Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eccola pricipessa dei Saiyan....però x favore nn ti arrabbiare xkè ho tovato la parola...TVTTB...XD...."LL" è il primo artista rap a tenere un concerto Unplugged per MTV..
eccola pricipessa dei Saiyan....però x favore nn ti arrabbiare xkè ho tovato la parola...TVTTB...XD...."LL" è il primo artista rap a tenere un concerto Unplugged per MTV..
e vabbè...allora anzikè cambiare parola....facciamo cosi, altrimenti qui nn si và piu avanti....rispondo io a me stesso(anke se nn dovebbe valere, fa niente XD)....scegliete voi tra questi due: Hermes(nome)...oppure "He-Man" (l'uomo più forte dell'universo) è un personaggio immaginario creato per la linea di giocattoli , praticamente è giokattolo tipo Action -man o quella roba lì (x spiegarlo)....Do alla principessa dei Saiyan l'onore di scegliere....su scegli la parola, prima ke lo facciano altri....voglio ke lo faitu ke mi sei simpà XD
se nn è in linea allora sceglila tu, chester...xd anke se mi dispiace, avrei voluto ke la scegliva lei...ke mi è simpaica xd....cmq, sarà x 1 altra volta
(PS(evvai è la 2 volta ke vinco xd) )
complimenti,mi fa piacere ke cmq rimanga un mio omonimo sul trono(mi kiamo marco anke io)e scelgo HE-MAN(la spada gliel'ho regalata io)
p.s.spero di nn avere detto una zzzzzzata ma mi pare ke he man abbia una spada...giusto?
sisi....ha la spada...precisamente, si kiama Spada del potere....cmq, da ora ti kiamerò marco, tanto nn ciconfondiamo, io sono marco....vito marco....hihihi ....xd....cmq, la parola è Anassagora( filosofo ke stò studiando proprio in questi giorni in filosofia)....
chester, ti voglio fare 1 domanda....ma ora dovrei usare l'abbreviazione stessa x trovare 1 parola, o va bene anke dall'ultime 2 lettere della parola x esteso, cioè da geographic, e quindi con IC???
Comment