Annuncio

Collapse
No announcement yet.

writing e contest in freestyle...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    sinceramente io mi rischiero un altra volta dalla parte di darknes e io nn vedo niente di male nel taggare sù un muro o sù un treno anzi penso che l' abbeliscono pure, poi scusa sentinel ma ke esempio stupido fai? i Writer hanno sempre rispettato l' arte e quindi stai sicuro che non li vedrai mai taggare sù una cosa artistica.
    X il fatto delle bombolette esistono delle apposite marche per fare il writing, mica vai dal ferramenta e prendi delle bombole a caso, e sono vendute apposta nei negozi specializzati nel rap.
    Comunque io penso che per capire il discorso del Writng è una cosa complicata perchè questo facendo parte della cultura Hip-Hop è uno stile di vita e per capirlo bene uno ci deve far parte di questo stile
    X DREAM i migliori

    Comment


    • #62
      ribelle e menefreghista, penso(spero) che capirà che ha detto una grandissima vaccata

      edit: lo stile hip hop è una cosa, il writing illegale è altra
      io non considero stile di vita le sparatorie tra gang (nonostante in altissima percentuale avvengano negli ambienti hip hop) nè il writing.
      come detto da Derfel, chi sei tu per pasticciare il muro di casa mia?
      la legge è anche troppo transigente su queste bambinate
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #63
        perchè ribelle? e perchè ha detto una vaccata? scusa me lo devi spiegare
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #64
          dante sei un mito...
          o trovato qualcuno in questo forum che ne capisce qualcosa...
          bastiamo noi due nn ti preoccupare...

          Comment


          • #65
            non è che mi preoccupo ma la cosa che mi fà arrabiare è che non si porta rispetto alla nostra cultura quando poi manco la si conosce bene
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #66
              ribelle per l'atteggiamento che adotta e le frasi che dice
              vaccata perchè se un giorno lo beccheranno e dovrà pagare qualche multone, i soldi allo stato li darà, eccome..
              tralasciando il fatto che lo stato, SIAMO NOI, o è un concetto che vi sfugge?

              ps.il verbo avere vuole la "H" alla 1°persona singolare

              edit: e che ne sai che non la conosco? questo è un atteggiamento di superiorità addirittura..
              secondo te se non ho un nome tipo G-Unit , non scrivo frasi ad effetto e non mi diverto a fare rime tutto il giorno, non posso conoscere la cultura hip hop?
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                ribelle e menefreghista, penso(spero) che capirà che ha detto una grandissima vaccata

                edit: lo stile hip hop è una cosa, il writing illegale è altra
                io non considero stile di vita le sparatorie tra gang (nonostante in altissima percentuale avvengano negli ambienti hip hop) nè il writing.
                come detto da Derfel, chi sei tu per pasticciare il muro di casa mia?
                la legge è anche troppo transigente su queste bambinate
                sull' edit hai detto una gran cazzata: L' Hip-Hop comprende le 4 arti della strada cioè: MCing( quello che faccio io ), il DJing, il BREAKing e il WRITing quindi ne fà parte eccome!
                secondo: chi ha parlato di sparatorie tra gang? io no di certo anzi le guerre tra gang sono delle cose che odio quindi leviamoci lo steriotipo del rapper tutto "yo yo io ammazzo tutti perchè sono il più coatto" e informati meglio poi ne ripaleremo
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #68
                  grande....finalmente è uscita la parola che nessuno ha capito...CULTURA!!!
                  il writing non è un'arte isolata fa parte di una cultura l'HIP-HOP azzo!!!
                  Se non ci sei dentro non sai cosa ti spinge a pittare un treno o un muro...
                  se non sai di cosa parli non puoi giudicare chi lo fa....
                  dante io devo andare...a domani

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    ribelle per l'atteggiamento che adotta e le frasi che dice
                    vaccata perchè se un giorno lo beccheranno e dovrà pagare qualche multone, i soldi allo stato li darà, eccome..
                    tralasciando il fatto che lo stato, SIAMO NOI, o è un concetto che vi sfugge?

                    ps.il verbo avere vuole la "H" alla 1°persona singolare

                    edit: e che ne sai che non la conosco? questo è un atteggiamento di superiorità addirittura..
                    secondo te se non ho un nome tipo G-Unit , non scrivo frasi ad effetto e non mi diverto a fare rime tutto il giorno, non posso conoscere la cultura hip hop?
                    senti a coso se pensi che io sono il ragazzino che segue il rap da pochi anni e che ha come mito 50 cent o eminem ti sbagli visto che faccio parte di questa cultura da 7 anni e i miei miti sono altri
                    X DREAM i migliori

                    Comment


                    • #70
                      @darknes:io ho parlato di CULTURA HIP HOP infatti e concordo quando si dice che il writing può essere utile e abbellire, ma quello che tu dichiari di fare da alcuni post, è delinquenza

                      @Dante:io cmq stavo chiedendoti come puoi giuicare me non conoscendomi.
                      puoi essere il più grande esperto di rap, ma non puoi permetterti di giudicarmi "fuori dal giro" senza conoscermi
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #71
                        già uno che mi dice che il writing è deliquenza non penso che faccia tanto parte del "giro" anzi chi fà parte del giro lotta per far ricevere al writing il giusto merito che li è dovuto
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                          già uno che mi dice che il writing è deliquenza non penso che faccia tanto parte del "giro" anzi chi fà parte del giro lotta per far ricevere al writing il giusto merito che li è dovuto
                          Ma scusa che merito?
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #73
                            il merito che è una forma d' arte che può essere fatta anche da chi non ha molti soldi, il merito che come il rap lotta contro il razzismo, il merito che è una delle poche forme d' espressioni delle etnie diverse in america ce ne sono molti di meriti
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • #74
                              Guarda che l'America non è più intollerante come un tempo. Non credo che in America tutti gli writer siano di colore, o spagnoli. Credo che di writer ce ne sono un pò di tutte le razze.
                              Secondo te chi fa una tag su un treno lotta al razzismo?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #75
                                dammi retta l' america è ancora intollerante ma non solo contro i neri ma anche contro l' italo-americani e l' asiatici. Dipende dal tipo di tag ma anche il writing è una lotta al razzismo perchè è una maniera per far capire che quelli che vivono nei ghetti non sono inognaranti ma hanno una cultura tutta loro
                                X DREAM i migliori

                                Comment

                                Working...
                                X