Annuncio

Collapse
No announcement yet.

semplice curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io avevo un assoluto bisogno per uno degli upgrade di Prince Of Persia: Warrior Within così ho fatto una ricerca su internet e sono stato indirizzato su GS per la soluzione completa del gioco, purtroppo però non riuscivo a capire dove si trovasse questo benedetto potenziamento e così ho deciso di scrivere qui...cosa che mi ha aiutato a finire il gioco...^^


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Io avevo un assoluto bisogno per uno degli upgrade di Prince Of Persia: Warrior Within così ho fatto una ricerca su internet e sono stato indirizzato su GS per la soluzione completa del gioco, purtroppo però non riuscivo a capire dove si trovasse questo benedetto potenziamento e così ho deciso di scrivere qui...cosa che mi ha aiutato a finire il gioco...^^
      non ci crederai ma anch'io ho conosciuto GS grazie a POP
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #18
        io stavo cercando notizie su un cantante e mi sono imbattuta nella sezione "musica" così mi sono iscritta e poi ho iniziato a esplorare il forum
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
          grazie! la prossima volta ti assumo come mio traduttore ufficiale!
          Dipende... quanto è la paga al mese?
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

          Comment


          • #20
            MangaItalia è passata su GameSurf, e mi ha abbandonato qui nel suo cammino affinché io distruggessi il forum e lo conquistassi per avere un territorio abitabile per la nuova razza post-umana.
            (Non ditelo ad Axl però, volevo fargli una sorpresa).

            Comment


            • #21
              Io cercavo un buon sito in cui leggere le recensioni dei giochi e le soluzioni....Ho "googlato" e ho trovato GameSurf..All'inizio non utilizzavo il forum ma poi ho iniziato a parteciparvi...(ricordo che il mio primo post qui fu "Videogames Arte o Non Arte?")all'inizio partecipavo alle sezioni consolle games e pc games....pian piano ho scoperto trucchi e soluzioni free talk sport e tutte le altre......Un forum UNICO!!!

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #22
                galeotto fu google

                Comment


                • #23
                  la mia home page era su tiscali, sarà stato l'inizio del 2001, e quando cercavo trucchi per Driver (il motore di ricerca più fastidioso al mondo, Janas )mi si indirizzava sempre su Freegames (nome di GS a quel tempo), da li a visitare il forum il passo fu breve
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #24
                    Siccome parlano di quando gamesurf si chiamava ancora Freegames, vi faccio vedere come era prima il sito :

                    http://web.archive.org/web/200106092.../dynamic/index
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                    Comment


                    • #25
                      ehm.... è più bello questo!!!!
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                        ehm.... è più bello questo!!!!
                        Infatti, credo sia anche normale XD
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                        Comment


                        • #27
                          oddio, che ricordi
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #28
                            Io ricordo perfettamente come è successo,
                            sono sempre in cerca di ragazzini con siti fasulli che imbrogliano le persone,
                            e quel giorno ero in cerca di bug nei siti di sti Lamerozzi del C***O essendo soddisfatto del mio lavoro decisi di girare tranquillamente qualche sito,vidi GameSurf...a prima vista ho analizzato il codice del forum,sono sempre curioso...(GameSurf,il tuo codice è robusto)poi entrai nel forum,e quel giorno la mia vita è cambiata...ho conosciuto nuove persone e mi sono divertito molto....XD essendo illegale parlare di pirateria nel forum,hacking e altro prendetela come un gioco XD
                            Mr Bix Le voglio bene un sacco....
                            ok ok...questo però è meglio che non si sà in giro... XD
                            invece il lord Axl è sempre stato severo e punitivo..mi ricordo che uno aveva copiato il suo nome e il suo avatar quando non c'èra..appena se nè accorto lo ha bannato subito..che momenti Felici...quello non lo dimenticherò mai!
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              Io ricordo perfettamente come è successo,
                              sono sempre in cerca di ragazzini con siti fasulli che imbrogliano le persone,
                              e quel giorno ero in cerca di bug nei siti di sti Lamerozzi del C***O essendo soddisfatto del mio lavoro decisi di girare tranquillamente qualche sito,vidi GameSurf...a prima vista ho analizzato il codice del forum,sono sempre curioso...(GameSurf,il tuo codice è robusto)poi entrai nel forum,e quel giorno la mia vita è cambiata...ho conosciuto nuove persone e mi sono divertito molto....XD essendo illegale parlare di pirateria nel forum,hacking e altro prendetela come un gioco XD
                              Mr Bix Le voglio bene un sacco....
                              ok ok...questo però è meglio che non si sà in giro... XD
                              invece il lord Axl è sempre stato severo e punitivo..mi ricordo che uno aveva copiato il suo nome e il suo avatar quando non c'èra..appena se nè accorto lo ha bannato subito..che momenti Felici...quello non lo dimenticherò mai!

                              infatti c'è un utente che si chiama mr bix 2 ma bazzica indisturbato

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                infatti c'è un utente che si chiama mr bix 2 ma bazzica indisturbato
                                XD si...
                                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                                Comment

                                Working...
                                X