IOnico!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco passatempo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
HEll (*)!!!!!
hahaha trovate una parola con LL!!!!!!
(*) paradiso in inglese...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
eccola pricipessa dei Saiyan....però x favore nn ti arrabbiare xkè ho tovato la parola...TVTTB...XD...."LL" è il primo artista rap a tenere un concerto Unplugged per MTV..sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioeccola pricipessa dei Saiyan....però x favore nn ti arrabbiare xkè ho tovato la parola...TVTTB...XD...."LL" è il primo artista rap a tenere un concerto Unplugged per MTV..
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza MessaggioHEll (*)!!!!!
hahaha trovate una parola con LL!!!!!!
(*) paradiso in inglese...
Comment
-
e vabbè...allora anzikè cambiare parola....facciamo cosi, altrimenti qui nn si và piu avanti....rispondo io a me stesso(anke se nn dovebbe valere, fa niente XD)....scegliete voi tra questi due: Hermes(nome)...oppure "He-Man" (l'uomo più forte dell'universo) è un personaggio immaginario creato per la linea di giocattoli , praticamente è giokattolo tipo Action -man o quella roba lì (x spiegarlo)....Do alla principessa dei Saiyan l'onore di scegliere....su scegli la parola, prima ke lo facciano altri....voglio ke lo faitu ke mi sei simpà XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
se nn è in linea allora sceglila tu, chester...xd anke se mi dispiace, avrei voluto ke la scegliva lei...ke mi è simpaica xd....cmq, sarà x 1 altra volta
(PS(evvai è la 2 volta ke vinco xd) )Last edited by ACe; 18 December 2007, 19:12.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
-
sisi....ha la spada...precisamente, si kiama Spada del potere....cmq, da ora ti kiamerò marco, tanto nn ciconfondiamo, io sono marco....vito marco....hihihi ....xd....cmq, la parola è Anassagora( filosofo ke stò studiando proprio in questi giorni in filosofia)....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
chester, ti voglio fare 1 domanda....ma ora dovrei usare l'abbreviazione stessa x trovare 1 parola, o va bene anke dall'ultime 2 lettere della parola x esteso, cioè da geographic, e quindi con IC???sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment