Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi piace Thor, ma siccome addddoro i cani, mi piaceva vadere le vostre foto!!!
comunque è un bellissimo cane, ha le orecchie come piacciono a me!!!
io starei ore ed ore a giocare con le orecchie dei cani!!!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Dentro casa non ho animali.... anche perchè sono contro...
In compenso fuori casa ho:
- otto cani (2 miei 6 di papà
- quattro gatti
- sedici galline
- tre papare (più cattive dei cani)
- un cavallo (che conta più di me)
- vari ucceli di natura sconosciuta
- una talpa
- e la cosa più fica un falco... viene ogni tanto a mangiare
a casa dei miei ho:
-due gatte (una di mia nonna che da qualche anno vive da noi);
-un cane (di mia nonna);
-pesci rossi (nella vasca in giardino);
-due cinciarelle e una passerotta in voliera (trovate cadute dal nido e troppo affezionate e umanizzate per liberarle di nuovo...);
-una taccola.
a firenze nel mio appartamento ho un'altra taccola, quella che si vede nella foto della mia firma!
comunque è un bellissimo cane, ha le orecchie come piacciono a me!!!
Non si tagliano le orecchie ai cani!
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
infatti, non amo le persone che tagliano la coda o le orecchie ai cani...
all'inizio avevo detto che amo le orecchie dei cani, soprattutto quelle del cane della mia vicina, quando le vedo stò a giocare con le orecchie a penzoloni per due ore!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
wow, sono tutti davvero bellissimi! ma vorrei chiedere cortesemente a chi possiede un cane che IO vorrei vedere la foto, se potete quindi postate, perchè io sono una eterna innamorata di questi animali a quattro zampe!!
se ti piacciono i cani be puoi vedere quelli di derfel
e la mia cagneta nell'avatar mio
di nome clara 4 anni
A casa mia c'è quasi uno zoo: ho 6 cani, 3 gatti (più altri 3 ma sono randagi), un acquario graaaaande e tempo fa tenevo anche 2 cavalli.
La foto dell'ultima arrivata
Spoiler:
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Come mi piacerebbe avere una casa con il cortile per tenere un cagnolino
Vorrei un Cockerino perchè è ricciolino come me
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
belle.
ne ho viste di simili.
sono indipendenti dall'ambiente acquatico o hanno bisogno di ritornarci periodicamente?
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment