Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco passatempo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IOnico!!!!!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• costituzione

Comment

• nn posso dire "NEanche" 1 parola
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• HEll (*)!!!!!
          hahaha trovate una parola con LL!!!!!!
          (*) paradiso in inglese...
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• eccola pricipessa dei Saiyan....però x favore nn ti arrabbiare xkè ho tovato la parola...TVTTB...XD...."LL" è il primo artista rap a tenere un concerto Unplugged per MTV..

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
              eccola pricipessa dei Saiyan....però x favore nn ti arrabbiare xkè ho tovato la parola...TVTTB...XD...."LL" è il primo artista rap a tenere un concerto Unplugged per MTV..
              you win!!!!!!please,start again
              Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
              HEll (*)!!!!!
              hahaha trovate una parola con LL!!!!!!
              (*) paradiso in inglese...
              cosa?!ma nn avevi la media dell'8 in inglese?!HELL VUOLE DIRE INFERNO,miss8

Comment

• e vabbè...allora anzikè cambiare parola....facciamo cosi, altrimenti qui nn si và piu avanti....rispondo io a me stesso(anke se nn dovebbe valere, fa niente XD)....scegliete voi tra questi due: Hermes(nome)...oppure "He-Man" (l'uomo più forte dell'universo) è un personaggio immaginario creato per la linea di giocattoli , praticamente è giokattolo tipo Action -man o quella roba lì (x spiegarlo)....Do alla principessa dei Saiyan l'onore di scegliere....su scegli la parola, prima ke lo facciano altri....voglio ke lo faitu ke mi sei simpà XD

Spoiler:

Comment

• se nn è in linea allora sceglila tu, chester...xd anke se mi dispiace, avrei voluto ke la scegliva lei...ke mi è simpaica xd....cmq, sarà x 1 altra volta
                  (PS(evvai è la 2 volta ke vinco xd) )
                  Last edited by ACe; 18 December 2007, 19:12.

Spoiler:

Comment

• complimenti,mi fa piacere ke cmq rimanga un mio omonimo sul trono(mi kiamo marco anke io)e scelgo HE-MAN(la spada gliel'ho regalata io)
                    p.s.spero di nn avere detto una zzzzzzata ma mi pare ke he man abbia una spada...giusto?

Comment

• sisi....ha la spada...precisamente, si kiama Spada del potere....cmq, da ora ti kiamerò marco, tanto nn ciconfondiamo, io sono marco....vito marco....hihihi ....xd....cmq, la parola è Anassagora( filosofo ke stò studiando proprio in questi giorni in filosofia)....

Spoiler:

Comment

• RAgionando bene la perola ke potri dire è.....ah,l'ho già detta

Comment

• Il DOping fa male....nn lo usate XD

Spoiler:

Comment

• N.G. abbreviazione di national geographic (402 di sky)

Comment

• chester, ti voglio fare 1 domanda....ma ora dovrei usare l'abbreviazione stessa x trovare 1 parola, o va bene anke dall'ultime 2 lettere della parola x esteso, cioè da geographic, e quindi con IC???

Spoiler:

Comment

• altri hanno fatto così prima di noi quindi abbiamo il sacrosanto diritto di farlo...spara

Comment

Working...
                                X