Annuncio

Collapse
No announcement yet.

semplice curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    e vero mi ricordo lord axl 2 poveretto cmq io mi sono imbatutto qui cercando dei trucchi x diablo

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
      e vero mi ricordo lord axl 2 poveretto cmq io mi sono imbatutto qui cercando dei trucchi x diablo
      Lord axl 2,mi sono sbellicato appena lo visto,sono curioso di vedere la faccia che a fatto XD
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        Lord axl 2,mi sono sbellicato appena lo visto,sono curioso di vedere la faccia che a fatto XD
        Ah si mi ricordo Lord Axl 2 ....l'hanno bannato subito .....comunque sono venuto a conoscenza del forum tramite un amico!
        sigpic

        Live or die, make your choice.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
          semplice curiosità, come siete venuti a conoscenza di questo forum?

          io cercavo un aiuto per il gioco Syberia, poi ho visto il forum e un pò per gioco e un pò per scherzo, mi sono iscritta.... e sono ancora qui!

          e voi?
          ehm... io cercavo un forum di musica, ma col pc sono una frana totale!... ho digitato su google "musica forum" e mi è apparsa la sezione apposita di questo e mi sono iscritta!... di giochi non ci capisco una mazza e non sono nemmeno appassionata, infatti avrete notato che scrivo solo in questa sezione e in quella di musica...
          sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

          Comment


          • #35
            mi sono iscritto perkè volevo chattare cn kiunque
            sigpic

            Comment


            • #36
              Anche io l'ho trovato per caso, cercavo spartiti di Final Fantasy e mi sono imbattuta in un topic che parlava di musica, poi leggendo le varie discussioni mi sono decisa ad iscrivermi... Ora però non partecipo molto alla sezione final fantasy.. causa mancanza play station 2 T_T
              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

              Comment

              Working...
              X