Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che figata questi video... pero sarà scemo io me nel video dei due messicani che palleggiano io nn ho visto nulla. quello al confine con i militari mi sembra tanto una stronzata fatta con un registratore e un lenzuolo...
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
no non è una nuvola e a livello dell'uomo che cade,è molto vicino al palazzo ed è grande quasi come l'uomo..queste cose le ho capitete scorgendo sul palazzo l'ombra di questa "cosa"...
brrrr...
cmq il video è fatto per ricordare l'11 settembre,non so se si sono gia accorti di quella cosa
E' al livello dell'uomo perchè è in prospettiva. Se tu fai volare un aquilone, in prospettiva è sempre a livello delle nuvole.
io non vedo nessuna ombra sul palazzo, ed onestamente mi da la sensazione di essere in prospettiva, distante dal grattacielo... pero' non mi sembra nemmeno una nuvola, da' l'impressione di essere un velivolo... fermo (bah?!)
come fa a essere una nuvola di fmo che non ce ne fumo li...
poi le nuvole di fumo sono ben diverse da quella...
ma guarda.. alla caduta delle torri gemelle c erano milioni e milioni di occhi che cedevano la scena.. E SECONDO TE NN SE N è ACCORTO NESSUNO??????????????????????????????????
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
Comment