Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Su questo ho forti dubbi... In genere lo fanno: a) in rapporti seri (fidanzati ma non storielle); b) le troie. E su questo non ci piove, la fellatio non la praticano tutte le ragazze della terra, fidati.

esattamente...
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      La madre degli stupidi è sempre incinta

e il padre scusa?
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

il padre ci mette il gene.....
        [/COLOR]

Comment

la colpa dei genitori…che credono i figli santarelli….poveri illusi
          e poi complimenti a tutti i genitori che comprano cellulari da 400 euro con foto ,video e internet…….
          Peggio per loro….
          giochi preferiti:
          GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
          W Vic Vance e CJ!

Comment

ma quello è il problema meno grave... il problema sono i media e tutto cio che ne ruguarda. televisione internet e il resto.. ormai ce solo sesso...Ormai ce solo sesso e violenzain tv.. cm la sigla dei griffin
            [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
              la colpa dei genitori…che credono i figli santarelli….poveri illusi
              e poi complimenti a tutti i genitori che comprano cellulari da 400 euro con foto ,video e internet…….
              Peggio per loro….

quoto e straquoto... ma purtroppo pochi genitori si comportano così!
              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

boh io continuo a non vederla una cosa così grave...e non è vero che le ragazze che fanno la fellatio la fanno solo in rapporti seri o perchè sono tro** ....il fatto che l'abbiano fatto davanti a tutti può essere imbarazzante ma dipende da persona a persona, io personalmente non mi vergogno di queste cose, però non ho mai praticato una fellatio in classe inoltre il fatto dei cellulari costosi e tutto non centra niente con quello che è successo
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                  boh io continuo a non vederla una cosa così grave...e non è vero che le ragazze che fanno la fellatio la fanno solo in rapporti seri o perchè sono tro** ....il fatto che l'abbiano fatto davanti a tutti può essere imbarazzante ma dipende da persona a persona, io personalmente non mi vergogno di queste cose, però non ho mai praticato una fellatio in classe inoltre il fatto dei cellulari costosi e tutto non centra niente con quello che è successo
                  esatto... che minchia centra se ci compri la roba costosa ai figli o no???
                  e grazie a quello vanno in giro a DARE PIACERE AL PROSSIMO .... mavaaaaaaa
                  [/COLOR]

Comment

devono essere proprio disinibiti per farlo davanti a tutta la classe....boh per me sono scemi
                    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                      devono essere proprio disinibiti per farlo davanti a tutta la classe....boh per me sono scemi
                      sands, sinteticamente hai espresso il mio pensiero
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

sono semplicemente dei poveri pirla che si volebano mettere in mostra

Comment

Tra l'altro faccio notare l'incredibile capacità di manipolare informazioni della stampa per renderle più appetibili: nei titoli hanno scritto "sesso sulla cattedra", per poi mettere negli articoli in piccolo la postilla "orale". E c'è un po' tanta differenza sia a livello visuale che a livello della pregnanza dell'atto tra le due cose..

Comment

ja quoto con emptywords

Comment

lui mi sembra si sia ritirato dalla scuola...

Comment

Ma c'è qualcuno che ha visto questo filmato scandaloso e può dire se vale tutta quest'attenzione da parte dei media? su emule c'è ma non impegno di certo la mia linea già precaria di suo per certa roba -.-
                                Io qualche mese fa vidi un video di un proff che picchiava un alunno, un video che fece grande scandalo ma... si vedevano due cazzate in movimento, il proff che tirava quest'alunno per la giacca e lo spingeva, fine video.
                                cioè....
                                -_-!

Comment

Working...
                                X