Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altro sesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    mi piacciono da morire gli uomini con la panzetta, che sia da cibo o da alcol non importa, basta che ci sia. In generale comunque l'importante è che non sia palestrato, e che abbia l'aspetto leggermente trasandato...tipo barba di 2-3 giorni o cose del genere, poi se ha l'aria da nerd allora m'innamoro.
    Per il resto una persona per piacermi deve avere molte cose in comune con me...altrimenti non potrebbe mai interessarmi e caratterialmente deve essere dolce, sveglio, interessato e deve avere l'animo di chi insegue ma che sa rispettare i tuoi spazi e la tua vita.
    azzo è la mia descrizione ahah
    peccato che io sia gay sennò ti sposavo quasi quasi

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
      è scoppiato un nuovo argomento qui in ufficio...
      cosa notate subito nell'altro sesso????

      e non fate i furbetti dicendo le mani!!!
      rispondo anche a questa domanda. Nell'altro sesso non molto onestamente, per lo stesso sesso invece mi deve piacere il viso, c'è poco da fare su questo.
      Parto dagli occhi e scendo su naso e labbra

      Comment


      • #33
        dopo tanto che manco ricomincio da qui..
        guardo innanzitutto gli occhi, devono essere espressivi ed esprimere emozioni che mi piacciono, devono essere intensi, soprattutto nella maniera in cui guardano ciò che li circonda e in cui guardano me... poi guardo le labbra e il viso nel suo complesso... ma ho uno strano modo di giudicare bello o meno, dipende eslusivamente dalle sensazioni che mi suscita a pelle, è un po' complicato da spiegare... poi guardo tutto il resto del corpo, la maniera in cui si muove soprattutto, perchè denota se una persona è in armonia con se stessa; mi fanno schifo i fisici palestrati e spesso un po' di pancetta mi piace... è così comoda quando ti ci addormenti sopra...
        caratterialmente è troppo complicata la faccenda, ci vuole di conoscersi un po'...
        sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
          mi fanno schifo i fisici palestrati e spesso un po' di pancetta mi piace... è così comoda quando ti ci addormenti sopra...
          ah ah!!! hai ragione!!! è un cuscinetto naturale...
          ronf ronf
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
            mi fanno schifo i fisici palestrati e spesso un po' di pancetta mi piace... è così comoda quando ti ci addormenti sopra...
            chissa' perche' sento continuamente ripetere ste cose, qui sul topic mi pare gia' 3/4 l'abbiano asserito, ed anche fuori, o in tv, nelle interviste delle bellone, etc etc.
            poi pero', i "sex symbol" sono tutti fighissimi e siprattutto fisicati alla grande... persino Gassman ha fatto un calendario mettendo in bella mostra l'addome "ripped"...
            o senno' altra cosa che va forte e': "io voglio un uomo che mi faccia ridere"... minchia Briatore dev'essere simpaticissimo, o forse e' perche' ha uno yacht delle dimensioni di un campo di calcio?
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #36
              sì ma guarda anche che razza di donne hanno al loro fianco questi individui -.- delle perfette bambole gonfiabili ^_^
              Vabè tornando all'argomento, un bel fisico maschile piace alle donne, su questo non c'è dubbio, un altro discorso è la persona che deve stare al tuo fianco... :P
              E in quel caso la semplicità viene moolto apprezzata... poi vabè dipende dai gusti ^_^

              Comment


              • #37
                io guardo un po' tutto nell'insieme ma comunque per me sono MOLTO importanti i denti che devono essere belli, bianchi, curati e puliti e poi la pulizia in generale...esteticamente mi piacciono i ragazzi con i capelli rasati (ma non tutti pelati) curati ma NON i fighettini...
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                  chissa' perche' sento continuamente ripetere ste cose, qui sul topic mi pare gia' 3/4 l'abbiano asserito, ed anche fuori, o in tv, nelle interviste delle bellone, etc etc.
                  poi pero', i "sex symbol" sono tutti fighissimi e siprattutto fisicati alla grande...
                  Se si chiamano "sex symbol" e non "love symbol" ci sarà un perché.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                    Se si chiamano "sex symbol" e non "love symbol" ci sarà un perché.
                    infatti qui si parla di cose che ci colpiscono di primo acchito. non si parla della love story della vita. ora, io non so se ti basta guardarla per innamorarti di una ragazza, di certo, penso, ti basta guardarla per capire se ti attira fisicamente.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • #40
                      o senno' altra cosa che va forte e': "io voglio un uomo che mi faccia ridere"... minchia Briatore dev'essere simpaticissimo, o forse e' perche' ha uno yacht delle dimensioni di un campo di calcio?
                      non so Briatore ma tu sei simpaticissimo
                      intendiamoci, io sono etero
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                        chissa' perche' sento continuamente ripetere ste cose, qui sul topic mi pare gia' 3/4 l'abbiano asserito, ed anche fuori, o in tv, nelle interviste delle bellone, etc etc.
                        poi pero', i "sex symbol" sono tutti fighissimi e siprattutto fisicati alla grande... persino Gassman ha fatto un calendario mettendo in bella mostra l'addome "ripped"...
                        o senno' altra cosa che va forte e': "io voglio un uomo che mi faccia ridere"... minchia Briatore dev'essere simpaticissimo, o forse e' perche' ha uno yacht delle dimensioni di un campo di calcio?
                        beh, guarda... per me il mio ragazzo col quale convivo è bellissimo... ed è la stessa impressione che mi ha fatto la prima volta che l'ho visto... eppure la pancetta ce l'aveva anche prima... dipende dai gusti... non è che me li vado a cercare con la panzetta, ma semplicemente per me non è un requisito che pregiudica o meno la bellezza di qualcuno... e ti dirò di più... non ho mai cercato un uomo che mi faccia ridere, ma resta comunque una caratteristica che con me fa "guadagnare punti"... anche se ognuno poi trova divertenti cose diverse...
                        sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                          chissa' perche' sento continuamente ripetere ste cose, qui sul topic mi pare gia' 3/4 l'abbiano asserito, ed anche fuori, o in tv, nelle interviste delle bellone, etc etc.
                          poi pero', i "sex symbol" sono tutti fighissimi e siprattutto fisicati alla grande... persino Gassman ha fatto un calendario mettendo in bella mostra l'addome "ripped"...
                          o senno' altra cosa che va forte e': "io voglio un uomo che mi faccia ridere"... minchia Briatore dev'essere simpaticissimo, o forse e' perche' ha uno yacht delle dimensioni di un campo di calcio?
                          Beh, almeno a voi uomini comuni è concesso avere la pancia, i capelli bianchi, la barba non fatta ecc..ecc...mentre le ragazze devono essere magre pure se non sono sex symbol (come qui è stato asserito). E' normale che i sex symbol siano tutti fighissimi e fisicati ma almeno le ragazze non pretendono che siate come loro...dall'altra parte non è che si possa dire lo stesso, la maggior parte di voi vedo che la vuole magra...
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                            Beh, almeno a voi uomini comuni è concesso avere la pancia, i capelli bianchi, la barba non fatta ecc..ecc...mentre le ragazze devono essere magre pure se non sono sex symbol (come qui è stato asserito).
                            Cazzata. Basta che non siano degli otri di grasso (ma quelli penso farebbero schifo pure al maschile).

                            Comment


                            • #44
                              [quote=elipiti;660322] mi fanno schifo i fisici palestrati e spesso un po' di pancetta mi piace... è così comoda quando ti ci addormenti sopra...
                              quote]

                              Allora non sono affatto il tuo tipo (ed ora me la meno!!! )
                              sigpic
                              E' più importante studiare gli uomini che i libri

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                                Cazzata. Basta che non siano degli otri di grasso (ma quelli penso farebbero schifo pure al maschile).

                                BELLISSIMA!!!
                                sigpic
                                E' più importante studiare gli uomini che i libri

                                Comment

                                Working...
                                X