Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:
Almeno rappresentassero l'eccellenza.
I mac sono dei costosissimi pc con un parco software scarsissimo, l'iphone costa troppo per quello che propone tantissime "apps" le trovi comunemente sotto forma di flash, l'ipad è una tavoletta schifosissima con una potenza pari al mio orologio ma c'ha la mela e quindi la posson vendere a millemila euro.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M
Aggiornamento sul capolavoro...1milione e 600mila visualizzazioni.
Più di 11000 "mi piace" e 142 "non mi piace" (forse sono le 142 puttane di Arcore).
Il bello è che sotto al video esce la pubblicità "Voti Silvio Berlusconi? Scopri la rivista..."sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
Comment