Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Modestamente,Hanamichi... hai ragione :P
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #32
      oggi ho iniziato il rinnovamento guardaroba:
      Jeans Diesel new, nn mi piacciono i finti consumati, tantomeno i consumati veri
      MAglietta meltin pot con un teschio e al posto delle ossa due pistoni, tanto x riconoscermi dalla passione. sfigatamente domani devo fare una partita di calcio molto importante (son 4 anni che nn tocco pallone e mi hanno convocato a questa partita come unica punta ) e forse ci scappa pure una rissetta, date le minacce di uno che mi ha dedtto "tanto di te nn ho paura" e io " dopo che ti ritrovi a terra con la sgommata di sangue nella maglietta ne avrai"
      domani mi diverto
      scusate l'OT, cmq ora devo trovare la fascetta da mettere in stile rapper in testa, x ora nn ne ho trovate, di marca intendo
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #33
        Hmm.. di solito vesto blu o grigio chiaro per la maglietta e blu navy o verde militare per i pantaloni. Le uniche magliette nere che metto sono quelle dei gruppi che ascolto (ne ho due degli Iced Earth, una degli Opeth, una dei Megadeth e una dei Dark Tranquillity.. basta sboronare). Sopra metto una giacchetta grigio scuro, a meno di un caldo eccezionale.

        Comment


        • #34
          Io vado in giro nudo, veramente!
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #35
            rigirosamwente sportivo
            per i momenti piu importanti invece vestiti scuri seri ma comodi
            assolòutamente detestoo i jeans,le tute solo quando faccio fisica
            scarpe da ginnastica nike,adidas,fila,converse ecc.
            http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
            Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

            Comment


            • #36
              mi piace il mimetico
              i jeans nn molto: con un paio di pantaloni elasticizzati mi trovo meglio e + comodo

              Comment


              • #37
                Beh io metto delle t-shirt di cotone... per i pantaloni o metto dei jeans di quelli morbidi o uso i pantaloni venduti insieme alla maglia. Non voglio fare della pubblicità ma in genere indosso prodotti Champion, tanto per darvi un idea di cosa indosso.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #38
                  Scarpe sempre e solo da ginnastica, molto spesso la tuta, qualche volta in jeans...
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment


                  • #39
                    Anche a me piacciono le tute e di solito le prendo Nike o champion nn per preferenze ma perchè mi piace l'indumento

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Andrew
                      scusate l'OT, cmq ora devo trovare la fascetta da mettere in stile rapper in testa, x ora nn ne ho trovate, di marca intendo
                      questa frase e' di una tristezza...

                      Comment


                      • #41
                        io compro una cosa se mi piace anche se non è di marca

                        cmq è strano: vedo scarpe adidas (quelle forellate) che costano 80 euro mi pare e sono di PLASTICA e poi sempre adidas a 50 Euro ma di pelle buona. poi le nike silver che costano cifre pazzsche non sono nemmeno di cuoio.....

                        Comment


                        • #42
                          se devo dirla tutta, a me piace uscire in jeans xkè ci abbino spesso e volentieri il giubbotto in pelle. ma nn è tanto il giubbotto (che sinceramente e nn so xkè mi mette a disagio) ma xkè ci sno tasche enorme e posso imboscarmi le sigarette . proprio ora c'ho un pacchetto semipieno di lucky strike (nicotina 0.9 condensato 12, idem delle marlboro red)
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #43
                            Le sigarette ti bruciano quei pochi neuroni che ti sono rimasti.
                            Andrew vuoi fare tanto il tipo alternativo ma sei proprio stereotipato.

                            Comment


                            • #44
                              ah com'e' andata la partita nel bronx?
                              la sgommata di sangue gliel'hai fatta?

                              Comment


                              • #45
                                io potrei anche fare a meno dei vestiti ma nn voglio far vedere le mie grazie per me l' abbigliamento nn è importante io nn giudico le persone dai vestiti

                                Comment

                                Working...
                                X