Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso sulla cattedra durante l'assemblea
Collapse
X
-
A uno gli hanno dato una sospensione x una limonata figurati x il sesso sulla cattedra..
-
è uno scandalo perchè nella scuola ci sono regole precise e vanno rispettate, a prescindere che siano insite o no nella natura umana.
la natura umana è condizionata anche dall'ambiente in cui ti sviluppi e dunque possiamo definire il senso del pudore come parte della natura umana.
Leave a comment:
-
Beh io sinceramente se devo fare certe cose non le faccio davanti a decine di ragazzi in mezzo ad un aula, andiamo.
Leave a comment:
-
io non mi scandalizzo nemmeno nei video dove quelle si ficcano anche le forbici dentro...però in un'assemblea sulla cattedra dai un po' di vergogna!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedio non mi scandalizzo..
alla fine hanno fatto una cosa naturale, ok magari non è molto normale farlo davanti ad una classe, ma alla fine io mi scandalizzo per ben altre cose, non per dei ragazzini che fanno sesso orale..cosa che alla fine facciamo quasi tutti..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIl sesso è nella natura dell'essere umano, ma lo è pure il senso del pudore..
Il pudore è un concetto inventato dall'uomo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon vedo dove sia il problema.
Hanno fatto una cosa che è nella natura di essere umano, in un luogo poco ortodosso, ma sempre creato dagli umani, quindi umano.
Scandalo non giustificato.
Leave a comment:
-
Non vedo dove sia il problema.
Hanno fatto una cosa che è nella natura di essere umano, in un luogo poco ortodosso, ma sempre creato dagli umani, quindi umano.
Scandalo non giustificato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMagari non ti sei letto i miei post indietro,prova a leggerli e poi vedrai che le nostre opinioni sono simili sul sesso!
Comunque il mio post non voleva essere una negazione al tuo.
Ho preso spunto da ciò che hai detto, per dire la mia.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOvviamente non essendo delle bestie (qualcuno c'è in realtà in questa categoria purtroppo) questi istinti dobbiamo anche imparare a reprimerli al momento giusto.
Se ho voglia di fare sesso e sto a scuola aspetto che finisca la giornata di scuola,che cavolo!
Volevano essere al centro dell'attenzione, a quell'età è comprensibile.
Magari non ne avevano nemmeno voglia, ma pur di fare la sboronata, l'hanno fatto.Last edited by The Mystic; 15 febbraio 2008, 13:20.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOvviamente non essendo delle bestie (qualcuno c'è in realtà in questa categoria purtroppo) questi istinti dobbiamo anche imparare a reprimerli al momento giusto.Last edited by EmptÿWords; 15 febbraio 2008, 12:00.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOvviamente non essendo delle bestie (qualcuno c'è in realtà in questa categoria purtroppo) questi istinti dobbiamo anche imparare a reprimerli al momento giusto.
Se ho voglia di fare sesso e sto a scuola aspetto che finisca la giornata di scuola,che cavolo!
Quello si chiama esibizionismo non è semplice sesso. Lei ci fa la figura della troia e lui del grande scopatore, questo basta a far capire perchè una cosa del genere non si dovrebbe fare, entrambi gli studenti sono stati dei pirla da sospendere perchè certe cose in pubblico non si possono fare.
Tutto qui.
Leave a comment:
-
Ovviamente non essendo delle bestie (qualcuno c'è in realtà in questa categoria purtroppo) questi istinti dobbiamo anche imparare a reprimerli al momento giusto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDov'è il problema?
Il sesso è alla base della nostra specie, se fatto per procreare.
Se fatto per divertirsi, come hanno fatto i due furboni in questione, è ancora più bello.
Non capisco tutto questo scandalo.
Non capisco tutto questo bigottismo inculcato nella chiesta nei confronti del sesso libero, se due persone sono attratte la scintilla dell'amore potrebbe nascere proprio da un incontro carnale, oppure potrebbe fargli capire che il partner di letto non sarebbe adatto nella vita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMica sempre.
C'è il sesso fatto per divertirsi (un esempio ne è quello praticato da due perfetti sconosciuti), ed il sesso fatto per sentimento.
A me sembra che sia più diffuso proprio quello fatto per divertirsi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMica sempre.
C'è il sesso fatto per divertirsi (un esempio ne è quello praticato da due perfetti sconosciuti), ed il sesso fatto per sentimento.
A me sembra che sia più diffuso proprio quello fatto per divertirsi.
Leave a comment:
Leave a comment: