Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X LE RAGAZZE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Van
    Tuttavia non è facile mascherare il nostro "Io" a noi stessi....Possiamo mentre a chinque,ma mai a noi stessi.......
    ne sei sicuro?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da EmptyWords
      [quote:30272a957d="Sokidan"]Nn posso giudicare x la bellezza ma solo x quello che si pensa, dato che di vista nn conosco nessuno!!!!
      E non hai la sicurezza che ciò che dice sia quello che pensa. E' facile mascherarsi su internet.[/quote:30272a957d]

      CONFESSO! sono una spia russa, ebbene sì.... e voi tiutti siete dei puorci kapitalisti amerikanski!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        nirva è di roma

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Van
          Tuttavia non è facile mascherare il nostro "Io" a noi stessi....Possiamo mentre a chinque,ma mai a noi stessi.......
          Ci si può mascherare nei rapporti con gli altri sia nelle parole sia nelle azioni sia negli scritti... dovunque si vuole quindi.
          Quando si decide di nascondere delle cose agli altri o di non fare sapere completamente la verità si può agire in vari modi e su vari livelli...
          Può capitare a volte ai casi "più gravi" (ma forse anche a gente normale) di immedesimarsi talmente tanto nella finzione da non distinguere più tra realtà e menzogna... e quando succede ciò si mente a se stessi, e si nasconde a noi stessi la verità mascherandola con una menzogna che prende il suo posto assumendo i caratteri di nuova verità, ma rimanendo ugualmente falsa nel profondo....

          Davvero Nirva è di Roma? ...adesso si spiegano tante cose...
          Auguri per la Coppa Italia....

          Comment


          • #20
            Se vivi nella menzogna,e la vivi persino nel tuo animo...Un giorno ti guarderai alla specchio...e capirai di aver vissuto come un'ombra....
            Vivere è la cosa più rara del mondo,i più esistono soltanto....

            (Il mio dicorso è fatto in generale,nessuno di questo forum centra con questa mio post...)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Rei
              [quote:3f4f7407c1="Evil Gorunks"]nirva è di roma
              [/quote:3f4f7407c1]


              Xchè c'è da ridere?????

              Ha Black Nirva è della Lazio..... Gli auguri sono un pò tardivi...
              poverini....

              Comment


              • #22
                Già, ma alcuni si accontentano... e per i più la menzogna e la realtà sono la stessa cosa...

                Comment


                • #23
                  ...Accontentarsi,si...ma non so quanto esso sia giusto fare...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #24
                    E' forse che per alcuni può sembrare stupido lottare tanto per poi rimanere alla fine con un pugno di mosche tra le mani... e allora pensandola così si prende ciò che viene senza pretendere troppo di più...

                    Comment


                    • #25
                      Così si diventa solamente chiusi di mente,rinunciare,avvilirsi,per nn dire diventare indifferenti alle emozioni,alle vicende e a tutto il resto che la vita ci dona,diventeremmo dei vegetali....
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Van
                        Se vivi nella menzogna,e la vivi persino nel tuo animo...Un giorno ti guarderai alla specchio...e capirai di aver vissuto come un'ombra....
                        Vivere è la cosa più rara del mondo,i più esistono soltanto....

                        (Il mio dicorso è fatto in generale,nessuno di questo forum centra con questa mio post...)
                        vivere nella menzogna....bè, magari così è una cosa drastica...ma..mentire a se stessi, ki nn l'ha fatto? mentire anke su cose serie...è vero, 1giorno apri gli okki e capisci l'errore ke hai fatto, ma penso ke dal primo all'ultimo uomo di questa terra, tutti abbiano mentito agli altri e a loro stessi x primi...
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da NiRvA
                          [quote:f1c43bbcde="Van"]Se vivi nella menzogna,e la vivi persino nel tuo animo...Un giorno ti guarderai alla specchio...e capirai di aver vissuto come un'ombra....
                          Vivere è la cosa più rara del mondo,i più esistono soltanto....

                          (Il mio dicorso è fatto in generale,nessuno di questo forum centra con questa mio post...)
                          vivere nella menzogna....bè, magari così è una cosa drastica...ma..mentire a se stessi, ki nn l'ha fatto? mentire anke su cose serie...è vero, 1giorno apri gli okki e capisci l'errore ke hai fatto, ma penso ke dal primo all'ultimo uomo di questa terra, tutti abbiano mentito agli altri e a loro stessi x primi...[/quote:f1c43bbcde]


                          Ti sbagli...... io nn ho mai mentito ne a me stesso ne agli altri..... nn ne ho bisogno, nn ho mai avuto l'occasione o + semplicemente nn è nella mia indole mentire..... è la cosa + brutta del mondo mentire.. nascondere e/o distorcere la verità x cosa???? Ne ho sentite tante di bugie e sò che quando affiora la verità fanno + male di prima.... tanto male....

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da NiRvA
                            vivere nella menzogna....bè, magari così è una cosa drastica...ma..mentire a se stessi, ki nn l'ha fatto? mentire anke su cose serie...è vero, 1giorno apri gli okki e capisci l'errore ke hai fatto, ma penso ke dal primo all'ultimo uomo di questa terra, tutti abbiano mentito agli altri e a loro stessi x primi...
                            è esattamente quello che volevo dire io! Brava!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Sokidan
                              [quote:9866893d47="NiRvA"][quote:9866893d47="Van"]Se vivi nella menzogna,e la vivi persino nel tuo animo...Un giorno ti guarderai alla specchio...e capirai di aver vissuto come un'ombra....
                              Vivere è la cosa più rara del mondo,i più esistono soltanto....

                              (Il mio dicorso è fatto in generale,nessuno di questo forum centra con questa mio post...)
                              vivere nella menzogna....bè, magari così è una cosa drastica...ma..mentire a se stessi, ki nn l'ha fatto? mentire anke su cose serie...è vero, 1giorno apri gli okki e capisci l'errore ke hai fatto, ma penso ke dal primo all'ultimo uomo di questa terra, tutti abbiano mentito agli altri e a loro stessi x primi...[/quote:9866893d47]


                              Ti sbagli...... io nn ho mai mentito ne a me stesso ne agli altri..... nn ne ho bisogno, nn ho mai avuto l'occasione o + semplicemente nn è nella mia indole mentire..... è la cosa + brutta del mondo mentire.. nascondere e/o distorcere la verità x cosa???? Ne ho sentite tante di bugie e sò che quando affiora la verità fanno + male di prima.... tanto male....[/quote:9866893d47]ma se nn sbaglio la tua vita è appena agli inizi...è vero, mentire è brutto, ma credimi, a volte è anke quasi "necessario", specie mentire a se stessi...ti faccio un esempio, in situazioni ke possono far male, nn c'è niente di meglio ke mentire a se stessi (e di conseguenza anke agli altri) dicendo "nn me ne frega niente". mentire a noi stessi equivale ad autoimporsi qualcosa...nn so se mi sono spiegata
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Sokidan
                                [quote:1487430bc9="NiRvA"][quote:1487430bc9="Van"]Se vivi nella menzogna,e la vivi persino nel tuo animo...Un giorno ti guarderai alla specchio...e capirai di aver vissuto come un'ombra....
                                Vivere è la cosa più rara del mondo,i più esistono soltanto....

                                (Il mio dicorso è fatto in generale,nessuno di questo forum centra con questa mio post...)
                                vivere nella menzogna....bè, magari così è una cosa drastica...ma..mentire a se stessi, ki nn l'ha fatto? mentire anke su cose serie...è vero, 1giorno apri gli okki e capisci l'errore ke hai fatto, ma penso ke dal primo all'ultimo uomo di questa terra, tutti abbiano mentito agli altri e a loro stessi x primi...[/quote:1487430bc9]


                                Ti sbagli...... io nn ho mai mentito ne a me stesso ne agli altri..... nn ne ho bisogno, nn ho mai avuto l'occasione o + semplicemente nn è nella mia indole mentire..... è la cosa + brutta del mondo mentire.. nascondere e/o distorcere la verità x cosa???? Ne ho sentite tante di bugie e sò che quando affiora la verità fanno + male di prima.... tanto male....[/quote:1487430bc9]ma se nn sbaglio la tua vita è appena agli inizi...è vero, mentire è brutto, ma credimi, a volte è anke quasi "necessario", specie mentire a se stessi...ti faccio un esempio, in situazioni ke possono far male, nn c'è niente di meglio ke mentire a se stessi (e di conseguenza anke agli altri) dicendo "nn me ne frega niente". mentire a noi stessi equivale ad autoimporsi qualcosa...nn so se mi sono spiegata
                                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                                Comment

                                Working...
                                X