Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Will
    replied
    non credo sia tanto colpa della televisione.
    in fondo siamo cresciuti nell'era dei media, io personalmente penso che il sesso sia qualcosa di molto importante, non donerei me stesso così a caso.
    è una questione personale e l'influenza della massa, di questa necessità di apparire anzichè essere.

Leave a comment:

• Tommy82
    replied
    il sesso è per lo più un divertimento che un atto d'amore, per lo meno adesso.

Leave a comment:

• sands of time
    replied
    esempio di come il sesso sia diventata una cosa meccanica e banale, invece che un'espressione d'intimità e d'amore. pubblicità, tv, musica, ci danno tutti questa visione del sesso. che tristezza

Leave a comment:

• Will
    replied
    peccato che vada contro le regole scolastiche, oltre che del pudore, ma SOLO di un po'

Leave a comment:

• Tommy82
    replied
    Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò
    sono d'accordo, assolutamente nulla di tragico.

Leave a comment:

• dark sayan
    replied
    gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò

Leave a comment:

• ACe
    replied
    Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che si mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
    Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
    hai ragione....quoto

Leave a comment:

• Mister-X
    replied
    Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100% ...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh ...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada
    Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che si mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
    Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!

Leave a comment:

• ACe
    replied
    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    una certa persona che conosco si è messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare.
    e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100% ...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh ...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada

Leave a comment:

• Jeff Buckley '85
    replied
    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Imparare ad incanalarli, a differirli e a deviarli dove possono essere meno dannosi, perlomeno.. Non è necessaria la repressione, basta imparare a controllarsi.
    Suvvia Empty non credo fosse quello il problema della coppia in questione, è evidente che l'hanno fatto per puro esibizionismo, come è stato già detto da altri il fine non era assolutamente la fellatio ma la notorietà che i due studenti hanno acquisito con essa, e la prova è che stiamo ancora a parlarne dopo quasi un'anno.
    Che poi bisognerebbe vedere, io fossi in lei non ci terrei a essere famosa nella scuola per una fellatio, de gustibus ma quando penso alla sfera sessuale penso a qualcosa di decisamente privato...

Leave a comment:

• IISNT
    replied
    Quante paranoie ragazzi quante paranoie

Leave a comment:

• biondo94
    replied
    ehi ma non è che hanno fatto cosi tante cose...hanno fatto solo sesso orale e basta!! certo io se fossi stao in loro mi sarei vergognato da morire

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    ma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perchè dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di più durante un assemblea???
    cioè, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillità e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
    xkè fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...
    Esatto, lui sarebbe stato nominato il figaccione che si scopa le ragazze, e lei invece una poco di buono (per non dire altro).

Leave a comment:

• Will
    replied
    una certa persona che conosco si è messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare.

Leave a comment:

• ACe
    replied
    ma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perchè dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di più durante un assemblea???
    cioè, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillità e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
    xkè fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...

Leave a comment:

Working...
X