Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuta anche tu il SETI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Vecchio cerchio,fascino sempiterno...mani umane,eh?

    http://www.cropcircleconnector.com/a...ftheart98.html

    Questo è il cerchio perfetto...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #77
      ATTENZIONE!!!

      Primato assoluto di elaborazione dati (vi ho battuti tutti! ):

      1) 6 ore 26 minuti 14.2 secondi

      2) 8 ore 07 minuti 53.7 secondi

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da BlackStorm
        ATTENZIONE!!!

        Primato assoluto di elaborazione dati (vi ho battuti tutti! ):

        1) 6 ore 26 minuti 14.2 secondi

        2) 8 ore 07 minuti 53.7 secondi
        vabbè che il mio è un vecchio macinino (nonstante i lifting di Alenet ) ma che pc hai?
        Sono invidiosa!
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #79
          Eheh,mi spiace BlackStorm,ma temo proprio che dovrai,per ora,accontentarti del secondo posto.

          Il mio nuovo record è: 5h 33min 1.04sec

          Let's go on![/url]
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #80
            Dilettanti, io ci ho messo 5 ore 9 minuti!

            E non ne sono sicuro ma sembra che dall'altra postazione che ho abbia fatto tutto in circa un ora (ma non ne sono sicuro, OH....)
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Alenet
              Il mio nuovo record è: 5h 33min 1.04sec
              Ma tu puoi dimostrare il tuo record?! ...Io sì!

              Comunque non mi accontento del secondo posto! La gara continua e sento che i 20 P4 della scuola daranno i loro frutti... :P

              Io ho un Pentium 4 a 1600 Mhz con 128 Mb di Ram (rimm?)

              Comment


              • #82
                Certo che posso.Ho salvato di proposito uno screenshot.

                Connacht,un'ora per una sessione?Accidenti...decisamente poco.Sei sicuro?

                Black,io ho un Xp1500+ con 512 DDR...ma nel lavoro del Seti conta solo la CPU.
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  E non ne sono sicuro ma sembra che dall'altra postazione che ho abbia fatto tutto in circa un ora (ma non ne sono sicuro, OH....)
                  e che è il mainframe della NASA?
                  Beati voi! Vorrà dire che con la mia media di 24 ore a sessione vincerò il premio Perseveranza e Fedeltà!
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment


                  • #84
                    Non sono convinto che centri solo la CPU altrimenti la prima sessione non sarebbe stata di 55 ore...

                    Secondo me è un insieme di variabili che possono variare da sessoine a sessione infatti la mia seconda è stata 8 la terza 6... e la quarta deve ancora finire...
                    Boh... cmq ho in mente un modo per battervi...

                    Connacht hai chiesto direttamente una mano agli alieni per fare un ora?

                    Comment


                    • #85
                      infatti come pensavo sono tornato a 8 ore!

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da BlackStorm
                        Molto spesso nella storia della scienza e della matematica si sono fatti errori enormi nell'interpretazioni di codici, perchè dando a qualcosa un certo significato simbolico di conseguenza derivava che anche il resto seguisse lo stesso ragionamento...

                        Es: Io faccio un disegno a forma di cerchio su un campo (naturalmente nessuno lo sa, ma il disegno è fatto a caso senza criteri particolari), un bel giorno arriva uno scienziato di fama mondiale che pensa di aver trovato un codice segreto, che solo lui può decifrare, nel mio disegno... Lo scienziato aveva scoperto che il raggio del mio cerchio era in proporzione, per la precisione il log in base naturale di x alla 2 diviso 2 pigreco, con il raggio della ruota sinistra della sua mercedes classe E con airbag di serie e abs... e cosi pensando di aver decifrato un codice era riuscito a ricavare frasi sensatissime da un semplice cerchio nel grano...

                        Interpretare codici è complesso a volte ci si sbaglia completamente tentando di trovarli anche dove non esistono... quando più facilmente tutto è nato dal caso.

                        Per capire meglio ciò che intendo basta guardare il film A Beautiful Mind...
                        La frase che dicevo significava "mi oppongo agli stratagemmi" (era un motto della Massoneria) ed è apparsa poco dopo che alcuni hanno detto di essere riusciti con alcuni stratagemmi a riprodurre un cerchio. Azz, che coincidenza!
                        Quanto a quello che dici tu, hai ragione. Ad es. non mi ricordo se la base o l'altezza di non mi ricordo quale piramide egizia è pari a 150m, cioè circa un miliardesimo della distanza tra Terra e Sole. Ma è stato obiettato che anche l'asse minore del Colosseo lo è e che la larghezza di non ricordo quale quotidiano è pari a circa pigreco x 10 cm.
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #87
                          Ehmmm...scusa l'irriverenza,Army...ma che significa quello che hai scritto

                          Black,intendevo che solo la CPU collabora all'analisi del frammento.La diversa durata di ogni sessione dipende dalla banda del segnale stesso e da quante "interferenze"ci sono nei nostri misteriosi 107 secondi...
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #88
                            Quando si dice "il record dei record": 4h36m03sec!

                            Assolutamente fantastico!
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • #89
                              BARBAROLO ALLE PRESE CON GLI X - FILES

                              A Barbarolo di Loiano (Bologna) dal giorno alla notte sono apparsi
                              tre cerchi disegnati sul grano.

                              Misteriosi segni disegnati nei campi coltivati. Cerchi stagliati
                              sul grano maturo, talmente perfetti da fare invidia a Giotto.
                              Gli ufologi di tutto il mondo lo conoscono come il fenomeno dei
                              'crop circles'. Alcuni ne attribuiscono la causa a vortici di vento,
                              altri tirano in ballo segreti ordigni militari. Altri ancora, e non
                              sono pochi, pensa si tratti degli ufo, che atterrano con le loro
                              astronavi aliene per tracciare una mappa del loro passaggio,
                              in vista di una futura invasione. Fantasie? Probabile.
                              Ma da alcuni giorni a Barbarolo di Loiano la processione di curiosi
                              e appassionati di ufologia è davvero incessante e fa capolino in
                              fondo al val di Zena, nei campi della località 'La Fornace',
                              dove dal giorno alla notte sono apparsi tre cerchi disegnati sul grano.
                              Insomma, un caso da X-Files, che certamente avrebbe appassionato
                              gli agenti speciali dell'Fbi protagonisti della famosa serie
                              televisiva.
                              E anche Loiano, si scopre adesso, è piena di ufologi. Andrea Morara,
                              che ha i campi proprio di fianco a quello in cui sono comparsi i
                              misteriosi cerchi, è corso a scattare fotografie.
                              E neppure Fabio Naldi di Livergnano ha perso tempo.
                              S'è collegato a Internet ed è andato a rivisitare il sito del
                              Centro ufologico nazionale, che del fenomeno dei 'crop circle'
                              svela ogni segreto. Insomma, al fatto che sui campi di Barbarolo
                              possa essere atterrato Ufo Robot, qualcuno sembra credere davvero.
                              Fra questi, senza dubbio c'è anche Vittorio Monti della Guarda:
                              «Sono sempre stato scettico "racconta", vivo qui da sessant'anni
                              e non ho mai visto una cosa simile. E quando mio cognato l'altra
                              sera mi ha chiamato, sono corso a vedere e sono rimasto sbalordito.
                              I tre cerchi sono uniformi: due hanno l'erba schiacciata in senso
                              orario,
                              il terzo in senso antiorario. Ricordo che 15 anni fa, proprio da quel
                              campo,
                              vidi di notte un'ombra che si alzava. Allora non ci diedi peso, ma
                              adesso...».
                              Alieni a Barbarolo, dunque. Come nel film Segni, con Mel Gibson.
                              Come gli agenti Mulder e Scully di X-Files che indagano su misteriose
                              infiltrazioni di extraterresti e lottano in nome di una verità che un
                              fantomatico governo ombra vorrebbe tenere nascosta. Ma a Loiano c'è
                              pure chi,
                              a questa vicenda dei crop circles della Fornace, non crede per nulla
                              e pensa a uno scherzo, magari del contadino che s'è divertito a fare
                              disegni col trattore. Ma se davvero gli omini verdi non fossero
                              atterrati
                              qui, com'è probabile per non dire certo, è comunque bello pensare che
                              sia tutto vero.

                              Data: 20/05/03
                              Fonte: Il Resto del Carlino
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • #90
                                Confermo tutto! Sono di bologna e quindi l'ho saputo quasi subito pure io, soprattutto perchè ho amici da quelle parti! Non ci sono però ancora andato di persona, ma oggi ho una festa proprio a Loiano se ho tempo ci passo e faccio due foto...

                                Comment

                                Working...
                                X