Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' il personaggio che vi ha influenzato maggiormente.....?
Io non ho mai avuto un modello o un idolo per come dire...fisso...
Magari a volte provo un pò di ammirazione e ne prendo esempio...cmq
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
No forse io ho avuto un mondello...ma CERTO!!
Calimeroo quando avevo 4 anni!
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
un modello???? diciamo ke nn ho 1 modello...stimo mia madre...una donna forte cn principi morali e concreti da realizzare!...la stimo...ma nn ho 1 modello xk io sn io e crescerò cn i miei pensiei e la mia forza morale...cn la mia testa e i miei muscoli!
Che pensieri profondi...
E pensare che io stimo mi madre solo se mi consente di uscire con le mie amiche!
Beh, "modelli" veri e propri non ne ho, semmai posso imparare gli aspetti della personalità che mi sembrano più validi di persone diverse e cercare di fondere armoniosamene (o quasi...) il tutto, restando però sempre me stesso.
Comment