Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuta anche tu il SETI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oggi ho stabilito un nuovo record: 4h 42m 33,6 secondi! [/img]
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • ...Eccovi lo stralcio di una intervista del quotidiano "La Nazione", sul caso del Crop Circle di Creti, località sita nel mezzo di Arezzo e Siena.

      VALDICHIANA — Il mistero è svelato. O quasi. A due mesi dalla scoperta di alcune inquietanti figure disegnate in un campo a Creti, al confine fra Arezzo e Siena, da parte di due piloti che si erano levati in volo dall'aviosuperificie di Bettolle, il Cun (Centro ufologico nazionale) ha ricevuto il risultato delle analisi compiute sulle spighe di grano. Da allora centinaia e centinaia di persone — c'è chi azzarda addirittura diecimila tanto che nelle immense figure rotonde, una sorta di uomo con le braccia, dopo pochi giorni il frumento era scomparso — si sono recate in pellegrinaggio a Creti per vedere quelli che vengono definiti in tutto il mondo «crop circle». Claudio Brunetti, referente per la provincia del Cun, si era recato sul posto a prelevare alcuni campioni, poi inviati a un centro specializzato a Parma.
      Quali sono, dunque, i risultati delle analisi?
      «Tecnici hanno compiuto accertamenti fisico-chimici sulle spighe del grano e sul terreno coinvolto nel disegno. Ebbene non sono state rilevate trasformazioni straordinarie come, generalmente avviene nel caso di crop circle, per così dire, genuini scoperti in Italia. In tali circostanze i noduli di espansione delle spighe risultano letteralmente esplosi».
      Cosa significa?
      «C'è stata una fonte di energia calorica dall'alto che ha provocato il danneggiamento ai noduli del grano. Non è il caso di Creti».
      Allora era un falso riuscito molto bene. Non sono stati gli Ufo?
      «Il Cun ritiene che, quasi sicuramente, si è trattato di una mistificazione. Tuttavia, c'è una percentuale, piccola eppure significativa, di possibilità che ci induce ad effettuare altri accertamenti perché, comunque sia, l'evento resta eccezionale».
      Può essere più chiaro?
      «I disegni di Creti sono, finora, i più grandi fotografati e visionati in Italia. Anche se non è intervenuta energia dall'alto a provocarli, nulla è lasciato al caso. Il lavoro compiuto appare molto, molto complesso, soprattutto per quanto attiene alla realizzazione del cerchio che aveva un diametro di 50 metri».
      Un'opera ingegnosa...
      «Interessante notare come sono state piegate le spighe in varie direzioni per farle collimare con la figura. Sulle prime quello che sembrava un errore nella forma è risultato invece pensato e realizzato ad hoc. Il cerchio più grande è, in realtà, un rettangolo con due lati tondi: per formarlo, lo ripeto, il grano è stato piegato in modo corrispondente al disegno, non in maniera circolare, ma perfettamente adattato alla forma».
      Misitificatori, forse, ma super-esperti.
      «Per realizzare crop circle come quelli che si vedono in Inghilterra servono attrezzature sofisticate. La domanda è: noi umani le possediamo?»
      Possibile che nessuno si sia accorto di quell'armeggiare nel campo?
      «Serve almeno un'ora e mezzo da parte di tre, forse quattro persone. Non hanno lasciato alcuna traccia... Bisogna comunque considerare che a falsare lievemente i nostri accertamenti ha di certo contribuito il fatto che il sopralluogo è avvenuto dopo alcuni giorni».
      Quello strano colore del grano come si spiega?
      «Con la differenza di piegatura. Comunque lo studio non è ancora concluso, la complessità del disegno è sbalorditiva. Ne parlerò anche a Creti il 9 settembre in una conferenza pubblica».
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • Eccovi un'articolo apparso su "IL NUOVO.IT":

        Il presidente Bush ha disposto il più alto livello di sicurezza nazionale per proteggere la base del Nevada dove, secondo alcuni, si studierebbero i misteri della vita extraterrestre.
        MILANO - Forse la base del Nevada, Stati Uniti, costruita sul Groom Lake, più nota come Area 51, custodisce davvero il segreto della vita extraterrestre. Altrimenti non si spiegherebbe perché lo stesso presidente americano Bush abbia chiesto che la zona sia protetta con il più alto livello di sicurezza nazionale. Dal 1995, anno in cui il presidente Clinton, ammise per la prima volta l'esistenza dell'area e la incluse tra i siti top-secret, la base è diventata un vero e proprio luogo di pellegrinaggio per tutti gli appassionati di ufo e marziani.
        A svelare l'esatta posizione dell'Area 51 furono i russi che grazie ad alcune foto satellitari localizzarono il luogo di cui gli americani avevano per anni negato l'esistenza stessa. Un'ulteriore svolta avvenne nel 1994 quando un docente di legge alla George Washington University cominciò una battaglia legale per scoprire le cause della morte di due operai esposti a materiale altamente tossico che veniva dalla base militare. Da allora Jonatahan Turley si batte, senza successo, perché lo Stato riveli cosa accade veramente nell'Area 51.
        Tutto cominciò nel 1947 a Roswell nel New Mexico quando, secondo la versione ufficiale, cadde un pallone aerostatico della Marina, e secondo quella ufficiosa due dischi volanti con a bordo alieni di cui alla fine degli anni Settanta venne diffuso anche un presunto filmato. Se l'Area 51 sia veramente il punto di incontro tra terrestri e extraterrestri o semplicemente una base top secret nella quale vengono costruiti e sperimentati nuovi e modernissimi velivoli militari ancora non è dato saperlo. Quel che è certo è che Bush ha rafforzato il segreto intorno a quel che vi avviene e che, forse per garantirne la privacy, i lavoratori della base arrivano, con aerei senza sigle, direttamente dall'aeroporto di Las Vegas.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • Forse è uno specchio per le allodole. Se fosse veramente una base in cui ci sono dei segreti non sarebbe così esposta e pubblicizzata.

          Potrebbe anche essere che in realtà il governo fin dall'inizio fece in modo che qualcuno la scoprì in modo da attirare l'attenzione del mondo sull'Area 51 e non sull'Area 52....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • Ipotesi suggestiva,la tua...

            Cmq,vi propongo uno stralcio di articolo apparso su "Il Gazzettino":

            E se il black-out di energia elettrica fosse collegato in qualche modo all'avvistamento di un ufo avvenuto giovedì sera a Cadoneghe? Ipotesi di sicuro affascinante quanto impossibile da provare scientificamente, almeno per ora. Ma di cui R.L., ex maresciallo dell'aeronautica in pensione, è convinto. I due fenomeni potrebbero davvero essere l'uno conseguenza dell'altro. Non si spiegherebbero altrimenti alcune "strane" coincidenze avvenute praticamente da sempre. A distanza di anni e magari di migliaia di chilometri, ma che, valutate nella loro globalità, porterebbero in un'unica direzione. E cioè, a credere che ogni volta che un cosiddetto "oggetto luminoso" non meglio identificato si è avvicinato al nostro pianeta intere regioni del mondo sono rimaste al buio. R.L. ha prestato servizio per molti anni al 1° Roc del Monte Venda. Per lui, inutile dirlo, non si tratta solo di un'ipotesi suggestiva, ma quasi di una certezza. Curioso per natura e affascinato dalle tante congetture che scienziati e studiosi fanno a proposito degli eventuali abitanti dello spazio, l'ex maresciallo - che lavorava al ponte radio come addetto alle telecomunicazioni - ha messo insieme alcune di queste strane coincidenze, prospettando una sua particolare idea. «Il primo episodio di cui mi ricordi - ha detto - è avvenuto oltre quarant'anni fa negli Stati Uniti, quando un enorme black-out lasciò a secco persino le pompe del petrolio. Qualche giorno prima, nei cieli dell'Alabama e dell'Utah, furono avvistati alcuni di questi "oggetti". Circa quattro o cinque anni fa, invece, un operatore della torre di controllo dell'aeroporto di Linate, a Milano, ne individuò un altro sulla traccia radar e subito mancò la corrente per due ore e mezza, impedendo atterraggi e decolli. A quel tempo lavoravo ancora e ricordo che anche il nostro gruppo elettrogeno stentò a partire. Nella stessa notte, avvenne un fatto che ha dell'incredibile, e cioè le frequenze radio risultarono sfasate di un centinaio di megahertz. Come se qualcuno avesse toccato il pulsante della sintonia. La mattina dopo comprai il giornale, lessi della vicenda di Milano e ricollegai il tutto. Guarda caso, anche qualche giorno fa a Cadoneghe avevano avvistato qualcosa. È fuori dubbio che si è trattato di un black-out molto strano, soprattutto per la sua grande estensione». Tornando a parlare di aerei, nessun problema è stato registrato invece dall'Enav, che non ha mai interrotto la fornitura del servizio di assistenza al volo anche del Centro di Abano. La struttura, infatti, è dotata di un sistema autonomo di produzione di energia nel rispetto della massima sicurezza.

            MI SEMBRAVA STRANO CHE NESSUNO TIRAVA IN BALLO STI POVERETTI!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • TROVATE ANTICHE CITTA' SULLA LUNA
              (Notizia tratta dalla Pravda del 5 ottobre 2002)
              La prova ragionevole della presenza di una civiltà aliena è stata rilevata inaspettatamente vicino a noi. Tuttavia, sembra che non siamo ancora pronti per accettarla.

              Abbiamo appena letto delle pubblicazioni che cercano di trovare una risposta alla seguente domanda: Siamo soli nell'universo? Contemporaneamente, la presenza di evidenti esseri alieni è stata rilevata vicino alla nostra casa, sulla Luna. Tuttavia, questa scoperta è stata classificata immediatamente come segreta, poiché è così incredibile che potrebbe anche scuotere i principi sociali esistenti, come riferisce il quotidiano russo "Vecherny Volgograd".
              Qui di seguito un estratto dall'addetto dell'Ufficio stampa: "Gli scienziati e gli ingegneri della NASA che partecipavano all'esplorazione di Marte e della Luna hanno riferito i risultati delle loro scoperte al Washington National Press Club il 21 marzo 1996. È stato annunciato per la prima volta che strutture e oggetti artificiali sono stati scoperti sulla Luna".
              Gli scienziati hanno parlato piuttosto cautamente ed evasivamente di questi oggetti, ad eccezione dell'avvistamento di un UFO. Essi hanno sempre citato che l'esistenza dei manufatti è possibile e hanno dichiarato che le informazioni erano ancora sotto studio e che i risultati ufficiali saranno pubblicati in seguito.
              All'incontro è stata citata anche la notizia che l'Unione Sovietica faceva uso di materiale fotografico in suo possesso che avrebbe provato la presenza di tale attività aliena sulla Luna. E, benché non fosse precisato di quale genere di attività si trattasse, migliaia di riprese fotografiche e video ottenute dalle missioni Apollo e dalla sonda spaziale Clementine mostravano molte parti della superficie lunare dove questa attività e le sue tracce erano perfettamente evidenti. I film e le fotografie video fatti da astronauti americani durante il programma Apollo sono stati mostrati nel corso dell'incontro. La gente era estremamente sorpresa perché questo materiale non era mai stato presentato al pubblico. Gli esperti della NASA hanno risposto: "Era difficile prevedere la reazione della gente all'idea che alcune creature aliene sono state o potrebbero essere ancora sulla Luna. Inoltre, c'erano alcune altre ragioni per questa cautela, visto che tutto questo andava oltre la volontà della NASA".
              Lo specialista di studi lunari Richard Hoagland sostiene che la NASA sta ancora provando ad alterare il materiale fotografico in suo possesso prima che esso sia diffuso nelle documentazioni pubbliche. Gli esperti fanno ritocchi durante la copiatura per il pubblico. Qualche investigatore, e Hoagland è tra loro, suppone che una specie di creature extraterrestri abbia utilizzato la Luna come una base durante la loro attività sulla Terra. Tali ipotesi sono confermate dalle leggende e dai miti delle varie nazioni del nostro pianeta.
              Le rovine delle città lunari si allungano per molti chilometri. Enormi cupole posate su massicci basamenti, numerose gallerie e altre costruzioni aliene portano gli scienziati a riconsiderare le loro opinioni sulla storia della Luna. Il quesito sul come si sia formata la Luna e su quali principi si basi la sua rotazione rimangono, per gli scienziati, ancora un grande problema da risolvere.
              Alcuni oggetti sulla superficie lunare, parzialmente distrutti, non possono essere catalogati come formazioni geologiche naturali, dato che essi mostrano una formazione complessa e una struttura geometrica. Nella parte superiore di Rima hadley, non lontano dal luogo dove l'Apollo15 era atterrato, è stata scoperta una costruzione circondata da un muro con la forma di una "D". Proprio in questo periodo, vari manufatti sono stati scoperti in 44 regioni lunari. Il "NASA Goddard Space Flight Center" e lo "Houston Planetary Institute" stanno indagando su queste aree. Misteriosi scavi a forma di terrapieno di roccia sono stati scoperti vicino al cratere Ticho. Gli scavi concentrici esagonali e l'entrata della galleria sul lato delle terrazze non possono essere i risultati di processi geologici naturali; al contrario, il loro aspetto è molto simile all'effetto delle aperture ottenute con le mine.
              Vicino al cratere Copernicus è stata scoperta una cupola trasparente che si innalza sopra il bordo del cratere. La cupola è insolita, visto che sembra emanare una luminescenza bianca e blu dall'interno.
              Un altro oggetto piuttosto insolito, che è insolito infatti anche per la Luna, è stato scoperto nella parte superiore dell'area Factory. Un disco di circa 50 metri di diametro si erge su un basamento squadrato, circondato da mura. Nell'immagine, vicina al rombo, possiamo anche vedere una feritoia oscura e arrotondata nella terra, che somiglia a un'entrata di un hangar sotterraneo. Esiste inoltre una zona rettangolare tra l'area Factory e il cratere Copernicus, della misura di metri 300 per 400.
              Gli astronauti dell'Apollo10 hanno scattato una fotografia (AS10-32-4822) di un oggetto della lunghezza di un miglio che è stato chiamato "Castle, Il Castello". L'oggetto ha un'altezza di 14 chilometri e getta un'ombra distinta sulla superficie lunare. Sembra che l'oggetto sia formato da numerose unità cilindriche e da una grande congiunzione che li unisce. La struttura porosa interna del "Castle" è visibile chiaramente in una delle immagini e dà l'impressione che alcune parti dell'oggetto siano trasparenti.
              Alla fine dell'incontro, dove erano presenti molti scienziati della NASA, quando Richard Hoagland ha richiesto, per la seconda volta, gli originali delle immagini riguardanti il "Castle", non è stata reperita alcuna immagine utile. Esse sono scomparse anche dall'elenco di immagini fatte dall'equipaggio dell'Apollo10. Nell'archivio della NASA sono state trovate solo le immagini approssimative dell'oggetto, che sfortunatamente non ne mostrano la struttura interna.
              Quando l'equipaggio dell'Apollo 12 atterrò sulla superficie lunare si accorse che lo sbarco era stato osservato da un oggetto piramidale mezzo trasparente. L'oggetto si muoveva solo pochi metri dalla superficie lunare e irradiava tutti i colori dell'arcobaleno contro il cielo nero. Nel 1969, quando il film sugli astronauti che si muovevano sulla superficie lunare del "Mare delle Tempeste" ha dimostrato questi fatti (gli astronauti videro gli strani oggetti, i "vetri striati" come vennero chiamati successivamente), la NASA ha infine capito a quali conseguenze tale genere di controllo potrebbe portare.
              L'astronauta Mitchell ha risposto in maniera efficacie alla domanda sulle sue sensazioni dopo il suo ritorno: "il mio collo mi duole ancora dato che ho dovuto girare costantemente la testa, perché là sentivamo di non essere soli. Non avevamo scelta se non pregare". Johnston, che ha lavorato all'Houston Space Center ed ha studiato le fotografie e il materiale video realizzato durante il programma Apollo, ha discusso sui manufatti con Richard Hoagland e ha affermato che la leadership della NASA era terribilmente infastidita, per dirla dolcemente, per il grande numero di oggetti anomali sulla Luna. È stato detto anche che i voli sulla Luna potrebbero essere messi sotto divieto.
              Gli investigatori sono particolarmente interessati alle strutture antiche che somigliano a città parzialmente distrutte. Le fotografie rivelano una geometria straordinariamente regolare di costruzioni allineate e rettangolari. Essi somigliano alle nostre città viste dall'altezza di 5-8 chilometri. Uno specialista del controllo delle missioni ha fatto commenti sulle immagini: "I nostri amici hanno osservato rovine di città lunari, piramidi trasparenti, cupole e il Dio sa che altro, che sembra essere attualmente nascosto nel profondo delle cassaforti della NASA, e tutto questo ricorda quando Robinson Crusoe ha incrociato improvvisamente le impronte di piedi nudi sulla sabbia della sua isola deserta ".
              Che cosa dicono i geologi e gli scienziati dopo avere studiato le immagini delle città lunari e degli altri oggetti anomali? Essi dicono che tali oggetti non possono essere formazioni naturali. "Dovremmo ammettere che essi sono artificiali, specialmente le cupole e le piramidi ". La prova ragionevole della manifestazione di una civiltà aliena che ha fatto inaspettatamente la sua comparsa vicino a noi.
              Non siamo pronti ad accettare questi fatti sul piano psicologico e per alcune persone sarà ancora più difficile crederci, ma queste sono cose vere nonostante tutto.
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • ...e dopo cotanta "pappata di nozioni", beccatevi pure sto link:

                http://www.edicolaweb.net/news_019.htm

                Buon divertimento...!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • Sei una fonte infinita di notizie e curiosità...

                  Non ti preoccupare non ti lascio solo, continuo a leggere periodicamente i tuoi post con grande interesse.

                  Purtroppo non ho tempo per ricopiare notizie che potrei inserire, cmq se te hai anche qualche foto interessante mettila pure... :P

                  Io intanto continuo il mio lavoro nell'ombra con 18 sessioni 213 ore 21 minuti 57.1 secondi per il SETI. Sono al 24 Aprile del 2003 (per coincidenza il giorno del mio compleanno! :P)

                  E a te come va? Tu che sei un veterano quanto hai fatto?

                  Comment


                  • Ciao Black,è un piacere ritrovarti

                    Grazie del complimento,ma non sono un vero veterano del Seti.

                    Cmq,ad oggi, 71 unità completate, 1142h,21m,19s.

                    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/tunguska.htm

                    Se qualcuno vuole saperne di più sul mistero di Tunguska...questo è il link giusto.
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • Nuovo record:
                      0 hr 14 min 18.4 sec
                      Non chiedetemi com'è possibile...
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment


                      • io invece 3 ore 39 minuti 36,2 secondi

                        Comment


                        • Io,invece,sono tornato un pò indietro...le ultime sessioni sono da 6 h abbondanti
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • Una notiziola dal Correre di Romagna:

                            Rimini - Una scia luminosissima, di colore celeste intenso, che sfrecciava nel cielo a velocità supersonica. Un fenomeno che ha incuriosito diversi cittadini testimoni di quello che all’apparenza poteva sembrare un oggetto non identificato, un Ufo per intenderci. Niente di tutto questo. All’Osservatorio astronomico di Saludecio sono sicuri, si è trattato di un bolide, una scheggia di meteorite. La descrizione fatta infatti dagli avvistatori non lascia margine al dubbio. Un cittadino ha segnalato di avere visto, dalla Colonnella, questa grande scia celeste che si sviluppava da un corpo che emetteva una luce gialla, verso le 20.10. Stessa identica visione quella di una ragazza che però ha visto il fenomeno verso le 22. “Evidentemente - dicono all’Osservatorio - si è trattato di uno sciame di bolidi, ovvero di schegge di meteorite”. Nessun Ufo.
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • http://www.cropcircleradius.com/

                              Un link interessante sul mondo dei Crop Circles
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • Un'altra piccola chicca...qualcuno di voi abita in zona?

                                FONTE: IL GIORNO - 21/10/2003

                                Sorpresa e grande curiosità. Ecco come i cittadini di Cuasso al Monte hanno accolto la notizia di un possibile arrivo degli Ufo nel piccolo paese della Valceresio. L'annuncio del "contattista" Carlos Diaz Martinez, il fotografo messicano che dall'inizio degli anni '80 dichiara di essere il contatto con popolazioni aliene, ha lasciato a bocca aperta un po' tutti. Eppure Diaz garantisce che presto gli oggetti non identificati potrebbero tornare a Cuasso. Proprio così, per gli ufo non si tratterebbe infatti della prima visita a Cuasso. Già in passato sembra abbiamo scelto il paesino come meta delle loro gite. «La gente ora è tranquilla - commenta il vicesindaco, Cesarina Saporis - ma in passato era già stata segnalata la presenza di strane entità». Qualcuno giura di averli visti in località Villaggio Siba vent'anni fa, anche se la loro apparizione più famosa risale al settembre 1977. Allora decine di curiosi, giornalisti e studiosi salirono fino all'Ospedale di Cuasso per fotografare gli UFO. La segnalazione della loro presenza fu fatta dai pazienti e dal personale del nosocomio che giurarono di aver visto una luce insolita nel cielo. In questi casi si sa, i confini tra leggenda e realtà sono molto sottili ma in molti sperano di poter assistere all'evento, se mai dovesse avvenire. Purtroppo però nessuno conosce il giorno e l'ora del possibile ritorno. Carlos Diaz Martinez che sembra essere l'unico in grado di comunicare con gli ufo non si sbottona. Non resta quindi che attendere. Magari camminando con il naso all'insù.
                                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                                Comment

                                Working...
                                X