Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' l'ora di recuperare i cocci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Boh non so esattamente come era la faccenda all'inizio.... purtroppo sono del 85 ...e nn sono informatissimo sugli avvenimenti precedenti...tranne alcuni argomenti specifici...
    Cmq le care armi batteriologiche (come tutte le tecnologie militari utilizzate dall'Iraq) provengono in gran parte dai paesi comunisti vicini alla Russia e alla Russia stessa...

    Comment


    • #47
      nn me ne frega niente è uno scherzo non sono contrario se si fa per il bene degli altri

      Comment


      • #48
        allora se mandassero te e tuo padre ci andresti subito vero?

        Comment


        • #49
          Chiedo scusa a tutti perchè mi sono intromesso in una discussione senza leggere, per pigrizia, tutto quello che veniva prima...

          Comunque visto ke quando si fa una domanda bisogna rispondere... si sono daccordo se l'italia manda dei soldati in missione di pace in Iraq. (vorrei però far presente che in una missione di pace i soldati possono avere anche ruoli operativi, ad esempio per garantire la protezione di medici e altri possono dover intervenire in scontri a fuoco sia preventivi sia difensivi) (lo dico perchè qualcuno potrebbe pensare che fare parte di un contingente di pace sia semplicemente fare le belle statuine senza magari sparare un colpo se necessario).
          Una situazione simile a quella dei militari italiani in Afghanistan non mi dispiacerebbe troppo oppure tipo quella in Serbia, dove i nostri Carabinieri (ad alcuni può sembrare strano che dei "vigili" vadano in guerra, ma in realtà sono la nostra 4° forza armata) hanno il compito sia di portare ordine nel caos del dopoguerra sia il compito di eliminare gli elementi ostili che potrebbero rallentare il processo di pace.

          Penso che però un intervento italiano non sarà immediato, ma avverrà quando la situazione sarà un po' più tranquilla per garantire la sicurezza dei nostri uomini e sicuramente sarà previsto l'invio anche di civili per la ricostruzione.

          Ops....avrei voluto dire altre cose, ma non me le ricordo più...

          Comment

          Working...
          X