirartela così tanto!!...è risaputo che tirandola per le lunghe si ci rimane come dei cogl....ni...non mi meraviglio che nenache ti saluti più....Hai voluto fare il tipo duro ed il menefreghista!? beh complimenti l'hai persa
Comment
-
EmptyWords rispondo a te...allora prima di tutto misura le parole perche' io non ti conosco e nemmeno tu conosci me. A volte sono stronzo quando mi alzo male la mattina, ma non sono ne' gay..ne' inetto...le donne mi piacciono da impazzire...quindi tira le conclusioni...stiamo solo parlando, non voglio in nessun caso provocarti, ci mancherebbe altro pero' ti ripeto "misura le parole" ok ? Questo che sia chiaro anche per tutti gli altri.Per quanto riguarda l' occasione della mia vita...beh mi sembra una perdita molto grave per me, non trovi ? Tu non hai mai perso nessuno...? non te lo auguro....si sta' troppo male.. Darkito message for you...non e' che alla donne piacciono i tipi duri ? Complimenti sono un vero str*#@° ....quello l' ho capito...alla fine pensavo di essere io il vincitore, invece l' ho preso la' in quel posto....ma lo sai che quando giro per il paese non guardo nessuno...?! hai presente le guardie svizzere...quelle che sono la' dal papa ?.....ecco io sono piu' rigido...dappertutto...in casa mia,al lavoro,fuori....nella vita ci vuole serieta'....alcune persone mi dicono di sorridere di piu' ma io non ascolto....tu dici che io sono fuori...beh ti diro' che non sono pazzo....non ancora...non per il momento....bye
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroiceman....ma lo sai che quando giro per il paese non guardo nessuno...?! hai presente le guardie svizzere...quelle che sono la' dal papa ?.....ecco io sono piu' rigido...dappertutto...in casa mia,al lavoro,fuori....nella vita ci vuole serieta'....alcune persone mi dicono di sorridere di piu' ma io non ascolto....tu dici che io sono fuori...beh ti diro' che non sono pazzo....non ancora...non per il momento....byesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroicemanEmptyWords rispondo a te...allora prima di tutto misura le parole perche' io non ti conosco e nemmeno tu conosci me. A volte sono stronzo quando mi alzo male la mattina, ma non sono ne' gay..ne' inetto...le donne mi piacciono da impazzire...quindi tira le conclusioni...stiamo solo parlando, non voglio in nessun caso provocarti, ci mancherebbe altro pero' ti ripeto "misura le parole" ok ? Questo che sia chiaro anche per tutti gli altri.Per quanto riguarda l' occasione della mia vita...beh mi sembra una perdita molto grave per me, non trovi ? Tu non hai mai perso nessuno...? non te lo auguro....si sta' troppo male.. Darkito message for you...non e' che alla donne piacciono i tipi duri ? Complimenti sono un vero str*#@° ....quello l' ho capito...alla fine pensavo di essere io il vincitore, invece l' ho preso la' in quel posto....ma lo sai che quando giro per il paese non guardo nessuno...?! hai presente le guardie svizzere...quelle che sono la' dal papa ?.....ecco io sono piu' rigido...dappertutto...in casa mia,al lavoro,fuori....nella vita ci vuole serieta'....alcune persone mi dicono di sorridere di piu' ma io non ascolto....tu dici che io sono fuori...beh ti diro' che non sono pazzo....non ancora...non per il momento....bye
oltre che troppo serioso sei anche permaloso allora. guarda che Empty ha solo dato la sua interpretazione del ragionamento che dev'essere frullato nella testa della tipa in questione, e direi piuttosto plausibile come lettura, mica ha espresso delle sue opinioni nei tuoi confronti. del resto la discussione ha assunto un tono ironico fin da subito (e come potrebbe essere altrimenti?).
e poi scusa, ma dopo che non l'hai cagata per chissà quante volte sul posto di lavoro, ti meravigli che non ti consideri più? ma perchè tu come avresti reagito?
non è che c'è molto da interpretare l'universo femminile qui, come ognuno di noi avrebbe fatto ha pensato che "non ce ne fosse" e ti ha depennato dai papabili.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Ehi subzero vedi che qui stiamo parlando tutti in modo ironico......non ti vuole offendere nessuno ok?...Comunque volevo solo dire che è normale che non ti caghi più visto come ti sei comportato....hai tirato troppo la corda e questa si è spezzata..Finiamola di dire che le donne sono tutte matte e che chi le capisce è bravo....non è assolutamente vero. E' vero fare il duro le attrae ma esagerare le spinge a mandarti a fancuXXXo.
Quando ti ho detto che sei fuori non lo dicevo sul serio ma era solo una battuta buttata (che belle queste due parole vicine tra loro...non sono un po strane?) li al volo..
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroicemantu dici che
Originariamente Scritto da EmptÿWordsSuppongo che
Alle donne se dai troppe attenzioni scappano, se gliene dai troppo poche.. scappano. Il trucco è capire quando e come dar loro corda, a seconda di ciò che vuoi ottenere dalla ragazza in questione.
Se questa ti ha voltato le spalle, vabbè, voltale anche tu e aspetta una occasione migliore. Non so quanti anni tu abbia, ma in ogni caso la vita di possibilità ne offre sempre.
Comment
Comment