quando bevo (assai raramente) lo fAccio per sciogliere i nervi, mi aiuta a rilassarmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Finanziaria e gli alcolici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioa me non piacciono le locuste, mi fa vomitare l'idea di mangiarle, ma in alcuni stati si mangiano e sono un piatto prelibato. quindi non giudicate se non conoscete o non apprezzate, a me la birra piace, come la vodka aromatizzata, mentre il rum no, nonostante sia alcool
che sia trasgressivo o meno, non lo bevo se non mi piace, mentre se mi piace lo bevo e, possedendo molto autocontrollo, cerco di moderarmiC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'alcol piace perché è trasgressione.
Questo e' un luogo comune ormai radicato. A me piace bere e lo faccio spesso, e sopratutto non bevo tutto quello che trovo , ma quello che mi piace, che sia alcolico o meno non fa nessuna differenza. I problemi iniziano quando qualcuno va alla guida, ma qui si parla di idiozia e autocontrollo. Non tutti c'e' l'hanno. Tutto qui. Chi beve non guida. Punto e sono daccordo con la legge sia chiaro. Si beve per il piacere di farlo se si beve per dimostrare qualcosa allora si eccede. e' una questione di maturita'. E i giovani sopratutto dopo i 16 anni sono capaci di controllarsi molto bene, ogni tanto si eccede, ma e' normale, non vedo cosa ci sia di strano.
E Gas non accetto critiche da uno con manie di persecuizione di lucertole antropomorfe
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioE Gas non accetto critiche da uno con manie di persecuizione di lucertole antropomorfesigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioE io non accetto questo atteggiamento da ignorante.... visto che non hai la minima idea di cosa stai parlando...
Comment
-
Favorevole con la legge sugli alcolici in autostrada. Quella del divieto di vendita ai minori mi pare un'idea giusta, ma forse 18 anni come limite è un po' troppo alto... Ovviamente ciò non impedirebbe ai minori di bere, purché lo facciano in compagnia di un maggiorenne...
In generale sono favorevole alla libera vendita dell'alcol e delle droghe leggere, non ci vedo nulla di male, purché: 1) non si forza qualcuno ad assumere sostanze se non di sua spontanea volontà (io vieterei anche la pubblicità degli alcolici); 2) non si è in condizioni in cui si è responsabili della sicurezza di altre persone (es. alla guida, sul posto di lavoro, mentre si portano armi ecc.)
Inoltre si dovrebbe essere informati sui danni prodotti dalle sostanze. Perché i tabacchi sono per legge tappezzati da minacce di morte, mentre sugli alcolici non c'è scritta assolutamente alcuna menzione sui danni provocati dall'alcol? All'estero per lo meno ci scrivono che è sconsigliato assumere alcol per i bambini e le donne incinte, qui da noi neanche quello...Last edited by Army1987; 07 October 2006, 14:22.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment