Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polmonite atipica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    O i Romulani?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • #17
      Kuno ha scritto:
      Forse la questione sarebbe stata più sospetta se la polmonite fosse scoppiata negli USA... o ci fosse stata un'epidemia di antrace

      Troppo facile far capire di chi sarebbe stata la colpa. Tra l'altro l'antrace non è mica l'unica arma chimica esistente..
      I telegiornali dicono un sacco di minchiate, fareste bene a leggere i giornali.
      La mia era una semplice provocazione riguardante le fobie americane
      Comunque anche i giornali non scherzano in fatto di minchiate
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da EmptyWords
        I telegiornali dicono un sacco di minchiate, fareste bene a leggere i giornali.
        Originariamente Scritto da Kuno
        Comunque anche i giornali non scherzano in fatto di minchiate
        raga, non insultiamo quei cari notiziari che ci hanno informato soprattutto che:

        "Sono morti i fratelli Schumacher"

        "Gli USA invaderanno il Kuwait"

        "Non ci sono truppe israeliane a Baghdad"

        "L'Iraq è percorso da truppe Anglo-britanniche e Anglo-francesi"

        "Con il crollo delle torri gemelle sarebbe potuta scoppiare la quarta guerra mondiale (non la terza)"

        e molte altre cavolate ancora!

        Qualche moderatore forse potrebbe aprire un nuovo topic togliendo questo mio post da qua..... così citeremo tutte le castrate dette dai TG!
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #19
          Ma ci pensa già STRISCIA......

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Kuno
            Comunque anche i giornali non scherzano in fatto di minchiate
            Magari se prendi quelli seri.. e poi di sicuro la percentuale è drasticamente minore.

            Comment


            • #21
              Con il potere economico che stava aquistando la Cina (se non sbaglio), non scherzerei sul fatto che questo virus sia stato creato in qualche laboratorio americano .

              Comment


              • #22
                Come l'AIDS che e' stato creato dalla CIA per uccidere i gay? O il virus Ebola che e' stato creato per uccidere gli africani?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #23
                  Sinceramente, reputo più probabile la teoria che il virus SARS sia scappato da un laboratorio di ricerca Cinese (non americano: CINESE): che poi stessero cercando un vaccino molto potente o semplicemente un'arma battereologica... chi ha visto Mission Impossible 2?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da MaD
                    Come l'AIDS che e' stato creato dalla CIA per uccidere i gay? O il virus Ebola che e' stato creato per uccidere gli africani?
                    Per me è impossibile creare un virus, un batterio si ma un virus per ora non si può costruire, e nel caso capiti che qualche nemico degli USA muoia di ADSL o di Ebola per me non sono stati gli americani, e si è trattata di una coincidenza.

                    Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    Sinceramente, reputo più probabile la teoria che il virus SARS sia scappato da un laboratorio di ricerca Cinese (non americano: CINESE): che poi stessero cercando un vaccino molto potente o semplicemente un'arma battereologica... chi ha visto Mission Impossible 2?
                    Non penso, se era un batterio forse si, ma con le tecnologie attuali ancora non si possono fare i virus, secondo me.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      Per me è impossibile creare un virus, un batterio si ma un virus per ora non si può costruire, e nel caso capiti che qualche nemico degli USA muoia di ADSL o di Ebola per me non sono stati gli americani, e si è trattata di una coincidenza.

                      Oddio, ho l'ADSL!!
                      Presto muorirò
                      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Serge
                        [quote:4ee462249f="Connacht"]
                        Per me è impossibile creare un virus, un batterio si ma un virus per ora non si può costruire, e nel caso capiti che qualche nemico degli USA muoia di ADSL o di Ebola per me non sono stati gli americani, e si è trattata di una coincidenza.

                        Oddio, ho l'ADSL!!
                        Presto muorirò [/quote:4ee462249f]

                        EHM.... veramente intendevo AIDS (devo essermi confuso mentre scrivevo) cmq il discorso non può fermarsi qua, perchè ci sono molte altre malattie molto pericolose e contagiose, e sinceramente spero che non scoppino mai delle epidemie.

                        Un ultima cosa: Che ne pensate anche dei gas mortali, come il Nervino, il Sarin o il RAC-5?
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #27
                          Penso che facciano morire.
                          Io ho ADSL Tin da un anno, è grave?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da EmptyWords
                            Penso che facciano morire.
                            Io ho ADSL Tin da un anno, è grave?
                            Dai su, mi sono solo sbagliato con due parole da 4 lettere entrambe, e che si somigliano, lasciamo perdere e torniamo sul tema principale....

                            EDIT: Serge, si dice "morirò" non "muorirò"
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              Non penso, se era un batterio forse si, ma con le tecnologie attuali ancora non si possono fare i virus, secondo me.
                              E chi sei il piccolo chimico?

                              Comment


                              • #30
                                Ancora un post OT e chiudo il topic...
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X