Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video sospetti...realtà o fizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Sara
    ma nooo, qui ho il video bloccato per accesso negato!!!
    Sicuramente starai provando ad accederci dall'ufficio ....... Lavora!!!!
    (p.S. anche io in questo momento sono in ufficio e non posso vederli... ahhhh quanto "lavoro" che ho da fare!!).

    Quando tornerò a casa, connessione permettendo, vedrò di "bollarli" o meno!
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
      Quoto infatti a me è capitata un'esperienza che in qualche modo aveva a che fare col paranormale, mi sono piuttosto spaventata e ovviamente non avevo una telecamera anche perchè è stata una cosa improvvisa. Non ho guardato i video perchè da quella volta sono facilmente impressionabile.
      Proprio per questo ho evidenziato che la visione non è raccomandabile alle persone impressionabili....Viste con un certo occhio queste cose divertono, ma diversamente potrebbero comunque inquietare!
      sigpic
      E' più importante studiare gli uomini che i libri

      Comment


      • #18
        http://www.youtube.com/watch?v=XOeuG5rPzTE
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
          Questo da quanto si dice è un noto fake.
          Sincerissimamente mi pare strano che lo sia ed effettivamente è uno dei fimati UFO più nitidi.
          Per contro sarebbe interessante sapere se l'avvistamento è stato segnalato anche dagli impiegati delle Twin Towers dietro le quali l'UFO si posiziona.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Questo da quanto si dice è un noto fake.
            Sincerissimamente mi pare strano che lo sia ed effettivamente è uno dei fimati UFO più nitidi.
            Per contro sarebbe interessante sapere se l'avvistamento è stato segnalato anche dagli impiegati delle Twin Towers dietro le quali l'UFO si posiziona.
            Nella parte finale del video, quella scia di fumo sembra provenire più dall'elicottero (tipo quei razzi segnalatori) che dall'UFO... Certo è fatto proprio bene..

            Altro video sul soprannaturale:

            http://www.youtube.com/watch?v=Aexmk...elated&search=
            Last edited by Gregory "Jecht"; 23 January 2007, 18:49.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Nella parte finale del video, quella scia di fumo sembra provenire più dall'elicottero (tipo quei razzi segnalatori) che dall'UFO... Certo è fatto proprio bene..


              Altro video sul soprannaturale:

              http://www.youtube.com/watch?v=Aexmk...elated&search=

              Yeppa ...il video dell'ufo è davvero ben fatto....nulla però che non si possa fare con un 3d studio max . Io stesso ho fatto sorvolare, da uno sparviero klingon, la terrazza del mio ufficio LOL

              Cmq bello, anche se quel fumo non ci voleva!

              Non me la sento di bollarlo a priori

              Per quanto riguarda invece i due giovanotti (il video linkato in questa reply) che palleggiano a pallone e beccano "l'alieno Capacchiones" che vorrebbe dare due calci al pallone perchè si è accorto che sulla terra facciamo schifo a calcio..... BOLLO!!!
              Ps.Mi è sorto un dubbio...vista la forma della testa...non è che per caso passava Moggi da quelle parti?

              Last edited by KURGAN; 23 January 2007, 19:53.
              sigpic
              E' più importante studiare gli uomini che i libri

              Comment


              • #22
                Molto strano:

                http://www.youtube.com/watch?v=oLmhGb4ZdZo
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                  Potrebbe essere un bambino deforme, oppure un animatrone...

                  AGGIORNAMENTO....

                  Svelato il mistero

                  http://www.scalyskin.org/content.cfm...99&ColumnID=14

                  Primo Video VERO peccato che non ci sia nulla di paranormale! Si chiama Harlequin Ichthyosis ed è un danno genetico. A Mio giudizio è una delle più sconvolgenti e terribili deformazioni: Il corpo produce un quantitativo aberrante di cheratina rendendo la pelle dura come il cuoio...quest'ultima si spacca sfegiando tutto il corpo. Le labbra crescono in modo sproporzionato e le stesse palpebre si "ribaltano". Il bimbo ripreso nel video è affetto da "leggera" sindrome di Arlecchino...ho visto qualche foto pubblicata in rete e vi sono immagini "Allucinanti". Di solito il bimbo muore dopo pochi giorni. C'è solo un caso al mondo di persona sopravvissuta a questa terribile deformazione, vive a S.Diego ed ha raggiunto l'età di ben 18 anni. Sopravvive CON UNA MEDIA GIORNALIERA DI 7500 CALORIE AL GIORNO e deve essere nutrito anche mentre dorme con una soluzione proteica!
                  Per fare un confronto un adulto normale consuma circa 2500 cal giornaliere
                  Last edited by KURGAN; 23 January 2007, 21:23.
                  sigpic
                  E' più importante studiare gli uomini che i libri

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                    Potrebbe essere un bambino deforme, oppure un animatrone...
                    Uhm...un bambino deforme non mi sembra proprio (troppo deforme, anche il colore della pelle), forse più un'animatrone ma si muove in un modo troppo naturale...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                    Comment


                    • #25
                      oddio, poveraccio..
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Braska '92
                        non me lo fa vedere
                        Devi iscriverti a Youtube per vederlo poichè è un filmato VERO e molto impressionante: visione ristretta ai maggiori di 18 anni!
                        sigpic
                        E' più importante studiare gli uomini che i libri

                        Comment


                        • #27
                          altrochè se è impressionante.. ma più che altro provoca pietà.. povera creatura..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #28
                            altro video ufo.

                            http://www.youtube.com/watch?v=hyXquAujR9g
                            gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                            http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                            Comment


                            • #29
                              Si questo lo conosco...ma non mi sembra un ufo...credo sia un fake...
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic
                              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                              Comment


                              • #30
                                http://www.youtube.com/watch?v=vZ1uXA5rZbY

                                questo è un altro link

                                (merita il BOLLINO!!)
                                gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                                http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                                Comment

                                Working...
                                X