Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X LE RAGAZZE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X LE RAGAZZE.....

    Ciao dolci donzelle...... tra tutte voi c'è qualcuna che abita a Roma e dintorni e che voglia conoscere un ragazzo?????
    Lo sò che sembra il post di un maniaco sessuale ma la verità è che nessuna ragazza che conosco mi stuzzica.... sanno tutte di uguale e vorrei conoscere una ragazza che sprovvista di un amore volesse incontrare un simpatico ragazzone alto 1,92 metri x una FORSE storia...
    Io nn ho preferenze e nn giudico dall'aspetto (xò bisogna dire che anche l'occhio vuole la sua parte)!!! Vi aspetto numerose....... e critiche verso il mio TREADH!!!! Io sono così un pò pazzo e nn mi stupirei se molte/i di voi lo pensassero!!!

  • #2
    Non io sinceramente nn credo che ti sia pazzo,ma disperato...............
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3

      Bè nn è proprio vero....... potrei avere una ragazza in questo momento ma ieri l'ho lasciata xche era come dire...... STUPIDA... da quando stavo cn lei ho capito che cerco una ragazza cn alcuni hobby in comune... cn cui si possa fare un discorso serio..... e nn una che ogni volta che parla tira fuori dei mugugni al posto delle parole!!!!! Ma tra quelle che conosco nn ho molta scelta........ una + oca dell'altra!!! Quindi eccomi qui ad essere scorticato vivo...
      CIAO

      Comment


      • #4
        una ragazza di certo non la puoi cercare qui...
        probabilmente una ragazza più seria ce l'hai davanti ma nemmeno te ne accorgi...
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #5
          Io penso che questo sia il miglior posto x trovare una ragazza..... Nn posso giudicare x la bellezza ma solo x quello che si pensa, dato che di vista nn conosco nessuno!!!!

          e poi io spero sempre di trovare la donna che cerco da una vita.......... e perchè no anche su di un forum!!!
          Ciao

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sokidan
            e poi io spero sempre di trovare la donna che cerco da una vita
            Manco avessi 40 anni ne hai appena 17
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

            Comment


            • #7
              Xchè mi devo ridurre a 40 anni quando ora che sono giovane posso divertirmi?????

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sokidan
                Nn posso giudicare x la bellezza ma solo x quello che si pensa, dato che di vista nn conosco nessuno!!!!
                E non hai la sicurezza che ciò che dice sia quello che pensa. E' facile mascherarsi su internet.

                Comment


                • #9
                  Neanche tu mi sostieni.....

                  Quello che dici è vero ma è meglio rischiare no...... che passare del tempo a girarsi i pollici ad aspettare una Barbie che fà Shopping x negozzi!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EmptyWords
                    [quote:0cb5b639d0="Sokidan"]Nn posso giudicare x la bellezza ma solo x quello che si pensa, dato che di vista nn conosco nessuno!!!!
                    E non hai la sicurezza che ciò che dice sia quello che pensa. E' facile mascherarsi su internet.[/quote:0cb5b639d0]è molto facile anke mascherarsi nella realtà....
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #11
                      Tuttavia non è facile mascherare il nostro "Io" a noi stessi....Possiamo mentre a chinque,ma mai a noi stessi.......
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #12
                        nirva è di roma

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sokidan
                          Xchè mi devo ridurre a 40 anni quando ora che sono giovane posso divertirmi?????
                          Appunto! Divertiti!
                          Fossi in te aspetterei ancora un po' per le cose serie. E poi quando uno cerca una storia seria è il momento che non la trova.
                          Però su una cosa hai ragione: il mondo è pieno di oche! C'è da dare la testa al muro!
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire


                          My blog

                          Comment


                          • #14
                            Scusa ma non ti converrebbe cercare ciò che desideri in una chat piuttosto che su questo forum?
                            Falli tattici fan club Brianza

                            Comment


                            • #15
                              In effetti....... se si fanno troppi post come questi perderemmo sicuramente molta "merce rara" (girls)

                              Comment

                              Working...
                              X