Avete mai fatto l'autostop?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autostop
Collapse
X
-
Autostop
22si (e non lo rifarei)0%3si (e lo rifarei)0%2no (e non lo rifarei)0%13no (e lo rifarei)0%4sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutileTag: Nessuno
-
No non l'ho mai fatto e credo di non farlo mai......piuttosto vado a piedi o prendo l'autobus a "sgamo"
Comment
-
mai fatto ma lo vorrei fare, ma non per piccoli tragitti, ma per viaggi tipo da roma in siciliahttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Troppe teste malate in giro per fare l'autostop, meglio l'autobus il massimo che ti può succere è una multa.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
-
Si se una ragazza si mette in mezzo alla strada con un pollice alzato con la gente che c'è in giro si può anche scirvere sulla fronte "violentatemi".sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Alla fine non ho capito cosa ho votato, comunque NO e NON lo farei.
Comment
Comment