Ok ...possiamo anche riportare la discussione ad un tono più civile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' l'ora di recuperare i cocci
Collapse
X
-
Bisogna distinguere le due cose: la discussione mi sembra civile e articolata, poi ci sono gli interventi a sproposito di qualcuno che vuole fare il prezzemolino e riceve le risposte che si merita. Forse sarebbe il caso di preservare le discussioni dagli elementi di disturbo, visto che sono gia' molto poche...
Comment
-
Lo spettacolo anal erotico orale che il vostro presidente del consiglio stà dando al resto del mondo resterà una pagina nera (marrone) INDELEBILE della nostra storia e nei nostri rapporti internazionali...
Il cavaliere pensa di essere Camillo Benso Conte di Cavur e manda i suoi 1000 soldati per sedere al tavolo del vincitore: una scena di intollerabile prostituzione politica.....c'è solo da ugurarsi che il comico di Arcore incorra nello stesso morbo dell'antico statista...in questi tempi di malattie contagiose, con la prostituzione in particolare, anche la sifilide può tornare in auge!!!
Comment
-
io nn sono d'accordo.
Originariamente Scritto da MaDClinton E' stato rieletto e quindi non si poteva ricandidare nel 2000.
Come metà degli americani ha fatto.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Non mi sembra una cazzata il fatto che questa guerra sia stata fatta per il petrolio.
Il vaccaro più potente del mondo (leggi Bush) ha già detto che le riserve irachene serviranno all'America per rientrare delle enormi spese sostenute dall'amministrazione americana per fare questa nobile guerra preventiva (non ce la dimentichiamo questa paroletta, se ospitiamo qualche rifugiato politico di troppo magari diventiamo anche noi uno stato canaglia!)
E non ci dimentiamo che gli appalti per la ricostruzione sono stati assegnati prima ancora che la guerra iniziasse e le società che li hanno vinti fanno capo a stretti collaboratori di Bush (leggi Dick Cheney per esempio).
E' stato commesso un atto di profonda arroganza politica e culturale. Ma questo per l'America non è certo una novità.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrixNon mi sembra una cazzata il fatto che questa guerra sia stata fatta per il petrolio.
Il vaccaro più potente del mondo (leggi Bush) ha già detto che le riserve irachene serviranno all'America per rientrare delle enormi spese sostenute dall'amministrazione americana per fare questa nobile guerra preventiva.
Originariamente Scritto da VNSmatrix(non ce la dimentichiamo questa paroletta, se ospitiamo qualche rifugiato politico di troppo magari diventiamo anche noi uno stato canaglia!)
p.s. spero non abbiate intenzione di rapportare Bush con la mia ultima frase, perché in questo punto risulterebbe parecchio irritante.
Comment
-
Originariamente Scritto da "EmptyWordsQuesto è una confusione grossolana di cause e conseguenze. Attaccano l'Iraq per prendere il petrolio per recuperare le spese della guerra? Non è identico allo stare fermi e non fare niente?... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
OK ragazzi in parte avete ragione tutti e sottolineo in PARTE, ma mi piacerebbe ke qualcuno mi spiegasse se la situazione in Iraq era tanto migliore prima della guerra per liberarlo dal dittatore Saddam (e per come dite voi prendere il petrolio)???
A me non sembra che prima Saddam girasse per la strada lanciando soldi alla gente o distribuendo il petrolio raccolto... in Iraq il potere e la ricchezza sono sempre stati di una ristretta elite militare e politica... e cmq si sapeva benissimo che il ricavato del petrolio veniva speso interamente in armi...
Comment
-
Certo che si sapeva, solo che finche' il ricavato del petrolio entrava nelle tasche dei venditori di armi occidentali non gliene fregava niente. Le armi chimiche di Saddam Hussein sono in massima parte americane. Reagan voleva fare in modo che l'Iraq vincesse la guerra con l'Iran e quindi lo sovvenzionava profumatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackStormAl tempo della guerra con l'Iran il regime iracheno era ancora piuttosto moderato... e invece l'iran era governato dagli integralisti islamici (se non erro)
Comment
Comment