Io avevo un assoluto bisogno per uno degli upgrade di Prince Of Persia: Warrior Within così ho fatto una ricerca su internet e sono stato indirizzato su GS per la soluzione completa del gioco, purtroppo però non riuscivo a capire dove si trovasse questo benedetto potenziamento e così ho deciso di scrivere qui...cosa che mi ha aiutato a finire il gioco...^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
semplice curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIo avevo un assoluto bisogno per uno degli upgrade di Prince Of Persia: Warrior Within così ho fatto una ricerca su internet e sono stato indirizzato su GS per la soluzione completa del gioco, purtroppo però non riuscivo a capire dove si trovasse questo benedetto potenziamento e così ho deciso di scrivere qui...cosa che mi ha aiutato a finire il gioco...^^"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiograzie! la prossima volta ti assumo come mio traduttore ufficiale!Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Io cercavo un buon sito in cui leggere le recensioni dei giochi e le soluzioni....Ho "googlato" e ho trovato GameSurf..All'inizio non utilizzavo il forum ma poi ho iniziato a parteciparvi...(ricordo che il mio primo post qui fu "Videogames Arte o Non Arte?")all'inizio partecipavo alle sezioni consolle games e pc games....pian piano ho scoperto trucchi e soluzioni free talk sport e tutte le altre......Un forum UNICO!!!
Comment
-
la mia home page era su tiscali, sarà stato l'inizio del 2001, e quando cercavo trucchi per Driver (il motore di ricerca più fastidioso al mondo, Janas )mi si indirizzava sempre su Freegames (nome di GS a quel tempo), da li a visitare il forum il passo fu brevesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Siccome parlano di quando gamesurf si chiamava ancora Freegames, vi faccio vedere come era prima il sito :
http://web.archive.org/web/200106092.../dynamic/indexCapitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioehm.... è più bello questo!!!!Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Io ricordo perfettamente come è successo,
sono sempre in cerca di ragazzini con siti fasulli che imbrogliano le persone,
e quel giorno ero in cerca di bug nei siti di sti Lamerozzi del C***O essendo soddisfatto del mio lavoro decisi di girare tranquillamente qualche sito,vidi GameSurf...a prima vista ho analizzato il codice del forum,sono sempre curioso...(GameSurf,il tuo codice è robusto)poi entrai nel forum,e quel giorno la mia vita è cambiata...ho conosciuto nuove persone e mi sono divertito molto....XD essendo illegale parlare di pirateria nel forum,hacking e altro prendetela come un gioco XD
Mr Bix Le voglio bene un sacco....
ok ok...questo però è meglio che non si sà in giro... XD
invece il lord Axl è sempre stato severo e punitivo..mi ricordo che uno aveva copiato il suo nome e il suo avatar quando non c'èra..appena se nè accorto lo ha bannato subito..che momenti Felici...quello non lo dimenticherò mai!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioIo ricordo perfettamente come è successo,
sono sempre in cerca di ragazzini con siti fasulli che imbrogliano le persone,
e quel giorno ero in cerca di bug nei siti di sti Lamerozzi del C***O essendo soddisfatto del mio lavoro decisi di girare tranquillamente qualche sito,vidi GameSurf...a prima vista ho analizzato il codice del forum,sono sempre curioso...(GameSurf,il tuo codice è robusto)poi entrai nel forum,e quel giorno la mia vita è cambiata...ho conosciuto nuove persone e mi sono divertito molto....XD essendo illegale parlare di pirateria nel forum,hacking e altro prendetela come un gioco XD
Mr Bix Le voglio bene un sacco....
ok ok...questo però è meglio che non si sà in giro... XD
invece il lord Axl è sempre stato severo e punitivo..mi ricordo che uno aveva copiato il suo nome e il suo avatar quando non c'èra..appena se nè accorto lo ha bannato subito..che momenti Felici...quello non lo dimenticherò mai!
infatti c'è un utente che si chiama mr bix 2 ma bazzica indisturbato
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioinfatti c'è un utente che si chiama mr bix 2 ma bazzica indisturbatoIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment