Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Finanziaria e gli alcolici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    quando bevo (assai raramente) lo fAccio per sciogliere i nervi, mi aiuta a rilassarmi
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      a me non piacciono le locuste, mi fa vomitare l'idea di mangiarle, ma in alcuni stati si mangiano e sono un piatto prelibato. quindi non giudicate se non conoscete o non apprezzate, a me la birra piace, come la vodka aromatizzata, mentre il rum no, nonostante sia alcool
      che sia trasgressivo o meno, non lo bevo se non mi piace, mentre se mi piace lo bevo e, possedendo molto autocontrollo, cerco di moderarmi
      magari fossero tutti come te!!!
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        L'alcol piace perché è trasgressione.
        Ma trasgressione di che?
        Questo e' un luogo comune ormai radicato. A me piace bere e lo faccio spesso, e sopratutto non bevo tutto quello che trovo , ma quello che mi piace, che sia alcolico o meno non fa nessuna differenza. I problemi iniziano quando qualcuno va alla guida, ma qui si parla di idiozia e autocontrollo. Non tutti c'e' l'hanno. Tutto qui. Chi beve non guida. Punto e sono daccordo con la legge sia chiaro. Si beve per il piacere di farlo se si beve per dimostrare qualcosa allora si eccede. e' una questione di maturita'. E i giovani sopratutto dopo i 16 anni sono capaci di controllarsi molto bene, ogni tanto si eccede, ma e' normale, non vedo cosa ci sia di strano.

        E Gas non accetto critiche da uno con manie di persecuizione di lucertole antropomorfe

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          E Gas non accetto critiche da uno con manie di persecuizione di lucertole antropomorfe
          E io non accetto questo atteggiamento da ignorante.... visto che non hai la minima idea di cosa stai parlando...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            E io non accetto questo atteggiamento da ignorante.... visto che non hai la minima idea di cosa stai parlando...
            Credo fosse chiaro che era una battuta.

            Comment


            • #66
              Favorevole con la legge sugli alcolici in autostrada. Quella del divieto di vendita ai minori mi pare un'idea giusta, ma forse 18 anni come limite è un po' troppo alto... Ovviamente ciò non impedirebbe ai minori di bere, purché lo facciano in compagnia di un maggiorenne...

              In generale sono favorevole alla libera vendita dell'alcol e delle droghe leggere, non ci vedo nulla di male, purché: 1) non si forza qualcuno ad assumere sostanze se non di sua spontanea volontà (io vieterei anche la pubblicità degli alcolici); 2) non si è in condizioni in cui si è responsabili della sicurezza di altre persone (es. alla guida, sul posto di lavoro, mentre si portano armi ecc.)

              Inoltre si dovrebbe essere informati sui danni prodotti dalle sostanze. Perché i tabacchi sono per legge tappezzati da minacce di morte, mentre sugli alcolici non c'è scritta assolutamente alcuna menzione sui danni provocati dall'alcol? All'estero per lo meno ci scrivono che è sconsigliato assumere alcol per i bambini e le donne incinte, qui da noi neanche quello...
              Last edited by Army1987; 07 October 2006, 14:22.
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment

              Working...
              X