Modestamente,Hanamichi... hai ragione :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbigliamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
-
oggi ho iniziato il rinnovamento guardaroba:
Jeans Diesel new, nn mi piacciono i finti consumati, tantomeno i consumati veri
MAglietta meltin pot con un teschio e al posto delle ossa due pistoni, tanto x riconoscermi dalla passione. sfigatamente domani devo fare una partita di calcio molto importante (son 4 anni che nn tocco pallone e mi hanno convocato a questa partita come unica punta ) e forse ci scappa pure una rissetta, date le minacce di uno che mi ha dedtto "tanto di te nn ho paura" e io " dopo che ti ritrovi a terra con la sgommata di sangue nella maglietta ne avrai"
domani mi diverto
scusate l'OT, cmq ora devo trovare la fascetta da mettere in stile rapper in testa, x ora nn ne ho trovate, di marca intendosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Hmm.. di solito vesto blu o grigio chiaro per la maglietta e blu navy o verde militare per i pantaloni. Le uniche magliette nere che metto sono quelle dei gruppi che ascolto (ne ho due degli Iced Earth, una degli Opeth, una dei Megadeth e una dei Dark Tranquillity.. basta sboronare). Sopra metto una giacchetta grigio scuro, a meno di un caldo eccezionale.
Comment
-
-
rigirosamwente sportivo
per i momenti piu importanti invece vestiti scuri seri ma comodi
assolòutamente detestoo i jeans,le tute solo quando faccio fisica
scarpe da ginnastica nike,adidas,fila,converse ecc.http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.
Comment
-
Beh io metto delle t-shirt di cotone... per i pantaloni o metto dei jeans di quelli morbidi o uso i pantaloni venduti insieme alla maglia. Non voglio fare della pubblicità ma in genere indosso prodotti Champion, tanto per darvi un idea di cosa indosso.
Comment
-
io compro una cosa se mi piace anche se non è di marca
cmq è strano: vedo scarpe adidas (quelle forellate) che costano 80 euro mi pare e sono di PLASTICA e poi sempre adidas a 50 Euro ma di pelle buona. poi le nike silver che costano cifre pazzsche non sono nemmeno di cuoio.....
Comment
-
se devo dirla tutta, a me piace uscire in jeans xkè ci abbino spesso e volentieri il giubbotto in pelle. ma nn è tanto il giubbotto (che sinceramente e nn so xkè mi mette a disagio) ma xkè ci sno tasche enorme e posso imboscarmi le sigarette . proprio ora c'ho un pacchetto semipieno di lucky strike (nicotina 0.9 condensato 12, idem delle marlboro red)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment