Conoscete www.enigmi.net ???E' una specie di torneo (niente premi), in cui devi risolvere tutti e 50 enigmi...si dice che solo pochi ci sono riusciti...gli engmi all'inizio sono facili ma dopo si fanno sempre più ardui...io ci sto provando da un paio di giorni e sono al livello 24 (difficilissimo, non ci capisco niente)...perchè non ci provate, vediamo chi arriva più in alto XD...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
X
-
Se ne era parlato già taaanto tempo fa
Io sono arrivato al 40, ma ho lasciato perdere Ma adesso è passato parecchio tempo e magari mi rimetto all'opera...
Per il 24 (ho visto che non l'hanno cambiato, perchè in genere li cambiano) anche io ci avevo perso un pò di tempo, non è semplicissimo.
EDIT: ho ripreso il 40...dico solo: Amen.
Mi ricordo anche che dovevano fare una specie di raduno, ma gli ideatori del gioco si esprimevano in modo enigmatico, e era anche un enigma scoprire il giorno e i dettagli del luogo del raduno. Ma erano mezzi esaltati, parlavano come "Noi siamo gli eletti...diffondete il verbo di Enigmia...UUUUUUUUUUU".Last edited by Naked; 10 February 2007, 23:50.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioSe ne era parlato già taaanto tempo fa
Io sono arrivato al 40, ma ho lasciato perdere Ma adesso è passato parecchio tempo e magari mi rimetto all'opera...
Per il 24 (ho visto che non l'hanno cambiato, perchè in genere li cambiano) anche io ci avevo perso un pò di tempo, non è semplicissimo.
EDIT: ho ripreso il 40...dico solo: Amen.
Mi ricordo anche che dovevano fare una specie di raduno, ma gli ideatori del gioco si esprimevano in modo enigmatico, e era anche un enigma scoprire il giorno e i dettagli del luogo del raduno. Ma erano mezzi esaltati, parlavano come "Noi siamo gli eletti...diffondete il verbo di Enigmia...UUUUUUUUUUU".
Comment
-
Mamma mia, quanto tempo ci ho buttato davanti a quel coso...
ero arrivato a quello della crittografia qualche mese fa, poi ho lasciato perdere...#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMi fermai al VII (quello con l'immagine di un telefonino con su scritto Mandami un SMS) Non seppi come andare avanti e lascai perdere...
Magari riprendo, chi mi suggerisce il settimo?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiodevi tovare un numero attraverso quel numero devi scrivere una parola col T9.... semplice no??
Capito, grazieLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
C'è nessuno che può aiutarmi con il numero 18, quello del "codice errato"? so cosa si intende per codice ma cos'è errato?
P.S. Capitan! Jack Sparrow, hai indicato il sito e dal quel giorno ho perso il sonno...sei un grande!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioal secondo bisogna scrivere livello2 sul codice ma al terzo si dovrebbe andare su visualizza e poi HTML io clicco ma mi esce solo un messaggio d'errore -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioC'è nessuno che può aiutarmi con il numero 18, quello del "codice errato"? so cosa si intende per codice ma cos'è errato?
P.S. Capitan! Jack Sparrow, hai indicato il sito e dal quel giorno ho perso il sonno...sei un grande!!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment