Sentite pensatela come volete...sinceramente mi sono stancato di difendermi sempre x ogni cosa ke faccio!!! e con questo voglio kiudere ogni altro tipo di discorso ke riguardi il mio comportamento!!! Secondo voi nn rispetto le regole?!?! Bannatemi pure....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sfondo avete nel vostro pc???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioSentite pensatela come volete...sinceramente mi sono stancato di difendermi sempre x ogni cosa ke faccio!!! e con questo voglio kiudere ogni altro tipo di discorso ke riguardi il mio comportamento!!! Secondo voi nn rispetto le regole?!?! Bannatemi pure....
(madò oggi mi sento cattivo..... )sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioio ho lo il wallpaper di final fantasy XII...nn ci ho mai giocato ma mi piaceva il mondo fantasy che rappresenta..."The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioSentite pensatela come volete...sinceramente mi sono stancato di difendermi sempre x ogni cosa ke faccio!!! e con questo voglio kiudere ogni altro tipo di discorso ke riguardi il mio comportamento!!! Secondo voi nn rispetto le regole?!?! Bannatemi pure....
Sorry per l'OT.sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Io ho i tropici, però ho tentato tante volte di scaricare qualche sfondo della mia squadra del cuore ma appena li mettevo non si vedevano bene e dopo molti tentativi ho rinunciato.Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/
Comment
Comment