Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Finanziaria e gli alcolici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Finanziaria e gli alcolici

    La Finanziaria e gli alcolici

    Nella Finanziaria è previsto il divieto di vendita di bevande alcoliche ai minori di anni 18 e il divieto totale di vendita e somministrazione di bevande alcoliche nelle aree di servizio autostradali.

    Siete o no d'accordo su questi divieti???
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  • #2
    Era ora....

    Spero che benpresto tolgano completamente l'alchol dal mercato legale...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #3
      Queste leggi sono giustissime. Anzi ,sarebbe meglio se le bevande alcoliche sparissero dalla faccia della terra. Sarebbe un mondo più sano , senza troppe sciochezze e quindi migliore.
      [SIGPIC][/SIGPIC
      vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

      Comment


      • #4
        Che dire...

        Ebbene che dire? A mio avviso queste sono grandi idee e ottimi punti a favore dell'Italia. In tutti i paesi europei, o quasi credo, il consumo degli alcolici è vietato ai minori di 18 anni, perchè da noi deve essere diverso?
        Se uno a diciotto anni non è maggiorenne non può decidere per se e per le proprie azioni, l'alchool è una sostanza che comporta un annebbiamento delle facoltà mentali, quindi credo sia illegale permetterne la somministrazione a gente che legalmente non è ancora padrona di se stessa.

        Per quanto riguarda la vendita di alcolici in autostrada, beh la buona scelta si commenta da sola.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          tanto tra poki mesi compio i 18 qn devo resiste sl x un pò e poi posso sempre berli a casa
          X DREAM i migliori

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Spero che benpresto tolgano completamente l'alchol dal mercato legale...
            Considerando che negli USA l'unico effetto del Proibizionismo negli anni '20/'30 è stato un incredibile aumento del potere mafioso, posso immaginare a quali risultati porterebbe.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              tanto tra poki mesi compio i 18 qn devo resiste sl x un pò e poi posso sempre berli a casa
              Non aspetti altro eh?...Mah.

              Sono favorevolissimo! Parlo da tranquillo Consumatore di Birra al Pub, ma queste sono grandi idee per limitare gli incidenti in autostrada ...

              Non parlo dal punto di vista della consumazione.

              Tanto in Pub e discoteche se ne fregheranno altamente, come poi hanno sempre fatto.
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                Considerando che negli USA l'unico effetto del Proibizionismo negli anni '20/'30 è stato un incredibile aumento del potere mafioso, posso immaginare a quali risultati porterebbe.
                Basterebbe far capire alla gente che è veleno...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #9
                  Ma se uno la consuma e non guida saranno pure cazzi suoi

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Basterebbe far capire alla gente che è veleno...
                    Con le droghe non ha funzionato molto.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #11
                      Secondo il mio parere &#232; una buona cosa, soprattutto il fatto di non venderlo al bar o al pub,almeno i ragazzi potrenno evitare di bere quando escono.

                      ovviamente potrenno benissimo comprarlo al supermercato o farsela comprare da un grande per&#242; almeno la maggior parte dei ragazzi sar&#224; in parte tutelata.
                      Nobody is perfect. I'm nobody.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                        Ma se uno la consuma e non guida saranno pure cazzi suoi
                        Bhe in autostrada c'è comunque un limite di tempo nella quale puoi sostare.
                        Nella vita... bha... la gente è debole, difficilmente resiste alle tentazioni, deve cammuffare in qualche modo i dolori della vita con sballi o piaceri... fossi un fornitore di sta roba preferirei morire di fame che spacciare queste robe...
                        In poche parole... sono favorevole
                        Prince... eliminarle è pura utopia :P

                        Comment


                        • #13
                          non ha funzionato per niente. anche io sono un tranquillo consumatore da sabato sera e penso sia solo un gran ca**ata.. chi beveva prima berr&#224; sempre e chi non ha mai bevuto trover&#224; eccitante fare un qualcosa di proibito..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            sono d'accordissimo con questa legge
                            Spero che benpresto tolgano completamente l'alchol dal mercato legale...
                            ma per piacere, un po d'alcol non fa male, è l'abuso che è nocivo
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio

                              un po d'alcol non fa male, è l'abuso che è nocivo
                              Così come tutte le cose, droghe pesanti a parte.
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment

                              Working...
                              X