Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate, sono al numero 19,la seconda parte quella con i numeri,cosa devo cercare in google per andare avanti al livello 20?
edit: sono al 21,vedo proprietà e c'è nei commenti onti lusti e nel html c'è scritto tagliati ma non farti male,provo a togliere ti da tagliarti,onti e lusti ma non mi esce niente,come si fa?
scusate, sono al numero 19,la seconda parte quella con i numeri,cosa devo cercare in google per andare avanti al livello 20?
edit: sono al 21,vedo proprietà e c'è nei commenti onti lusti e nel html c'è scritto tagliati ma non farti male,provo a togliere ti da tagliarti,onti e lusti ma non mi esce niente,come si fa?
Spoiler:
devi tagliare e incollare le parole onti lusti, per ottenerne un'altra (che a prima vista ti potrà sembrare strana)
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
nelle proprietà c'è scritto "onti lusti" e nel cod di gioco "tagliati ma nn farti male" ma nn ti devi tagliare tu,quindi cm dice il cod "tagliaTI...................." quindi da onti lusti devi tagliare "-ti" e vedrai...............
Complimenti.
Avete uppato un forum scaduto quasi da 5 mesi.
Comunque e cercate per le numerose pag del topic, troverete la solzione.. o in caso contrario controllate nell'altro topic uguale a questo.
Comment