Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sfondo avete nel vostro pc???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok grazie, molto bello!!!!!!!!!!!!
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Elusys

Comment

tra poco cambierò sfondo...............qualcuno sa dirmi dove posso trovare un programma per i post-it in 3d per il desktop?????

Comment

Io ho questa immagine però senza la scritta in giapponese
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

bella questa di tidus!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91
              ammazza ke skifo di sfondo!!!!
              Non credo che il topic sia stato aperto per fare dei commenti come il tuo (in cui l'italiano è un optional -.-) sugli sfondi...
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

ammazza ke skifo di sfondo!!!!
                beh....a questo punto posta il tuo sfondo....
                sigpic
                E' più importante studiare gli uomini che i libri

Comment

io come sfondo ho una foto del luna park sul mare di cannes che ho scattato sugli scogli a capodanno...
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

nimalex datti una calmata! Guarda che hai iniziato veramente male!
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Scusa ma ognuno è libero di esprimere il proprio parere....
                      1) Non in quel modo
                      2) Ognuno è libero di esprimere i propri pareri fino a quando questi pareri non vanno ad offendere e/o insultare gli altri, soprattutto in una community come questa....
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
                        1) Non in quel modo
                        2) Ognuno è libero di esprimere i propri pareri fino a quando questi pareri non vanno ad offendere e/o insultare gli altri, soprattutto in una community come questa....
                        quoto(nn esagerare che poi ti bannano!!)

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                          quoto(nn esagerare che poi ti bannano!!)
                          E perchè mi dovrebbero bannare? Non credo di aver fatto nulla di sbagliato
                          Last edited by Capitan! Jack Sparrow; 07 February 2007, 00:20.
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic

Comment

OT- La Libertà finisce dove inizia quella del prossimo : Si ha la libertà di dire e fare tutto, a meno che quest'ultima non procuri danno ed affesa agli altri. Regola di vita alquanto elementare. - OT

Sembra Banale ma anche da un semplice wallpaper (sfondo) ci si riesce a conoscere e fare community! Continuiamo a postarli!
                            sigpic
                            E' più importante studiare gli uomini che i libri

Comment

Derfel io consiglio a voi di darvi una calmata...xkè nn mi potete condannare ingiustamente x ogni cosa ke faccio!!! Questo è accanimento nei confronti di una persona ke vorrebbe discutere, confrontarsi nel bene o nel male, senza doversi ogni volta fare delle domande del tipo :"posso esprimere una mia opinione o mi bannano?!?!" lo so ke magari in certe circostanze sono stato alquanto diretto ma non mi sembra che sia stato offensivo...!!!
                              I'M THE DANGER !

Comment

Chi dice che ti stiamo condannato (e per di più ingiustamente -.-)...ti stiamo solo avvisando che non puoi comportarti così, come vuoi, in un forum in cui la maggior parte degli utenti rispettano le regole, e ripeto (ma già l'ho detto) che tu puoi benissimamente esprimere le tue opinioni fintantochè non vadano a offendere e/o insultare gli altri...

P.S.
                                So di non essere un mod o un admin e non voglio darmi arie ma come utente di questo forum dovevo dire ste cose.
                                Capitan! Jack Sparrow
                                sigpic

Comment

Working...
                                X