Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The girls world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

magari poteva essere solo un'illusione..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ma che illusione....guarda..lei si chiama Francesca..io notavo in lei qualcosa di speciale...raga...tutti i giorni mi stava attaccata al didietro...lei era cotta di me...e non capiva piu' niente lei era piu' giovane di me di 3 anni...quando la guardavo vedevo i suoi occhi brillare, ma come tutti sanno gli uomini "duri" come me non si piegano neanche se vedono la Schiffer.....si tratta di orgoglio ragazzi e che cavolo..!!!! ok ammetto di avere sbagliato....ma cosa sarebbe successo se io mi fossi "piegato" un po' verso di lei diventando piu' disponibile, gentile, ecc...cosa pensa la gente di me sapendo che mi "metto" con una piu' giovane di tre anni ? attendo le vostre risposte....please.

Comment

Originariamente Scritto da subzeroiceman
        ma cosa sarebbe successo se io mi fossi "piegato" un po' verso di lei diventando piu' disponibile, gentile, ecc
        1) Non postavi sto topic
        2) Eri felice e contento con lei
        3) Ti eri fatto delle belle scxxxte.

...cosa pensa la gente di me sapendo che mi "metto" con una piu' giovane di tre anni ? attendo le vostre risposte....please.
        "Ma guarda con che pezzo di figliuola è messo quel vecchiaccio!!"

Ma dai sono stato con una più piccola di me di 4 anni ed una più grande di 2 anni.....non fa alcuna differenza se ti piace....

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

cosa pensa la gente di me sapendo che mi "metto" con una piu' giovane di tre anni ?
          I miei genitori e i miei nonni hanno esattamente quella differenza d'età.. Dopo i 25 anni le differenze d'età sono tutte estremamente sfumate. Tra una ragazza di 27 e un ragazzo di 30 anni non c'è la stessa differenza che passa tra una ragazza di 14 e uno di 17, per dire.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito
            1) Non postavi sto topic
            2) Eri felice e contento con lei
            3) Ti eri fatto delle belle scxxxte.
            Schietto ma Incredibilmente Giusto
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

i mie genitori anno la stessa differenza di eta e poi nn capisco cosa centri l'orgoglio un ragazzo sempre serio nn e bello

Comment

Ma che illusione....guarda..lei si chiama Francesca..io notavo in lei qualcosa di speciale...raga...tutti i giorni mi stava attaccata al didietro...lei era cotta di me...e non capiva piu' niente lei era piu' giovane di me di 3 anni...quando la guardavo vedevo i suoi occhi brillare, ma come tutti sanno gli uomini "duri" come me non si piegano neanche se vedono la Schiffer.....si tratta di orgoglio ragazzi e che cavolo..!!!! ok ammetto di avere sbagliato....ma cosa sarebbe successo se io mi fossi "piegato" un po' verso di lei diventando piu' disponibile, gentile, ecc...cosa pensa la gente di me sapendo che mi "metto" con una piu' giovane di tre anni ? attendo le vostre risposte....please.
                Magari per me poteva nascere qualcosa, se fai il duro e basta a oltranza cosa vuoi che ti venga in mano scusa

E poi cosa ti frega cosa la gente pensa di te?Io non capisco 3 anni cosa vuoi che siano?
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

mio padre ha 14 anni di differenza con mia madre, mai avuti problemi di quel tipo per l'età
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

3 anni che vuoi che siano!!!
                    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

per innamorarsi ci vuole la stessa eta' altrimenti la cosa stona.

Comment

Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggio
                        questa proprio
                        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Hai avuto molte esperienze a riguardo?
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Per TRE anni?! I genitori di miei amici hanno quasi 18 anni di differenza tra loro. Non si sono certo fatti problemi dopo che hanno avuto 3 figli.

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Hai avuto molte esperienze a riguardo?
                            Non lo sappiamo...
                            Last edited by Derfel; 12 September 2006, 11:37. Motivo: e usa il tasto edit
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Immagino dunque tu chieda la carta d'identità a tutte le ragazze con cui hai a che fare.

Comment

sicuramente stona se la ragazza in questione ha 14 anni e il suo uomo ne ha 40 ...una cosa orrendamente comune che vedo troppo spesso a Ravenna...Che pena e che tristezza...
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X