non credo sia tanto colpa della televisione.
in fondo siamo cresciuti nell'era dei media, io personalmente penso che il sesso sia qualcosa di molto importante, non donerei me stesso così a caso.
è una questione personale e l'influenza della massa, di questa necessità di apparire anzichè essere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso sulla cattedra durante l'assemblea
Collapse
X
-
il sesso è per lo più un divertimento che un atto d'amore, per lo meno adesso.
Leave a comment:
-
esempio di come il sesso sia diventata una cosa meccanica e banale, invece che un'espressione d'intimità e d'amore. pubblicità, tv, musica, ci danno tutti questa visione del sesso. che tristezza
Leave a comment:
-
peccato che vada contro le regole scolastiche, oltre che del pudore, ma SOLO di un po'
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiogli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò
Leave a comment:
-
gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioPerdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che simentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioe ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100%...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh
...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada
mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggiouna certa persona che conosco si è messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare....cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh
...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioImparare ad incanalarli, a differirli e a deviarli dove possono essere meno dannosi, perlomeno.. Non è necessaria la repressione, basta imparare a controllarsi.
Che poi bisognerebbe vedere, io fossi in lei non ci terrei a essere famosa nella scuola per una fellatio, de gustibus ma quando penso alla sfera sessuale penso a qualcosa di decisamente privato...
Leave a comment:
-
ehi ma non è che hanno fatto cosi tante cose...hanno fatto solo sesso orale e basta!! certo io se fossi stao in loro mi sarei vergognato da morire
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perchè dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di più durante un assemblea???
cioè, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillità e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
xkè fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...
Leave a comment:
-
una certa persona che conosco si è messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare.
Leave a comment:
-
ma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perchè dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di più durante un assemblea???
cioè, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillità e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
xkè fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...
Leave a comment:
Leave a comment: