Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video sospetti...realtà o fizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • video sospetti...realtà o fizione?

    qui si posteranno video di attività paranormali e si comenterà su questi..

    il primo link


    http://www.youtube.com/watch?v=nao8T5bKveE

    se è finto e fatto molto bene!!!!
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  • #2
    Mmmmmm analisi del video:

    1) Sembra la penna di un pollo
    2) Cavolo.....nessuno può fare i suoi bisogni fra i cespugli in santa pace?!!

    sicuramente è fake
    Giacobbo bollino....



    Il video è ben confezionato, molto Blair witch project.....
    Cmq bell'idea quella di postare link con video "misteriosi "
    Last edited by KURGAN; 23 January 2007, 02:53.
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

    Comment


    • #3
      Beh....mi sono messo alla ricerca di qualche video ed ho trovato questo...
      Abbiate pazienza ma dura ben 7 minuti ed è in portoghese.

      www.youtube.com/watch?v=bh7xBFKwanU

      Davvero ben fatto ....(ma sono sicuro che sia fake).... Non consigliabile a chi è facilmente impressionabile

      STORIA

      Una compagnia di giovani ragazzuncoli discute in auto, chissà perchè si sono portati una telecamera in auto e sprecano nastro in "cazz...". Imboccano una strada dissestata e buia ed incontrano una ragazza (BONA)...



      Per non rovinarvi il tutto metto in spoiler la "spiegazione"

      Spoiler:
      Gli sfigatoni hanno dato un passaggio ad un fantasma. La bonazza era morta qualche anno prima proprio in quel punto. Pensateci prima di caricare in auto una simile bellezza...assicuratevi perlomeno che si accontenti di 30 euro e non della vostra vita!!
      sigpic
      E' più importante studiare gli uomini che i libri

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
        Non consigliabile a chi è facilmente impressionabile
        Sasa, quoto.
        Una compagnia di giovani ragazzuncoli discute in auto, chissà perchè si sono portati una telecamera in auto e sprecano nastro in "cazz...".
        Ah ma questo lo faccio anche io


        Dai dai, continuate a turbare e ad angosciare la mia povera mente .
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio


          Dai dai, continuate a turbare e ad angosciare la mia povera mente .
          Inquietante vero? Cmq per un pò mi terrà lontano dal dare uno strappo in auto a qualsiasi "fig.." hem....bella ragazza!

          Il messaggio finale avverte che quella è solo un'estrapolazione di tutto il materiale filmato quella notte e attualmente il nastro è ancora sequestrato dalle autorità. Dei tre ragazzi solo chi filmava è sopravvissuto all'incidente e ha riportato gravissimi danni cerebrali.....
          Facciamo un salto in Portogallo???
          Last edited by KURGAN; 22 January 2007, 22:35.
          sigpic
          E' più importante studiare gli uomini che i libri

          Comment


          • #6
            Non pensavo che questo video fosse così celebre! Ho beccato già un paio di siti appositamete allestiti che riportano la traduzione in inglese dell'intero filmato...Anche su Youtube si sprecano commenti.

            Anche se fosse una Fake (di cui sono arciconvinto) tecnicamente è eccezionale!

            Per il video con sottotitoli in inglese:

            www.youtube.com/watch?v=sF7mh1dgJ2k

            NON CLICCARE SE SEI FACILMENTE IMPRESSIONABILE!
            Last edited by KURGAN; 22 January 2007, 23:00.
            sigpic
            E' più importante studiare gli uomini che i libri

            Comment


            • #7
              hehehe.... Ma guarda i portoghesi che ti fanno...

              Sul fatto che il video sia sequestrato dalle autorità per indagini bisognerebbe constatarlo...
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                hehehe.... Ma guarda i portoghesi che ti fanno...

                Sul fatto che il video sia sequestrato dalle autorità per indagini bisognerebbe constatarlo...
                Quoto! e poi ci sarebbero un pò di cose che non mi convincono...l'incidente ad esempio è troppo "pulito", non ci sono corpi o vetri...

                merita il GIACOBBO BOLLINO!!!!
                Last edited by KURGAN; 23 January 2007, 02:54.
                sigpic
                E' più importante studiare gli uomini che i libri

                Comment


                • #9
                  fake sicuro....
                  @KURGAN: potresti spiegarmi cos'è il GIACOBBO BOLLINO? sono curioso.....
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                    Mmmmmm analisi del video:

                    1) Sembra la penna di un pollo
                    2) Cavolo.....nessuno può fare i suoi bisogni fra i cespugli in santa pace?!!

                    sicuramente è fake
                    Sicuramente è fake qualsiasi cosa riguardi il paranormale.
                    (Ma valeva la pena per il bollino, comunque).

                    Comment


                    • #11
                      Carina l'idea, potrebbero farci un film

                      Comment


                      • #12
                        il primo è il tipico filmato dove non si vede praticamente nulla,ma si dovrebbe ipotizzare e immaginare tutto,fake.
                        il secondo non è un fake,in quanto è palesemente un corto metraggio e di scarsissimo livello,ma girato in maniera idonea per quello che volevano fare....boschi della provincia statunitense popolati da streghe,vi dice niente.
                        il terzo ed ultimo è più fake di tutti gli altri.perchè una persona dovrebbe riprendere delle altalene ferme?vabbè , la giornata era brutta e poteva non avere niente da fare.insomma,si ritrova a riprendere delle altalene e guarda caso una inizia a dondolare, riprendendo il tutto in campo totale-campo medio-campo totale come a voler evitare possibili sospetti.il fatto è che si sofferma poco sul campo medio e sopratutto non prova a fare un primo piano dell altalena,se capitasse a voi non vi soffermereste più sulle inquadrature strette cercando di carpire qualche ombra o forma di un eventuale "fantasma",badando poco ai campi totali lunghi ecc.avrei voluto vedere anche un campo lunghissimo magari da un elicottero e poi una zummata in piano americano del tipo che manovrava la corda.ipotizzando anche che sia un fenomeno che avviene regolarmente in quel parchetto e sempre verso una certa ora,potete dirmi perchè era deserto.fenomeni come questo attirerebbere orde di persone....fake fake fake
                        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                        Comment


                        • #13
                          questo è un'altro link...

                          parla adesso

                          http://www.youtube.com/watch?v=Xot3BnhIpoo
                          gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                          http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                          Comment


                          • #14
                            ne ho fatto uno simile da ragazzino con una 8 millimetri .smolli la maniglia e colleghi dei fili di nailon(mezzo ancora molto usato nel cinema splatter delle piccole produzioni)e inizi a muovere.fra l altro verso la fine del filmato intorno ai 28 secondi si intravede un ombra lontana infondo al corridoio (centro basso dell inquadratura,stipite sinistro della porta secondo la nostra visuale),ombra di una possibile persona ,impegnata a manovrare uno dei due fili di nailon.l altro sarebbe dietro la telecamera.ci tengo a precisare che con un illuminazione adeguata un filo di nailon anche non troppo sottile è praticamente invisibile.
                            io a queste cose ci crederei molto volentieri....ma quando capitano veramente e sarebbero quasi inconfutabili non c è mai una telecamera o una macchina fotografica a portata di mano.
                            Last edited by mi sembra!; 23 January 2007, 14:41.
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                              io a queste cose ci crederei molto volentieri....ma quando capitano veramente e sarebbero quasi inconfutabili non c è mai una telecamera o una macchina fotografica a portata di mano.
                              Quoto infatti a me è capitata un'esperienza che in qualche modo aveva a che fare col paranormale, mi sono piuttosto spaventata e ovviamente non avevo una telecamera anche perchè è stata una cosa improvvisa. Non ho guardato i video perchè da quella volta sono facilmente impressionabile.
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                              Comment

                              Working...
                              X