Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sfondo avete nel vostro pc???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Sentite pensatela come volete...sinceramente mi sono stancato di difendermi sempre x ogni cosa ke faccio!!! e con questo voglio kiudere ogni altro tipo di discorso ke riguardi il mio comportamento!!! Secondo voi nn rispetto le regole?!?! Bannatemi pure....
    I'M THE DANGER !

    Comment


    • #77
      Ecco il mio:


      P.S. Non andiamo troppo OT con la discussione.
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
        Sentite pensatela come volete...sinceramente mi sono stancato di difendermi sempre x ogni cosa ke faccio!!! e con questo voglio kiudere ogni altro tipo di discorso ke riguardi il mio comportamento!!! Secondo voi nn rispetto le regole?!?! Bannatemi pure....
        ok, va bene.......siamo in 13.730.....credo che la tua mancanza non si sentirà..........


        (madò oggi mi sento cattivo..... )
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #79
          Nuovo sfondo:

          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            io ho lo il wallpaper di final fantasy XII...nn ci ho mai giocato ma mi piaceva il mondo fantasy che rappresenta...
            Anch'io ho il wallpaper di final fantasy XII!!...precisamente un cielo azzurro con una specie di astronave.....
            "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
              Sentite pensatela come volete...sinceramente mi sono stancato di difendermi sempre x ogni cosa ke faccio!!! e con questo voglio kiudere ogni altro tipo di discorso ke riguardi il mio comportamento!!! Secondo voi nn rispetto le regole?!?! Bannatemi pure....
              Te la vedi e canti da solo....credo che hai un pò di confusione...una pausa non può che giovarti! Dal nostro punto di vista saremo felicissimi di riabbracciarti in community appena ti sentirai pronto a relazionarti correttamente. Ciao

              Sorry per l'OT.
              sigpic
              E' più importante studiare gli uomini che i libri

              Comment


              • #82
                io ho il "bel" facciotto di varg sullo sfondo

                Comment


                • #83
                  ora ho quest'immagine

                  http://img164.imageshack.us/img164/8...a20lunaej8.jpg
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • #84
                    (lo so ke questa topic è morta da due anni, due mesi e due giorni ma...)

                    Io ho un droideka di star wars con i cannoni laser ke sparano supernove, immagine taroccata dal sottoscritto con gimp2!

                    Comment


                    • #85
                      Io ho i tropici, però ho tentato tante volte di scaricare qualche sfondo della mia squadra del cuore ma appena li mettevo non si vedevano bene e dopo molti tentativi ho rinunciato.
                      Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

                      Comment


                      • #86
                        Ecco il mio attuale desktop:

                        Comment


                        • #87
                          Questo è il mio desktop, ho appena formattato quindi manca qualcosa...

                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Neon Genesis Evangelion:

                            Spoiler:
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Il mio invece è questo:

                              Spoiler:


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • #90
                                Il gagliardissimo prato verde di XP

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X