Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The girls world

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    subzeroiceman, il bello è che mi è capitata una cosa simile e ancora non me ne capacito... non le capisco proprio le ragazze...

    quando è inopportuno si comportano in un certo modo, quando è opportuno mah....
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #17
      sub... è solo colpa tua se quella si è comportata cosi, te la sei tirata e alla fine si è rotta.
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #18
        Raga, sono sulla soglia dei trenta ma non lo posso dire con esattezza....questo e' un mistero...se vi dico quanti anni ho mi date sicuramente del vecchio....per me avere perso questa bella figliuola...e' come se avessi perso il mondo intero...ahhhh....vorrei non essere mai nato.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da subzeroiceman
          Raga, sono sulla soglia dei trenta ma non lo posso dire con esattezza....questo e' un mistero...se vi dico quanti anni ho mi date sicuramente del vecchio....per me avere perso questa bella figliuola...e' come se avessi perso il mondo intero...ahhhh....vorrei non essere mai nato.
          Scusa ma allora prova a parlarle no....!?

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #20
            non ne vuole sapere di me e poi non ho neppure il suo n° di tel,...ha cambiato numero la signorina...mi sa che le ho fatto del male....

            Comment


            • #21
              Vabbè ormai, prova con l'amica

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Illuskan
                Vabbè ormai, prova con l'amica
                Non ha mica tutti i torti
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #23
                  Se prima era cotta di te un motivo ci sarà e quindi non credo che non provi più niente per te...forse l'hai ferita è vero ma cerca di inventarti qualche caxxata da dirle, prova in tutti imodi di parlarle.....se ti va male mettici una pietra sopra e come dice Illuskan provaci con l'amica....anche se, se è una vera amica non ci starà mai con te......

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #24
                    Scusa ma io non ho capito se tu provi qualcosa per questa ragazza o vuoi soltanto "quella" cosa. Io senza offesa direi che ha fatto benissimo a comportarsi come si è comportata (anzi la biasimo sullo "sbavare dietro"...è quello che non doveva fare) i ragazzi che fanno così non li sopporto anche se alla fine tutti possono sbagliare. Se ti piace e riesci a parlare, spiegale come stanno le cose sinceramente e chiaramente senza dirle cazzate, se te la vuoi solo fare....non commento và.
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da EmptÿWords
                      Suppongo che, non avendo ottenuto risposta ai suoi palesissimi tentativi d'approccio, abbia concluso che tu sia 1) o stronzo; 2) o gay; 3) o inetto; 4) una combinazione delle tre precedenti. Ottenuto questo ti ha eliminato dalla lista dei suoi interessi ed è andata a cercare inseminatori di miglior livello. Non temere, al massimo hai perso l'occasione della tua vita.
                      Terribilmente realista ma concordo
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da subzeroiceman
                        non ne vuole sapere di me e poi non ho neppure il suo n° di tel,...ha cambiato numero la signorina...mi sa che le ho fatto del male....
                        Si non te la prendere ma la verità schietta è quella di EW, dovevi accettare discretamente le avance
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #27
                          ma dai.. c'è ragazza e ragazza.. c'è la strafiga che se la tira come una disperata ed esce solo se hai un suv trimotore, e c'è la ragazza della porta accanto con cui ridi, dici due cazzate, ci parli bene..
                          io personalmente mi sono circondato di amiche più grandi di me, con cui esco, parlo di tutto, senza aver mai tentato di provarci, per evitare di rovinare l'amicizia.
                          per farmi l'avventuretta se ne trovano, ma una storia seria la farei solo con una persona con cui avere rapporti non solo a letto, ma anche in "civiltà" e soprattutto, non basarmi sull'estetica, ma sul cervello.
                          certo, l'occhio vuole la sua parte, ma la sodfdisfazione di stare con una ragazza con cui ti intendi al volo non ce l'avrai mai con una stupida..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #28
                            Nn farti problemi guarda t c devi abituare...alkune ragazze sn ksì...e nn c s può far niente

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Freezer
                              Nn farti problemi guarda t c devi abituare...alkune ragazze sn ksì...e nn c s può far niente
                              cosa intendi dire per "cosi"?
                              a me sembra che in questa storia la colpa è solo di subzero, lei gli è andata dietro per secoli e lui non se la filava, è normale che dopoun po si rompe le scatole
                              "il destino ti verrà a cercare"

                              Comment


                              • #30
                                Chi tardi arriva male alloggia...
                                O chi troppo vuole nulla ottiene...
                                Oppure, Non tirare la corda che si spezza...
                                Mettila come vuoi, tutte e tre sono tristi verità.
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                                Comment

                                Working...
                                X