Annuncio

Collapse
No announcement yet.

semplice curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • semplice curiosità

    semplice curiosità, come siete venuti a conoscenza di questo forum?

    io cercavo un aiuto per il gioco Syberia, poi ho visto il forum e un pò per gioco e un pò per scherzo, mi sono iscritta.... e sono ancora qui!

    e voi?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Cercando informazioni su Dendoh.. mi iscrissi su DBA e dopo qualche mese esplorai anche GS.. grande errore U_U
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Te'rha... Gamesurf, o meglio.. la tiscali hostava lo shard dove giocavo io...
      Così alla fine quando ci hanno tolto l'host sono rimasto comunque su gamesurf

      Comment


      • #4
        Volevo lasciare un commento su MGS3, di cui ero estasiato, sul sito, poi ho visto che c'era scritto "discutine sul forum" e sono entrato. Poi ho visto che c'era anche la sezione Final Fantasy, di cui sono appassionato, e a poco a poco ho girato anche le altre sezioni.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Stavo cercando la soluzione di un gioco che adesso non ricordo,così ho fatto una ricerca su google e tra i vari siti mi ha indicato anche gamesurf,sono entrato e ho visto che c'era anche un forum.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Stavo cercando la soluzione di un gioco che adesso non ricordo,così ho fatto una ricerca su google e tra i vari siti mi ha indicato anche gamesurf,sono entrato e ho visto che c'era anche un forum.
            alla fine è successa la stessa cosa a me!
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

            Comment


            • #7
              Dragon ball arena aveva detto basta ai forum di proboards ed ezboard e il webmaster fece trasferire sito e forum su gamesurf
              sigpic

              Comment


              • #8
                Quando DragonballArena si trasferì su Gamesurf lo seguii
                Poi mi misi a giocare ad Ultima Online su Te'Rha, al tempo hostata qui, e rimasi
                Alla fine mi sono affezionato e sono rimasto anche senza Te'Rha ^^

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Dragon ball arena aveva detto basta ai forum di proboards ed ezboard e il webmaster fece trasferire sito e forum su gamesurf
                  oddio, ma sai che non ho capito nulla di quello che hai detto?
                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                  Comment


                  • #10
                    Così... io cercavo un buon forum di videogiochi... è non ho trovato un buon forum.... ne ho trovato uno ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                      oddio, ma sai che non ho capito nulla di quello che hai detto?
                      Ha detto che prima il forum di dragonball non era ostato su gs, e allora da quando DragonBall è stato hostato da GS, lui scrive anche qui!
                      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                      Comment


                      • #12
                        grazie! la prossima volta ti assumo come mio traduttore ufficiale!
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                        Comment


                        • #13
                          Verso la fine del XX secolo, stavo cercando errori in Dragon Ball per postarli sul mio sito, e venni su "Errori di Toriyama" di DBA.
                          Poi ho iniziato a bazzicare anche su Free Talk.
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                          Comment


                          • #14
                            Visto che sono cliente tiscali stavo andando per vedere l'email che vidi la sezione GameSurf, cosa che mi incurios&#236; molto perch&#232; sono un'amante di vdieogames e stavo cercando un buon forum da frequentare e rispondendo di qui rispondendo di l&#236; mi sono piazzato in sto forum (per vostra sfortuna XD)
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic
                            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                              grazie! la prossima volta ti assumo come mio traduttore ufficiale!
                              Dunque chi era chi non ha capito niente?

                              Scherzi a parte, si... &#232; come ha detto gater
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X