Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono impantanato al 17, quello con l'immagine speculare.
    L'html dice:
    <!-- Ci rendiamo conto che la soluzione di questo enigma &#232; assurda... scusateci !!! -->
    EDIT: l'ho trovato (su internet) mi sento inetto
    Last edited by Salmone-93-; 16 June 2007, 15:19.
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

    Comment


    • sto al 6o. sugli alberi c'&#232; scritto qualcosa. ma cosa? ho scritto no e dice guuarda meglio. ho scritto alberi e dice e quindi?
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

      sigpic

      Comment


      • devi guardere se c'&#232; un pallino di colore rosso sulla destra della foto,zoomaci cn qualsiasi programma di fotoritocco e sopra al pallino troverai la parola
        sigpic

        Comment


        • avevo gi&#224; risolto, comunque grazie!!!

          ora sono fermo per&#242; al livello IX. Oroscopo... non ci capisco una mazza... cos'&#232; che manca?
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
            avevo già risolto, comunque grazie!!!

            ora sono fermo però al livello IX. Oroscopo... non ci capisco una mazza... cos'è che manca?
            il
            Spoiler:
            t
            Spoiler:
            o
            Spoiler:
            r
            Spoiler:
            o
            ma siccome al ---- si sono scombinate le idee,devi fargli l'anagramma e passerai avanti di livello!(ti conviene prima leggere l'HTML della pagina perchè offre informazioni utili,cm per es. la parola che ho sottolineato è scritta nell'HTML di quella pagina)
            sigpic

            Comment


            • cmq qualcuno mi aiuta cn il 18&#176;????????????
              sigpic

              Comment


              • Per Favore Aiuto Come Cakkio Si Fa Il 14

                Comment


                • qual'&#232;?
                  sigpic

                  Comment


                  • Quello Delle Boe

                    Comment


                    • ragazzi vi prego il 3 come azz si risolve vi prego aiuto!!!!!!!
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                      Comment


                      • evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho superato il 18&#176;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • X Favore E Una Giornata Ke Sn Bloccato Al 14 Come Kakkio Si Fa

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
                            Quello Delle Boe
                            Allora:
                            Spoiler:
                            l'imm si chiama "ing" e quì ci siamo,e gli oggetti raffigurati sono le boe...ora unisci boe e ing e ti viene un tipo di aereo,poi fai la somma e quando ti dice di ripetere per tre nn devi fare 7x3 ma 7 RIPETUTO x 3 cioè 777,unisci la frase di prima cn 777 e ti viene ******777 ke scriverai nell'url e passerai di livello
                            sigpic

                            Comment


                            • Goku Mi Aiuti Ti Pregoo
                              Mi Dici Il 3?
                              Oppure Mi Dai Il Link Del 4 ?_?
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                                Goku Mi Aiuti Ti Pregoo
                                Mi Dici Il 3?
                                Oppure Mi Dai Il Link Del 4 ?_?
                                qual'è il 3?...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X