Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100% ...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh ...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada
    Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che si mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
    Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
      Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che si mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
      Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
      hai ragione....quoto
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
          gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò
          sono d'accordo, assolutamente nulla di tragico.
          " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• peccato che vada contro le regole scolastiche, oltre che del pudore, ma SOLO di un po'
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• esempio di come il sesso sia diventata una cosa meccanica e banale, invece che un'espressione d'intimità e d'amore. pubblicità, tv, musica, ci danno tutti questa visione del sesso. che tristezza
              "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• il sesso è per lo più un divertimento che un atto d'amore, per lo meno adesso.

Comment

• non credo sia tanto colpa della televisione.
                  in fondo siamo cresciuti nell'era dei media, io personalmente penso che il sesso sia qualcosa di molto importante, non donerei me stesso così a caso.
                  è una questione personale e l'influenza della massa, di questa necessità di apparire anzichè essere.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

• Mi sembra sia un pò arrivata l'ora di distinguere il fare sesso dal fare l'amore no? C'è una distinzione netta e l'uno non và ad interferire con l'altro.

Comment

• d'accordissimo con IISNT
                      fare sesso è un divertimento, fare l'amore è qualcosa di molto più profondo, peccato che nella mia vita io abbia fatto solo sesso

Comment

• Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                        è una questione personale e l'influenza della massa, di questa necessità di apparire anzichè essere.
                        e per l'appunto penso che sia la TV che spinga i ragazzi a questo bisogno di apparire. basta guardare una 2 o 3 ore di televisione per capirlo.

Mi sembra sia un pò arrivata l'ora di distinguere il fare sesso dal fare l'amore no? C'è una distinzione netta e l'uno non và ad interferire con l'altro.
                        beh sono d'accordo ma continuo a vedere anche il sesso come una cosa intima da fare in posti adeguati, non di certo in un'aula di scuola
                        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                          e per l'appunto penso che sia la TV che spinga i ragazzi a questo bisogno di apparire. basta guardare una 2 o 3 ore di televisione per capirlo.

beh sono d'accordo ma continuo a vedere anche il sesso come una cosa intima da fare in posti adeguati, non di certo in un'aula di scuola
                          è vero hai ragione....
                          sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                          iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                            Premetto che sono d'accordo con te!
                            Volevo solo aggiungere che non è solo la Televisione che influenza... ormai dove ti giri ti giri.. vedi qualcosa che ti fa pensare al sesso.. banalissimo esempio.. vai in edicola.. guarda a destra e c'è Topolino... guardi a sinistra e c'è la Topolona!!! Oppure nei cartelloni pubblicitari.. dove non c'è quella ragazza vestita sexy che non ha niente a che fare con il sesso.. ma con un profumo o con un telefonino.. vedo che ci disegnano sopra cose che non dico ma puoi capire benissimo da solo!
                            Poi è vero.. Sesso e Amore si distinguono... il peccato è... che l'Amore.. va scomparendo.. esiste solo il sesso.. ovviamente nn per tutti ma per la maggior parte delle persone! Quello che ha detto Will a mio parere è giusto.. solo che è un valore che si sta perdendo.. se lo dicessi a qualcuno in mezzo alla strada ti direbbe... " Ma che diiiciii?? Ma sei scemo? Ma sei ubriaco??? ma soprattutto.. Sei Frocio?? e poi ti riderebbe in faccia!!!
                            Ognuno comunque si fa la sua vita.. perchè ognuno è padrone di se stesso..
                            sigpic
                            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• beh sono d'accordo ma continuo a vedere anche il sesso come una cosa intima da fare in posti adeguati, non di certo in un'aula di scuola
                              Quando si parla di erotismo e trasgressione non esistono limiti di questo genere...
                              Tant'è che i due ragazzi non erano nemmeno fidanzati sono due ragazzini che hanno fatto na cazzata più che altro, perchè non penso nemmeno si possa parlare di fini trasgressivi veri e propri... Secondo me l'hanno fatto per fare una stupidaggine in classe, poi magari si son pure divertiti, non lo sò... Di sicuro ne hanno preso le conseguenze a livello scolastico e a livello di giudizio degli altri... ed'è il secondo che mi preoccupa maggiormente, in quanto sembra sia stata una tragedia... io mi ci son fatto due risate sopra ma per alcuni sembra sia uno scandalo ed un segnale della fine del mondo e dei valori...
                              Come se due persone che han fatto sesso orale sulla cattedra domani quando troveranno il partner giusto (sempre se avranno la fortuna di incontrare la loro anima gemella) non potranno farci l'amore con tutta la realtà simbolica e con tutte le diverse sensazioni che questo contiene

Comment

• ammetterai che è scandaloso il fatto che il rispetto delle regole è a puttane

Comment

Working...
                                X