Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia uomo donna....possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
    so che non è colpa mia se una è fatta così, ma non ho mai sopportato le ragazze facili. ma sopprattutto ho conosciuto tantissime ragazze che si comportavano così.. ho scoperto poi che andavano nei bar senza mutandine e accavallavano le gambe davanti al barman... poi un giorno "lei" mi ha chiesto fallo anche tu, così ti trovi il ragazzo... quando mi arrabbio mi arrabbio, le ho gettato il drink addosso...
    ah, ah... poi sono uscita, per fortuna le ragazze con cui esco ora non sono così
    la ocsa che mi fa dispiacere di più e che ci sono ancora ragazze che si comportano così, ma sopprattutto ci sono ragazzi che sbavano dietro a queste facilone... per fortuna non sono tutti/e così

    il mondo è bello perchè vario!!!
    comunque non vedo perchè tirarle il drink addosso..
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      comunque non vedo perchè tirarle il drink addosso..
      per tante troppe cose... che non sto qui a spiegare
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #18
        Io attualmente per esperienza personale dico di si. Sono un ottimo e intimo amico di alcune ragazze e finora non ci sono stati fraintendimenti. Ad ogni modo il rischio c'è sempre, da entrambe le parti.
        Non di rado mi capita di pensare che una di queste mie amiche abbia un qualche interesse verso di me, e anche io a volte sono stato interessato a loro. Ma non è mai successo niente, sia perchè la maggior parte sono già fidanzate, sia perchè non voglio rovinare la bella amicizia che si è venuta a creare.
        Purtroppo non sempre è così, e un piccolo gesto di affetto può essere precipitosamente considerato un segno di amore. E nel 99% dei casi sono tutte zzate, i ragazzi soprattutto si fanno seghe mentali tremende scervellandosi su un piccolo gesto.
        Ci vuole una maggiore consapevolezza e chiarezza del tipo di relazione che si instaura con una persona, e se è amicizia, intima e duratura (DURATURA! perchè se è da 3 giorni che mi confida le sue cose io mica escludo la possibilità di fidanzarmici) non deve essere nient'altro e bisogna imporsi una sorta di "divieto nel provarci" con l'amica\o.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #19
          io dico di si per esperienza personale!
          fin da quando andavo alle mefie ho avuto come migliori amiche delle ragazze e tutt'ora le ragazze sono le mie imigliori amiche con cui ho confidenze intime sia da parte loro che da parte mia e senza censure su nessun ambito!
          per me l'amicizia con queste persone è importantissima,è sacra...non ne potrei mai fare a meno sono troppo preziose per me,e sia per me che per loro c'è solo amicizia e niente più!


          MyAnimeList

          Comment


          • #20
            allora... il caso non e' semplice: io dico di NO, generalmente.
            secondo me puo' essere vera amicizia, solo in un caso, che e' quello che mi vede protagonista, ma che, temo, violi le regole a priori. mi spiego meglio: io ho 3 amiche super/stra/mega intime. mi raccontano ogni cosa. sento loro dire segreti ed indiscrezioni di quelle che una donna dice solo ad un'altra donna... qual'e' il mistero? sono mie ex. ci siamo lasciati da tempo, siamo pero' rimasti in ottimi rapporti, e soprattutto e' rimasta la stima reciproca personale. ed ecco il risultato. secondo me, dopo i nostri trascorsi, non c'e' piu' la possibilita' che uno dei 2 abbia tentazioni, e siamo quasi al punto di non considerarci di sesso diverso.
            devo dire che la cosa mi torna utile, in questa maniera riesco ad avere spiegazioni a cose, che altrimenti mai e poi mai una donna ti direbbe.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #21
              Secondo me è possibile, soprattutto in caso ci si conosca "da sempre". Personalmente ho un paio di amiche che conosco da una vita e siamo molto vicini. Oddio qualche inclinazione sessuale magari c'è stata ma cose da adolescenti e passeggere
              Comunque secondo me sono abbastanza rare, mentre amicizie più "leggere" ci possono essere senza troppi problemi

              Comment


              • #22
                eccetto alcuni casi particolari (vedi: 1- uno dei due è omosessuale; 2- scarsissimo sex-appeal di uno dei due) l'amicizia fra uomo e donna è secondo me una contraddizione in termini......almeno parlo per esperienza (ma chi di noi non ne ha avuta una)....stimi una persona dell'altro sesso, ti affascina, ti trovi bene con lei/lui....è praticamente insito nella natura umana che scatta l'innamoramento...con l'aiuto potentissimo dell'attrazione fisica poi l'amicizia resta una chimera....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #23
                  per esperienze personali dico di si, eccome, è possibilissimo.
                  i miei migliori amici sono sempre state ragazze
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #24
                    Secondo me è molto difficile ma non impossibile....
                    Però in genere c'è sempre una spiegazione dietro lo svilupparsi di un'amicizia intima che lega un ragazzo e una ragazza...
                    Per esempio se tutti e due sono già fidanzati con altre persone sostanzialmente non dovrebbero esserci problemi (a meno che non ci siano gelosie da parte dei parthner, ma escludendo questo le possibiltà che i due amici si innamorino l'uno dell'altro sono pressocché nulle)
                    Oppure i due amici sono stati fidanzati,e questo credo sia uno dei rapporti d'amicizia più belli e più profondi che ci possano essere (anche se molto rari)

                    E' difficile che un ragazzo e una ragazza molto amici non finiscano per innamorarsi l'uno dell'altra... Soprattutto alla nostra età (14-25/30 anni)... Magari è meno difficile per i più adulti che hanno imparato a gestire meglio i sentimenti...
                    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
                      .......magari è meno difficile per i più adulti che hanno imparato a gestire meglio i sentimenti...
                      Cara Rinoa90..posso assicurarti che và sempre peggio!!!!
                      sigpic
                      E' più importante studiare gli uomini che i libri

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                        Cara Rinoa90..posso assicurarti che và sempre peggio!!!!
                        Ok era un'ipotesi ^^"
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                        Comment


                        • #27
                          se mi lascerò con il mio attuale fidanzato spero di rimanere in amicizia con lui perchè è un po' il mio migliore amico gli voglio molto bene ed è molto importante per me come persona e la sua presenza nella mia vita...
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                            Rigiro a voi l'eterno dilemma....Può esistere l'amicizia fra un uomo ed una donna?
                            La maggior parte delle mie migliori amiche sono ragazze, perlopiù già fidanzate, verso cui sono completamente disinteressato ad avere una relazione sentimentale - e con cui non potrei averla in ogni caso, visto che non mi sono corrisposte.
                            Avere amicizie con l'altro sesso è facile. Condizione sufficiente: avere in ballo una relazione seria, ancora meglio se da entrambe le parti.

                            Originariamente Scritto da Rinoa90
                            E' difficile che un ragazzo e una ragazza molto amici non finiscano per innamorarsi l'uno dell'altra... Soprattutto alla nostra età (14-25/30 anni)...
                            La maturità sentimentale non ha niente a che fare con l'età. Si può imparare a distinguere sesso e amore a 14 anni come a 35, basta trovare la persona giusta.
                            Se la maggior parte delle persone della nostra società uscissero dall'adolescenza reiterata forse avrebbero un po' meno problemi con le relazioni sentimentali.

                            Comment


                            • #29
                              anche se le due parti sono fidanzate il moroso o la morosa di uno dei due può essere geloso dell'amicizia che ha il patner, quindi può chiedere cortesemente di troncare l'amicizia. a me personalmente è capitato così
                              stavo con uno e frequentavo un ragazzo tra cui era nata un'amicizia profonda (lui era fidanzato come me), poi il mio ragazzo geloso ha chiesto di terminare l'amicizia perchè secondo lui da parte del mio amico c'era un secondo fine...
                              io l'ho lasciato, ora il mio amico fa parte della compagnia e mi ha presentato un altro suo amico e ora siamo felicemente fidanzati... tra qualche anno ci sposiamo anche!!!
                              sigpic
                              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                                anche se le due parti sono fidanzate il moroso o la morosa di uno dei due può essere geloso dell'amicizia che ha il patner, quindi può chiedere cortesemente di troncare l'amicizia. a me personalmente è capitato così
                                stavo con uno
                                Brava: stavi. Qui si parlava di relazioni stabili, non di turbe adolescenziali.

                                Comment

                                Working...
                                X