Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • risolto sn al 23
    ris anke questo sn al dna
    Last edited by Goku ssj7; 26 June 2007, 15:17.
    sigpic

    Comment


    • ma cm mai nel 26° se scrivo ce***a nn mi passa di liv?

      tutto risolto sn al 27!!
      Last edited by Goku ssj7; 27 June 2007, 11:43.
      sigpic

      Comment


      • scusate, sono al numero 19,la seconda parte quella con i numeri,cosa devo cercare in google per andare avanti al livello 20?



        edit: sono al 21,vedo proprietà e c'è nei commenti onti lusti e nel html c'è scritto tagliati ma non farti male,provo a togliere ti da tagliarti,onti e lusti ma non mi esce niente,come si fa?
        Last edited by finecyborg; 21 July 2007, 17:04.
        THE DARK SIDE OF THE LIFE
        cliccate qui x favore

        Comment


        • Originariamente Scritto da finecyborg Visualizza Messaggio
          scusate, sono al numero 19,la seconda parte quella con i numeri,cosa devo cercare in google per andare avanti al livello 20?



          edit: sono al 21,vedo proprietà e c'è nei commenti onti lusti e nel html c'è scritto tagliati ma non farti male,provo a togliere ti da tagliarti,onti e lusti ma non mi esce niente,come si fa?
          Spoiler:
          devi tagliare e incollare le parole onti lusti, per ottenerne un'altra (che a prima vista ti potrà sembrare strana)
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da finecyborg Visualizza Messaggio
            scusate, sono al numero 19,la seconda parte quella con i numeri,cosa devo cercare in google per andare avanti al livello 20?



            edit: sono al 21,vedo proprietà e c'è nei commenti onti lusti e nel html c'è scritto tagliati ma non farti male,provo a togliere ti da tagliarti,onti e lusti ma non mi esce niente,come si fa?
            nelle proprietà c'è scritto "onti lusti" e nel cod di gioco "tagliati ma nn farti male" ma nn ti devi tagliare tu,quindi cm dice il cod "tagliaTI...................." quindi da onti lusti devi tagliare "-ti" e vedrai...............
            sigpic

            Comment


            • cmq mi potete dire quella del puzzle perke è una rottura ricostruirlo!!!!!
              sigpic

              Comment


              • ho ricominciato il gioco e sono arrivato al 19, la 2° parte, ma non mi ricordo la soluzione che avevo messo, please
                AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
                THE DARK SIDE OF THE LIFE
                cliccate qui x favore

                Comment


                • mi sapete dare la soluzione del 15°lv?
                  All Right!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Complimenti.
                    Avete uppato un forum scaduto quasi da 5 mesi.
                    Comunque e cercate per le numerose pag del topic, troverete la solzione.. o in caso contrario controllate nell'altro topic uguale a questo.

                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X