Originariamente Scritto da Darknes
Visualizza Messaggio
voglio dire se venissero a imbrattarti l'auto o i muri di casa tua credo che ti incazzeresti come una vipera...e non venitemi a dire che rovinare dei treni (anche se con graffiti stupendi) sia cultura, lo trovo un atto di ignoranza e maleducazione...le ferrovie,i tram o gli autobus sono un servizio pubblico, se volete protestare contro lo stato andate ad imbrattare la sede del parlamento o il municipio della vostra città visto che avete le palle come due angurie...
e poi scusa che protesta è scrivere su un muro, di notte, senza farsi riconoscere? se veramente ti stanno a cuore le sorti dello stato esistono altri modi per dar voce al proprio pensiero senza per forza rovinare beni coulturali o pubblici di uso comune!
Poi vorrei che si smettesse di pensare al rap, hip hop et similia come una forma di protesta giusta ma non capita...tanto per fare un esempio il rock è nato prima,in molti l'hanno usato come portabandiera per le proprie idee politiche (il più delle volte contro il potere in carica) ma non ho mai visto un rocker pittare su muri, treni oppure scrivere il proprio nome in modo incomprensibile ovunque andasse...e poi che razza di arte sarebbe "taggare"?
ormai ho sempre più la convinzione che di questi tempi ognuno possa forgiarsi del titolo di Artista senza sapere nulla di cosa sia l'arte...
Comment