Ok grazie, molto bello!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sfondo avete nel vostro pc???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91ammazza ke skifo di sfondo!!!!Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
nimalex datti una calmata! Guarda che hai iniziato veramente male!
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91Scusa ma ognuno è libero di esprimere il proprio parere....
2) Ognuno è libero di esprimere i propri pareri fino a quando questi pareri non vanno ad offendere e/o insultare gli altri, soprattutto in una community come questa....Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio1) Non in quel modo
2) Ognuno è libero di esprimere i propri pareri fino a quando questi pareri non vanno ad offendere e/o insultare gli altri, soprattutto in una community come questa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioquoto(nn esagerare che poi ti bannano!!)Last edited by Capitan! Jack Sparrow; 07 February 2007, 00:20.Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Comment
-
OT- La Libertà finisce dove inizia quella del prossimo : Si ha la libertà di dire e fare tutto, a meno che quest'ultima non procuri danno ed affesa agli altri. Regola di vita alquanto elementare. - OT
Sembra Banale ma anche da un semplice wallpaper (sfondo) ci si riesce a conoscere e fare community! Continuiamo a postarli!sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Derfel io consiglio a voi di darvi una calmata...xkè nn mi potete condannare ingiustamente x ogni cosa ke faccio!!! Questo è accanimento nei confronti di una persona ke vorrebbe discutere, confrontarsi nel bene o nel male, senza doversi ogni volta fare delle domande del tipo :"posso esprimere una mia opinione o mi bannano?!?!" lo so ke magari in certe circostanze sono stato alquanto diretto ma non mi sembra che sia stato offensivo...!!!I'M THE DANGER !
Comment
-
Chi dice che ti stiamo condannato (e per di più ingiustamente -.-)...ti stiamo solo avvisando che non puoi comportarti così, come vuoi, in un forum in cui la maggior parte degli utenti rispettano le regole, e ripeto (ma già l'ho detto) che tu puoi benissimamente esprimere le tue opinioni fintantochè non vadano a offendere e/o insultare gli altri...
P.S.
So di non essere un mod o un admin e non voglio darmi arie ma come utente di questo forum dovevo dire ste cose.Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Comment
Comment