Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'e' il personaggio che vi ha influenzato maggiormente.....?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ho mai avuto un modello o un idolo per come dire...fisso...
    Magari a volte provo un pò di ammirazione e ne prendo esempio...cmq
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
    sigpic

Comment

sinceramente non ho mai avuto un modello...al massimo persone che ritengo molto valide...ma non ho mai emulato nessuno
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

No forse io ho avuto un mondello...ma CERTO!!
        Calimeroo quando avevo 4 anni!
        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
        sigpic

Comment

un modello???? diciamo ke nn ho 1 modello...stimo mia madre...una donna forte cn principi morali e concreti da realizzare!...la stimo...ma nn ho 1 modello xk io sn io e crescerò cn i miei pensiei e la mia forza morale...cn la mia testa e i miei muscoli!

Comment

Che pensieri profondi...
            E pensare che io stimo mi madre solo se mi consente di uscire con le mie amiche!
            sigpic

Comment

Beh, "modelli" veri e propri non ne ho, semmai posso imparare gli aspetti della personalità che mi sembrano più validi di persone diverse e cercare di fondere armoniosamene (o quasi...) il tutto, restando però sempre me stesso.
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

non mi sento influenzato da nessun personaggio in particolare...
                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

A me Milhouse dei simpson.....naaa skerzo, nessuno in particolare sinceramente!
                  I'M THE DANGER !

Comment

Working...
                  X