Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altro sesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Si? prova ad andare in piscina, vedi gruppi di ragazzi che selezionano le ragazze che vedono dicendo: no quella ha la cellulite, quella ha la pancetta, quella ha le tette piccole, quella ha il sedere basso...poi guardi loro........
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
      Si? prova ad andare in piscina, vedi gruppi di ragazzi che selezionano le ragazze che vedono dicendo: no quella ha la cellulite, quella ha la pancetta, quella ha le tette piccole, quella ha il sedere basso...poi guardi loro........
      Mai letta quella faccenda della volpe e l'uva?
      sigpic
      E' più importante studiare gli uomini che i libri

      Comment


      • #48
        mi è venuta in mente un'altra cosa, oltre alle vene che si devono vedere sulle braccia e sopratutto sulle mani, NON si devono rifare le sopracciglia... non mi piacciono nemmeno le ragazze che se le strappano tutte e se le disegnano.. al mio paese c'è uno che se le ha strappate tutte e le rifatte rosse...
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

        Comment


        • #49
          ma secondo me i maschi al giorno d'oggi cercano le ragazze perfette e sono molto esigenti però poi alla fine rimangono soli perchè le ragazze perfette sono poche e anche se ci sono non la danno sicuramente a loro.

          I giornali e la tv fanno sempre vedere la perfezione e la realtà come non è quindi poi quando ti guardi in giro non trovi quello che mostrano loro e sei deluso.
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment


          • #50
            io non cerco la perfezione,ma una ragazza deve essere molto carina per piacermi...soprattutto le bionde..
            finora non mi posso lamentare
            gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

            http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Si? prova ad andare in piscina, vedi gruppi di ragazzi che selezionano le ragazze che vedono dicendo: no quella ha la cellulite, quella ha la pancetta, quella ha le tette piccole, quella ha il sedere basso...poi guardi loro........
              Quelli sono solo giudizi estetici per passare il tempo. La realtà, Princess, è che in tempo di carestia ogni buco si fa galleria..

              Comment


              • #52
                HAHAHAHAHA!!!!!
                bellissima questa!!!
                gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                  Quelli sono solo giudizi estetici per passare il tempo. La realtà, Princess, è che in tempo di carestia ogni buco si fa galleria..
                  Anche questo è vero...
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment

                  Working...
                  X