Annuncio

Collapse
No announcement yet.

writing e contest in freestyle...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggio
    e invece no...
    se pitti un eurostar vuol dire che hai le palle grosse come due angurie....
    [cut]
    più che avere le palle come due angurie a me sembra un coglione...

    voglio dire se venissero a imbrattarti l'auto o i muri di casa tua credo che ti incazzeresti come una vipera...e non venitemi a dire che rovinare dei treni (anche se con graffiti stupendi) sia cultura, lo trovo un atto di ignoranza e maleducazione...le ferrovie,i tram o gli autobus sono un servizio pubblico, se volete protestare contro lo stato andate ad imbrattare la sede del parlamento o il municipio della vostra città visto che avete le palle come due angurie...

    e poi scusa che protesta è scrivere su un muro, di notte, senza farsi riconoscere? se veramente ti stanno a cuore le sorti dello stato esistono altri modi per dar voce al proprio pensiero senza per forza rovinare beni coulturali o pubblici di uso comune!

    Poi vorrei che si smettesse di pensare al rap, hip hop et similia come una forma di protesta giusta ma non capita...tanto per fare un esempio il rock è nato prima,in molti l'hanno usato come portabandiera per le proprie idee politiche (il più delle volte contro il potere in carica) ma non ho mai visto un rocker pittare su muri, treni oppure scrivere il proprio nome in modo incomprensibile ovunque andasse...e poi che razza di arte sarebbe "taggare"?

    ormai ho sempre più la convinzione che di questi tempi ognuno possa forgiarsi del titolo di Artista senza sapere nulla di cosa sia l'arte...

    Comment


    • #77
      Cultura o non cultura se una cosa è contro la legge tu non la devi fare,anche perchè le leggi non ci sono così tanto per rompere le palle a qualcuno.

      Se poi tu ti senti male a non taggare o raba del genere be te la devi far passare perchè non al puoi fare.
      Sai quante cose le altre persone vorrebbero fare ma non le fanno perchè non si può oppure perchè rispettano gli altri che non la pensano come lui??Moltissime e non capisco perchè tu invece le possa fare.
      Nobody is perfect. I'm nobody.

      Comment


      • #78
        forse perchè il Writing è nato insieme al rap e fanno parte della stessa cultura? ecco sono propio le persone come te che non sopporto, esiste solo il rock il rap è solo un mondo di deficienti che si sparano tra di loro! porta rispetto perchè una cosa che ci distingue dagli animali è anche il rispetto verso le culture altrui! anche il rap porta in avanti le propie idee politiche ma visto che è un genere nato dopo allora non merita di essere rispettato?
        Ma per te i rapper sono sl quelli che vedi in TV? se si allora stai zitto!
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          forse perchè il Writing è nato insieme al rap e fanno parte della stessa cultura? ecco sono propio le persone come te che non sopporto, esiste solo il rock il rap è solo un mondo di deficienti che si sparano tra di loro! porta rispetto perchè una cosa che ci distingue dagli animali è anche il rispetto verso le culture altrui! anche il rap porta in avanti le propie idee politiche ma visto che è un genere nato dopo allora non merita di essere rispettato?
          Ma per te i rapper sono sl quelli che vedi in TV? se si allora stai zitto!
          Un pò di rispetto per le ragazze ok? (Non fatemi girare le angurie &#232
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #80
            Io penso che il rap sia troppo, come dire..."targato male". Se una cosa viene targata male, è finita. C'è poco da fare. La gente che non ci stà dentro ti tratterà sempre nello stesso modo.

            Purtroppo siamo stati etichettati male, come dicevo.

            Comunque sia odio chi dice che il rap è nato come sfogo, ribellione, ect ect...dato che è nato come puro divertimento, agli inizi. Veniva usato nei party all'aperto, per far divertire la gente. Dunque le tag a questo punto andrebbero considerate come divertimento allo stato brado. Ma poi col tempo il tutto si è plasmato in una pseudo-sorta di ribellione, grazie a gente come Chuck D e i suoi Public Enemy...ma non devo stare qui a dirvi stè cose, no?

            Bene. Le Tag sono un modo per sfogarsi, IN AMERICA. Qui in Italia possiamo considerarlo puro divertimento...già già...
            HipHop Is Dead, Call Me The End

            Comment


            • #81
              in realtà era rivolta a Hyde io le ragazze le rispetto
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #82
                Ma io non mi rivolgevo al rap all hip hop o a quello che volete.

                Ogniuno segue o stile di vita e il pensiero di chi vuole,io non volgio assolutamente giudicare nessuno,però quello che mi da rabbia è quello che dite,cioè io faccio quello ceh volgio perchè me lo sento,ma se una cosa va contro gli altri è giusto non farla anche se è nel vostro stile di vita.
                Nobody is perfect. I'm nobody.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                  Ma io non mi rivolgevo al rap all hip hop o a quello che volete.

                  Ogniuno segue o stile di vita e il pensiero di chi vuole,io non volgio assolutamente giudicare nessuno,però quello che mi da rabbia è quello che dite,cioè io faccio quello ceh volgio perchè me lo sento,ma se una cosa va contro gli altri è giusto non farla anche se è nel vostro stile di vita.
                  Il tuo discorso filerebbe pure, ma ci sono tanti di quei modi per dirti "e bè, ma anche questo mi dà fastidio..."

                  Comunque ripeto: se qualcuno iniziasse a dare dei posti per taggare ai writer questi problemi non esisterebbero nemmeno. Però dategli questi posti...dannazione ._.

                  Fate dei contest, che ne sò...è tanto difficile? A roma lo fanno a quanto pare...

                  Poi per le scritte sui muri da gente comune (non writer veri e propri), penso ci sia poco da fare. Ma e' un altro discorso
                  HipHop Is Dead, Call Me The End

                  Comment


                  • #84
                    non hai capito forse.. il ragazzo diceva che gli piace sentire l'adrenalina mentre fa qualcosa "che non si deve fare".. quindi, che ci siano o meno i posti, è pistola in ogni caso..
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      non hai capito forse.. il ragazzo diceva che gli piace sentire l'adrenalina mentre fa qualcosa "che non si deve fare".. quindi, che ci siano o meno i posti, è pistola in ogni caso..
                      Ma io infatti non sono daccordo con lui o_O
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • #86
                        ovviamente!!
                        era una risposta alla tua proposta di aprire zone apposite, cosa che appoggio senza dubbio..
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                          forse perchè il Writing è nato insieme al rap e fanno parte della stessa cultura? ecco sono propio le persone come te che non sopporto, esiste solo il rock il rap è solo un mondo di deficienti che si sparano tra di loro! porta rispetto perchè una cosa che ci distingue dagli animali è anche il rispetto verso le culture altrui! anche il rap porta in avanti le propie idee politiche ma visto che è un genere nato dopo allora non merita di essere rispettato?
                          Ma per te i rapper sono sl quelli che vedi in TV? se si allora stai zitto!
                          tu invece porta rispetto verso gli utenti del forum e rileggiti un paio di volte i post altrui prima di rispondere a caso mettendomi in bocca che parole che non ho mai detto...il rock era solo un esempio, come poteva esserlo il jazz, il blues,il reggie etc

                          in ogni caso non sviare, io rispetto ogni forma di cultura e di pensiero finchè questa non mi calpesta i piedi..latua liberta finisce dove inizia quella del tuo vicino...ripeto: da qualsiasi punto di vista tu lo veda, imbrattare una parete o un treno non è cultura ma mancanza di rispetto verso opere pubbliche e quindi persone...

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                            Ma io infatti non sono daccordo con lui o_O
                            Penso che nessuno non sia d'accordo con te che ti poni a noi mortali come persona intelligente
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #89
                              allora....
                              mi spiegate una cosa?
                              voi parlate di rispetto...
                              venite qua e insultate(pistola criminale ecc.)chi appartiene a questa cultura...
                              se nn vi va bene come siamo noi "rappusi" invece di criticarci e allontanarci lasciateci sl in pace no?
                              poi voi vi dannate tanto perchè noi siamo vandali...
                              se allo stato nn glie ne frega nulla e nn ci da posti dove coltivare questa cultura,perchè dovrebbe fregarcene a noi?
                              come gli skater flippano sui gradini delle scuole,come gli MC's rappano dove gli capita(x dante:anche io sn un mc)noi pittiamo dove si può farlo...
                              come lo stato se ne sbatte di noi e della nostra cultura noi ce ne sbattiamo dello stato...
                              per hyde...
                              chi sta parlando ora di queste cose nn è il solito quattordicenne che per fare il grande con i suoi amici scrive una schifezza su un muro...
                              e gente che questa cultura la vive con il cuore e che nn si permette di di giudicare con i suoi marci pregiudizi la cultura degli altri a differenza di voi...
                              nn veniteci a parlare di rispetto quindi...

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                                Io penso che il rap sia troppo, come dire..."targato male". Se una cosa viene targata male, è finita. C'è poco da fare. La gente che non ci stà dentro ti tratterà sempre nello stesso modo.

                                Purtroppo siamo stati etichettati male, come dicevo.

                                Comunque sia odio chi dice che il rap è nato come sfogo, ribellione, ect ect...dato che è nato come puro divertimento, agli inizi. Veniva usato nei party all'aperto, per far divertire la gente. Dunque le tag a questo punto andrebbero considerate come divertimento allo stato brado. Ma poi col tempo il tutto si è plasmato in una pseudo-sorta di ribellione, grazie a gente come Chuck D e i suoi Public Enemy...ma non devo stare qui a dirvi stè cose, no?

                                Bene. Le Tag sono un modo per sfogarsi, IN AMERICA. Qui in Italia possiamo considerarlo puro divertimento...già già...


                                io non ci voglio credere...ti riempi la bocca con nomi tipo PUBLIC ENEMY e mi vieni a dire che il rap è nato per divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Leggi,informati,STUDIA prima di parlare!!!e non ti insulto perchè se no mi buttano fuori ma se potessi ti ci coprirei...
                                Gente come te non merita nemmeno di essere ascoltata,ipocrita....
                                4 persone su 5 qui dentro stanno parlando di una cosa che hanno visto in tv o per sentito dire....
                                Lo sai chi ha fatto il primo Block Party della storia dell'Hip-Hop?anzi.....lo sai cos'è un Block Party?Lo sai da dove è partito tutto?
                                Rispondo io perchè tanto era già evidente da prima che non ne sai un cippa di nulla di cio di cui parlo...NO!!NON SAI NIENTE....Credimi bambino c'era poco da divertirsi quando il RAP è nato....
                                te lo ripeto:STUDIA e poooooooooooooooooooooooooooi parla,anche se sinceramente penso che uno come te non imparerebbe niente nemmeno se certe cose te l'avesse spiegate COOL HERC......

                                Poverino

                                Comment

                                Working...
                                X