Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
oggi ho iniziato il rinnovamento guardaroba:
Jeans Diesel new, nn mi piacciono i finti consumati, tantomeno i consumati veri
MAglietta meltin pot con un teschio e al posto delle ossa due pistoni, tanto x riconoscermi dalla passione. sfigatamente domani devo fare una partita di calcio molto importante (son 4 anni che nn tocco pallone e mi hanno convocato a questa partita come unica punta ) e forse ci scappa pure una rissetta, date le minacce di uno che mi ha dedtto "tanto di te nn ho paura" e io " dopo che ti ritrovi a terra con la sgommata di sangue nella maglietta ne avrai"
domani mi diverto
scusate l'OT, cmq ora devo trovare la fascetta da mettere in stile rapper in testa, x ora nn ne ho trovate, di marca intendo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Hmm.. di solito vesto blu o grigio chiaro per la maglietta e blu navy o verde militare per i pantaloni. Le uniche magliette nere che metto sono quelle dei gruppi che ascolto (ne ho due degli Iced Earth, una degli Opeth, una dei Megadeth e una dei Dark Tranquillity.. basta sboronare). Sopra metto una giacchetta grigio scuro, a meno di un caldo eccezionale.
rigirosamwente sportivo
per i momenti piu importanti invece vestiti scuri seri ma comodi
assolòutamente detestoo i jeans,le tute solo quando faccio fisica
scarpe da ginnastica nike,adidas,fila,converse ecc.
Beh io metto delle t-shirt di cotone... per i pantaloni o metto dei jeans di quelli morbidi o uso i pantaloni venduti insieme alla maglia. Non voglio fare della pubblicità ma in genere indosso prodotti Champion, tanto per darvi un idea di cosa indosso.
io compro una cosa se mi piace anche se non è di marca
cmq è strano: vedo scarpe adidas (quelle forellate) che costano 80 euro mi pare e sono di PLASTICA e poi sempre adidas a 50 Euro ma di pelle buona. poi le nike silver che costano cifre pazzsche non sono nemmeno di cuoio.....
se devo dirla tutta, a me piace uscire in jeans xkè ci abbino spesso e volentieri il giubbotto in pelle. ma nn è tanto il giubbotto (che sinceramente e nn so xkè mi mette a disagio) ma xkè ci sno tasche enorme e posso imboscarmi le sigarette . proprio ora c'ho un pacchetto semipieno di lucky strike (nicotina 0.9 condensato 12, idem delle marlboro red)
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io potrei anche fare a meno dei vestiti ma nn voglio far vedere le mie grazie per me l' abbigliamento nn è importante io nn giudico le persone dai vestiti
Comment