e vero mi ricordo lord axl 2 poveretto cmq io mi sono imbatutto qui cercando dei trucchi x diablo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
semplice curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioe vero mi ricordo lord axl 2 poveretto cmq io mi sono imbatutto qui cercando dei trucchi x diabloIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioLord axl 2,mi sono sbellicato appena lo visto,sono curioso di vedere la faccia che a fatto XDsigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiosemplice curiosità, come siete venuti a conoscenza di questo forum?
io cercavo un aiuto per il gioco Syberia, poi ho visto il forum e un pò per gioco e un pò per scherzo, mi sono iscritta.... e sono ancora qui!
e voi?sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Anche io l'ho trovato per caso, cercavo spartiti di Final Fantasy e mi sono imbattuta in un topic che parlava di musica, poi leggendo le varie discussioni mi sono decisa ad iscrivermi... Ora però non partecipo molto alla sezione final fantasy.. causa mancanza play station 2 T_TSignoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
Comment